LUSH, fresh handmade cosmetics!

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 11/4/2010, 17:26




CITAZIONE
Buono il labbrasivo al cacao vero Mary??? io mi ci trovo benissimo..ha un profumino *_____* poi lo abbino anche al burro di cacao al miele...praticamente la bocca diventa una torta

:lol: :lol: :lol:
Buonissimo!!! *____*

CITAZIONE
tutti in un solo colpo??? grande!!!!

:P :P

CITAZIONE
era ora!!! è durato un'eternità!!!!!

Ahahahahaa ma è finito da un bel po', avevo dimenticato di scrivere :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 25/4/2010, 16:37




Ho finalmente provato Godiva, lo shampoo solido!!! il mio shampoo ha finalmente deciso di finire, e quindi proprio poco fa l'ho provato!
Ero curiosissima, lo ammetto :P al tatto con i capelli bagnati non è che mi abbia colpita più di tanto, sarà che io di solito uso shampi per capelli secchi e ricci, quindi sono più densi... questo mi sembrava troppo acquoso :P e non fa tantissima schiuma! Poi cmq ci ho messo anche il mio balsamo, altrimenti vai a pettinarli :P però devo dire che sono davvero soddisfatta nella fase post-shampoo *__* i capelli sono tanto profumosi e davvero morbidi! C'è profumo di fiori ovunque :P
Anche se sono moooolto affezionata al mio shampoo "dove" ho già deciso che voglio provare questo --> www.lush.it/main/product.php?node=55&doc=204 è proprio per i capelli secchi, magari fa anche più effetto!
 
Top
flavy87
view post Posted on 9/12/2010, 18:31




Ragazze avete dato uno sguardo alle novità Lush per natale???? *_____*
io è una vita che non compro nulla lì, però quando faranno le svendite ai primi di gennaio vorrei riuscire ad acchiappare un bel pacco (grande se possibile!!! )

A me ispirano moltissimo queste cose:
www.lush.it/main/product.php?node=239&doc=1230


www.lush.it/main/product.php?node=239&doc=1222



[URL=http://www.lush.it/main/product.php?node=239&doc=1232]
 
Top
Eli85
view post Posted on 10/12/2010, 15:22




Io potevo non aver già preso qualcosa?! Ma figurati! :P

Mi sono presa lo spumante a forma di casina di Hansele e Gretel (e l'ho preso anche per regalare, perchè secondo me è bellissimo!).. non l'ho ancora provato ma è profumatissimo! Meraviglioso!
E poi mi sono presa il doccia schiuma "Bollenti Spiriti", perchè è alla cannella ed è MERAVIGLIOSO, mi sono già pentita di non aver preso la boccetta grande *___* (è che costano un sacco i docciaschiuma!)

Per regalare ho anche preso la gelatina "vin gelèè", che mi sembra davvero figa :P

Anche io spero di accaparrarmi uno dei pacchi negli sconti post Natale, mi piace tantissimo il calendario dell'avvento con un prodotto Lush per ogni giorno *____*
 
Top
243 replies since 9/12/2008, 14:38   1581 views
  Share