Il primo Classico della vostra vita!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon11  view post Posted on 12/9/2008, 13:45




Qual è stato il primo film disney che avete visto? :)
E se non lo ricordate, qual è stato comunque il classico disney che più rappresenta la vostra infanzia, che era il vostro preferito..? :)
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 12/9/2008, 13:54




Il mio primo classico è "La spada nella roccia", che è il mio film disney preferito, ne amo tanti, ma questo, insieme a "Il libro della giungla", rimane il numero 1.

Credo di averlo visto intorno ai 6-7 anni :unsure: con papà,mamma e mio cugino. Fede invece non lo guardava mai, era più legata alle principesse diciamo ^_^

Inoltre veniva sempre trasmesso a Natale, forse uno dei pochi disney a passare sulle reti rai in quel periodo.

E ho scoperto che è ,insieme a Robin Hood, il preferito anche di Peppe.


Cmq i classici Disney sono davvero indescrivibili, e quando lo scorso anno è uscito Ratatouille, sn rimasta contenta e soddisfatta al pensiero che possono ancora essere creati dei classici anche nel 2008!
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 13/1/2009, 16:08




Il primo classico in assoluto che ho visto non me lo ricordo, ma ricordo il primo che ho visto al cinema: Il Re Leone.

I miei preferiti, quelli mi ricordano più la mia infanzia e che vedo molto volentieri anche oggi, sono La Sirenetta e Peter Pan! ^_^
 
Top
Eli85
view post Posted on 13/1/2009, 23:28




Neanche io ricordo il primo visto, però sicuramente il classico della mia infanzia era La bella addormentata nel bosco :P Non so quante volte l'ho visto! Lo adoravo, perchè per me lei era tra tutte la principessa più bella :P :lol:
Invece ora che sono grande sono molto più affezionata ad altri classici, tipo La bella e la Bestia ^^
 
Top
3 replies since 12/9/2008, 13:45   70 views
  Share