Salve!

« Older   Newer »
  Share  
Bloodymary2008
view post Posted on 2/10/2008, 12:37




Buonasera e buon Giovedì! :D Io mi chiamo Silvia, ho 23 anni e abito in provincia di Milano!!! Lavoro come segretaria in uno studio di avvocati, mi piace abbastanza il mio lavoro! :D Sono fidanzata da 3 anni con un ragazzo stupendo, Tommaso.. andavamo a scuola insieme, in classi separate e siamo sempre stati ottimi amici! Ho trovato questo forum grazie a google, e mi sembra molto carino per questo ho deciso di rimanere e di iscrivermi!Non sono molto pratica di forum, frequentavo uno di telefilm tanti anni fa ma adesso è molto tempo che non mi ricollegavo a forumfree, infatti il mio nickname è stato eliminato :cry: Ascolto parecchia musica, e tra i miei cantanti preferiti spiccano Bryan Adams, REM, U2 e Bruce Springsteen.
Ciao a tutti, spero di trovarmi bene e fare tante amicizie nuove! :kaopalloncino: :kaostrega: :kaoricci:
 
Top
stefmas82
view post Posted on 2/10/2008, 13:00




Ciao, e benvenuta! :)

Vedrai che ti troverai bene ^_^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 2/10/2008, 13:28




Benvenuta anche da parte mia Silvia ^___^
 
Top
Eli85
view post Posted on 2/10/2008, 18:01




Benvenutissima Silvia!!! ^__^ Per qualsiasi cosa chiedi pure!!! ^^
 
Top
flavy87
view post Posted on 2/10/2008, 21:08




ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e benvenuta :D lo sai che abbiamo gusti musicali simili ?!? ;) anche a me piacciono molto i rem e bryan adams..e in generale tutta musica degli 80's :D :D :kaorotolino:
 
Top
4 replies since 2/10/2008, 12:37   70 views
  Share