, Bolt un eroe a 4 zampe

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
icon1  view post Posted on 3/11/2008, 20:23




image



Doppiatori originali:
Miley Cyrus: Penny
John Travolta: Bolt
Malcolm McDowell: Dr. Calico
Susie Essman: Mittens
Mark Walton: Rhino



Trama:
Bolt - Un eroe a quattro zampe è un film d'animazione della Walt Disney Animation Studios realizzato in CGI ed il 47° classico Disney. Diretto da Chris Williams, al suo esordio alla regia di un lungometraggio, ma già collaboratore alla storia di Mulan e Le follie dell'imperatore.
Come già con i precedenti film Disney in CGI Chicken Little e I Robinson, anche Bolt sarà distribuito anche in formato Disney Digital 3-D™ nelle sale attrezzate per la proiezione digitale tridimensionale. Il film uscirà il 28 novembre 2008.
Bolt (voce di John Travolta) è un cane che di mestiere fa l'attore in uno show televisivo di successo. In questo telefilm interpreta un cane dai superpoteri il cui compito è quello di proteggere la sua padroncina Penny (Miley Cyrus) dalle malvage azioni del Dr. Calico (Malcolm McDowell). Ma quando si spengono le telecamere Bolt continua a credere di essere un supereroe. Quando per sbaglio verrà trasportato dal suo set hollywoodiano a New York, vorrà subito tornare indietro credendo la sua padroncina in pericolo. Per farlo si avvarrà della collaborazione di un gatto riluttante, Mittens, e di un criceto appassionato della sua serie tv, Rhino.

Curiosità:
Il film fu messo in produzione con il titolo "American dog", da una storia di Chris Sanders (l'autore del film Lilo & Stitch) che lo avrebbe dovuto anche curare e dirigere. A dicembre 2006 il neo-direttore creativo della Disney John Lasseter decise di togliere il film dalla supervisione di Chris Sanders, il quale poco tempo dopo abbandonò il suo impiego presso la Disney. Il film fu affidato all'esordiente Chris Williams e la storia di Sanders fu completamente rivisitata. Ovviamente anche il titolo fu cambiato.
Il primo e unico trailer del film è stato distribuito il 27 giugno 2008 in occasione dell'uscita americana di WALL•E.

 
Top
Eli85
view post Posted on 3/11/2008, 21:19




Sembra carino, ho visto il trailer quando sono andata a vedere Wall -e! ^^
Il criceto ciccione mi sta già simpatico :P Devo troppo andarlo a vedere solo per quello!! ^^
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 3/11/2008, 23:54




questo dà l'idea di essere spassoso e divertente :P

a pensarci bene la disney un pò si è ripetuta nel senso che come lo scorso anno fece uscire una favola dolcissima a ottobre, e un film più divertente nel periodo natalizio.
anche se come di incanto se non sbaglio usci tipo metà dicembre!

cmq anch'io non vedo l'ora di vederlo!
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 3/12/2008, 23:12




L'ho vistp stasera, carino, con qualche gag divertente.
Ma niente di che alla fine.

Ce ne sono di più divertenti!

La mia preferita è Mittens la gattina :P
Il criceto sembra un pervertito :lol:
E bolt un pò noioso :P sarà che poi il doppiatore è raoul bova quindi!

speravo nel doppiaggio di luca e paolo come nel follie dell'imperatore, ma loro hanno fatto 2 pg in trilli.

cmq film carino!
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/12/2008, 00:29




Credo che andremo a vederlo presto, ritornerò con i miei commenti :P

[anche se non mi aspetto un capolavoro, ma cmq sul genere di Kung Fu Panda , divertente e spensierato ^^ poi mi ispira la trama, il fatto che sia un pò una versione cartoon del Truman Show :P]
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 4/12/2008, 08:54




Ti dirò Kunfu panda non sarà originale, ma è divertentissimo, questo non altrettanto.
Cmq carino e da vedere, ma non così divertente.
Mi aspettavo che facesse ridere un pò di più!
Cmq qualche gag carina ci sta ovviamente ^_^
 
Top
Eli85
view post Posted on 8/12/2008, 22:23




Oggi siamo andati a vederlo!
Niente di trascendentale ma carino ^^ Forse più adatto ad un pubblico di bambini, mentre altri, da Shrek all'Era Glaciale, sono cartoni animati che vanno bene per tutte le età ^^ La storia molto carina, ben disegnato... secondo me poteva venire fuori ancora più divertente, perchè la trama è davvero bellina ^^ I miei personaggi preferiti erano la gattina e il criceto, è vero un pò psicopatico ma divertente :lol: Carina la scena iniziale con Bolt cucciolo, sembra proprio un cucciolino vero :P
 
Top
stella86
view post Posted on 9/12/2008, 13:15




Devo trovare qualcuno che mi accompagna :(
tutti quelli a cui l'ho chiesto hanno detto di no.. :(
 
Top
Quela
view post Posted on 9/12/2008, 21:14




anche io voglio andare a vederlo!
 
Top
8 replies since 3/11/2008, 20:23   102 views
  Share