LUSH, fresh handmade cosmetics!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon12  view post Posted on 9/12/2008, 14:38




Freschi e divertenti, il nostro nome è Lush!

image


Il nostro nome è Lush e facciamo cosmetici freschi, tutti realizzati a mano
a base di frutta e verdura fresca e biologica e con i migliori oli essenziali.

I nostri prodotti sono ecologici e li realizziamo nel massimo rispetto dell' ambiente, degli animali e quindi della nostra pelle.

In inglese Lush vuol dire lussureggiante, succoso e appetibile,
proprio come i nostri prodotti.

Ce ne sono più di 200, tutti freschi e profumati, come il mondo che piace a noi.


Lush.it



Nata in Inghilterra nel 1995, Lush produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di frutta e verdura biologica, con i migliori oli essenziali e ingredienti sintetici sicuri. I prodotti Lush sono ecologici e vengono realizzati nel massimo rispetto dell'ambiente, degli animali e quindi della pelle.

In inglese Lush vuol dire lussureggiante, succoso e appetibile, proprio come lo sono i suoi negozi e, soprattutto, i suoi prodotti: ce ne sono più di 200, tutti freschi e profumati, come il mondo che Lush intende rappresentare. In Italia, Lush è presente dal 1998.

Su ogni prodotto Lush è indicata chiaramente la data di produzione e quella di scadenza perché, pur evitando i conservanti grazie a originali combinazioni degli ingredienti, i prodotti Lush sono realizzati con prodotti freschi dunque soggetti ad una più celere deperibilità. Esiste addirittura una linea di maschere fresche per il viso e per il corpo che vanno conservate in frigorifero per non più di un mese!

Inoltre, Lush è così orgogliosa e sicura di ciò che utilizza nei suoi cosmetici, che vuole mostrare esattamente quello che finisce sulla pelle di chi li utilizza, senza nascondersi dietro a liste di ingredienti microscopiche e illeggibili per i non addetti ai lavori: gli ingredienti freschi e naturali sono indicati in verde
gli ingredienti sintetici sicuri sono indicati in nero.

Oltre alla particolarità di rendere solidi prodotti tradizionalmente liquidi, come l'olio da massaggio (somiglia a cioccolatini e dolci d'ogni sorta) Lush si è anche inventata dei prodotti prima inesistenti, come le Ballistiche: curiose pallotte effervescenti che si sciolgono nell'acqua liberando delicati profumi, mentre la base di bicarbonato si occupa di rendere morbida la pelle.




Non avevamo ancora aperto un topic su Lush!!!
Lo conoscete? Vi piace??

Scambiamoci qui consigli sui prodotti migliori, più buoni e freschi!!!^^
 
Top
flavy87
view post Posted on 9/12/2008, 14:45




Io lo conosco! :D anzi dovrei farci una puntatina perchè è molto tempo che non vado a curiosare un po :P

Solo ora però apprendo che i prodotti sono fatti con ingredienti naturali...
di solito anche se vado letteralmente matta per queste cose sono anche un pochino diffidente sulle loro composizioni..
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 9/12/2008, 14:52




mai sentito.
ho visto che non c'è a napoli, ma a salerno, ed è lontanuccio. se dovesse metterlo da queste parti ci darò un'occhiatina!
 
Top
Eli85
view post Posted on 9/12/2008, 15:03




CITAZIONE (flavy87 @ 9/12/2008, 14:43)
Io lo conosco! :D anzi dovrei farci una puntatina perchè è molto tempo che non vado a curiosare un po :P

Che prodotti hai provato??

Io l'ho conosciuto lo scorso anno a Venezia, son rimasta subito conquistata *__*
Comprai :
-Gelatina Oro Incenso e Birra : buonissimo come sapore! Un pò complicata da usare perchè scivolosissima :P
- Trilly... brillantinosissimo ^^

... Poi qualche giorno fa ho comprato:
- Belli Capelli, trattamento per i capelli... pagato tantissimo, speriamo sia buono!!! :P
- Copacabana, balsamo per corpo di cui mi avevano parlato bene
- Dolce far nulla, confezione regalo contenente sapone "Nonsi mangia"e ballistica "butterball"


Appena li uso vi faccio sapere come sono!! :)

CITAZIONE (flavy87 @ 9/12/2008, 14:45)
Io lo conosco! :D anzi dovrei farci una puntatina perchè è molto tempo che non vado a curiosare un po :P

Solo ora però apprendo che i prodotti sono fatti con ingredienti naturali...
di solito anche se vado letteralmente matta per queste cose sono anche un pochino diffidente sulle loro composizioni..

Lush è naturale al 100%, si contraddistingue proprio per questo, infatti sulle etichette vengono scritti tutti gli ingredienti e difatti i prodotti hanno una durata più breve perchè non contengono conservanti...
 
Top
flavy87
view post Posted on 9/12/2008, 15:15




Io avevo provato dei balsami per le labbra tempo fa che erano la fine del mondo!
però ieri leggendo quello che hai comprato, mi è venuta voglia di tornarci e comprare qualcosa :D
io adoro i prodotti al gusto di frutta e spezie ed ho visto sul sito che ce ne sono tantissimi troppo buoni.
Anche quelli brillantinosi mi attirano moltissimo :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 9/12/2008, 17:55




Vorei tanto provare qualcosa... ma qui nn c'è :(
 
Top
flavy87
view post Posted on 9/12/2008, 20:07




Mary puoi comprare online se ti piacciono! :D
registrati al sito e li indica tutti i dettagli per ordini e spedizioni :)
 
Top
Eli85
view post Posted on 9/12/2008, 22:12




Sììì giusto, si può comprare online ^^ Per ordini superiori ai 60euro, le spedizioni sono gratuite!
Secondo me sono molto carine anche le confezioni regalo per pensierini natalizi ^^
 
Top
flavy87
view post Posted on 9/12/2008, 23:25




CITAZIONE (Eli85 @ 9/12/2008, 22:12)
Sììì giusto, si può comprare online ^^ Per ordini superiori ai 60euro, le spedizioni sono gratuite!
Secondo me sono molto carine anche le confezioni regalo per pensierini natalizi ^^

Hai ragione! ;) poi i prezzi non sono proibitivi ^_^ ..oddio ho visto che c'era anche un maxi scatolone da 179 euro pieno zeppo di un po di tutto :woot: Bello!!!!!!!! :pukka: non mi dispiacerebbe riceverlo :lol:
Una cosa che mi piacerebbe proprio testare sono queli oli solidi da massaggio :wub: :wub: e un docciaschiuma rosa shocking con i brillantini...appena posso passo e prendo qualcosa :kaopalloncino:
 
Top
flavy87
view post Posted on 10/12/2008, 13:30




Eli poi dicci se quei prodotti che hai comprato hanno funzionato bene..io sono particolarmente interessata alla maschera per capelli :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 10/12/2008, 15:02




CITAZIONE (flavy87 @ 10/12/2008, 13:30)
Eli poi dicci se quei prodotti che hai comprato hanno funzionato bene..io sono particolarmente interessata alla maschera per capelli :P

La maschera non l'ho ancora provata :P Però ieri ho provato copacabana e la ballistica butterball.... Copacabana mi è piaciuto un sacco, lascia la pelle morbidosissima :wub: fa effetto tipo scrub per il corpo, ci sono tutti i granulini! ^^ Ed ha un profumo veramente buono!!!

 
Top
Eli85
view post Posted on 3/1/2009, 14:23




Le mie sorelle sono rimaste entusiaste delle confezioni Lush, in particolare mia sorella Alice :P

Io ho finalmente provato la maschera per capelli "Belli Capelli"... allora è abbastanza buona come maschera perchè i capelli mi sono venuti bene e molto morbidi.. purtroppo non ha un gran odore, e non se ne andava via nemmeno dopo aver messo shampoo/balsamo e schiuma :ph34r: Poi ovviamente c'è il prezzo alto che non è indifferente.. L'ho pagata 17 euro e va bene per 2/3 applicazioni massimo..
Non credo la ricomprerò quindi :P anche se ero tanto curiosa di provarla... non vedo l'ora di tornare da Lush, voglio provare nuoviiii prodotti!!! :pukka:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 3/1/2009, 14:34




Nelle confezioni delle tue sorelle cosa c'era Eli? Non mi ricordo più :P

Cmq sì, effettivamente 17 € per 3 applicazioni è tanto :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/1/2009, 12:42




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 3/1/2009, 14:34)
Nelle confezioni delle tue sorelle cosa c'era Eli? Non mi ricordo più :P

Allora ad Alice avevo preso Merry Kissmas

Mentre a Saby avevo preso Very Berry

Ho visto che ora sul sito c'è una promozione (che vale anche per i negozi ) ogni 25 euro ti regalano un prodotto e ogni 50 una confezione regalo... Mhhh... Io e Alice avevamo detto di tornarci insieme, quasi quasi :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 5/1/2009, 11:42




CITAZIONE (Eli85 @ 4/1/2009, 12:42)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 3/1/2009, 14:34)
Nelle confezioni delle tue sorelle cosa c'era Eli? Non mi ricordo più :P

Allora ad Alice avevo preso Merry Kissmas

Mentre a Saby avevo preso Very Berry

Ho visto che ora sul sito c'è una promozione (che vale anche per i negozi ) ogni 25 euro ti regalano un prodotto e ogni 50 una confezione regalo... Mhhh... Io e Alice avevamo detto di tornarci insieme, quasi quasi :P

Belli entrambi :D
Anche se avrei preferito quello di Alice, lo sai, con fragole, more e lamponi non vado tanto d'accordo :P
 
Top
243 replies since 9/12/2008, 14:38   1581 views
  Share