, °°°LOST°°°

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon1  view post Posted on 26/3/2005, 00:22




user posted image


Sono sopravvissuti al peggio, sapranno sopravvivere anche a se stessi?


Genere : Drama / Adventure / Mystery / Thriller

in Italia: La prima stagione andrà in onda da settembre in prima visione in prima serata su RaiDue.
in USA: La prima stagione va in onda ogni mercoledì alle 20.00 sull'Abc.
in Italia sul Satellite: La prima stagione va in onda in anteprima assoluta ogni martedì alle 21.00 (compreso nel pacchetto MondoSky) e in replica venerdì alle 21.55 e il lunedì alle 22.50.


La trama
48 sopravissuti a un disastro aereo si ritrovano su un'isola deserta abitata da strane creature..

I personaggi:

Jack Sheppard
user posted image
Che lui lo voglia oppure no sull'isola è il leader. Tutti si rivolgono a lui per qualsiasi problema, non solo perchè è un ottimo medico ma soprattutto perchè su di lui si può sempre contare.
Quando riprende i sensi dopo che l'aereo è precipitato, è il primo a reagire davanti alle scene di panico e distruzione che gli si presentano sulla spiaggia. Si affanna per portare soccorso ai feriti e per cercare di rassicurare i superstiti sconvolti.
Motivo del viaggio: era in Australia per riportare a casa il padre (anche lui chirurgo) che era scappato improvvisamente di casa. Ma una volta lì, scopre che il padre è morto e a lui non resta altro da fare che tornare a casa portando una bara con sè.
Cosa gli mosterà l'isola: sottoposto a una grande stanchezza e stress, incomincerà a vedere la figura di suo padre dietro ogni angolo. Allucinazioni o realtà? Fatto sta che seguendo il padre riuscirà a trovare la fonte d'acqua dolce necessaria a mantenere in vita i superstiti. In passato Jack era stato costretto a denunciare il padre per negligenza, perché operando sotto l’effetto dell’alcool aveva causato la morte di una paziente incinta. Questo non farà altro che incrinare ancora di più il rapporto già difficile con il padre.
Con chi ha legato sull'isola: un po' con tutti ma sopratutto con Kate. Sawyer non è decisamente il suo amico del cuore... anzi!

Kate

user posted image

E' una donna forte e indipendente ma sempre gentile e pronta a dare una mano. Come in molti sull'isola, il suo passato nasconde più di un segreto... e qualche problema con la legge.
Motivo del viaggio: in Australia era in fuga dalla legge. Rintracciata e arrestata stava tornando in America scortata da un poliziotto per essere processata e incarcerata. Ancora non sappiamo per quali crimini nè se a ragione o a torto.
Cosa le mostrerà l'isola: una possibilità di ricominciare tutto da capo.
Con chi ha legato sull'isola: con Jack in special modo, che nonostante sia l’unico a sapere che lei era sotto scorta non ha voluto obbligarla a confessare i suoi crimini. Ha legato anche con Sayid e sembra avere ben più di un punto in comune con Sawyer.

Sayid

user posted image

Di nazionalità irachena, Sayid faceva parte della guardia repubblicana durante la prima guerra in Iraq. E' lui l'esperto in elettronica.
Durante la guerra era addetto alla tortura dei prigionieri. La sua vita cambierà radicalmente dopo il suo incontro con Nadia, una ribelle condannata a morte.
Cosa gli mostrerà l'isola: che cambiare se stessi è più difficile di quanto si possa pensare.
Motivo del viaggio: per ora sconosciuto.
Con chi ha legato sull'isola: Kate e Jack.

Sawyer

user posted image

E' la nemesi di Jack. Un outsider per natura, è sempre indisponente e sarcastico. Meglio stargli alla larga! Anche se lui sembra decisamente apprezzare la compagnia di Kate.
Sawyer non è il suo vero nome ma quello dell'uomo che seducendo sua madre ha portato via tutti i soldi alla sua famiglia. Come risultato di tutto questo, da bambino ha visto suo padre uccidere la madre e poi togliersi la vita a sua volta. Ha passato la vita odiando l'uomo che ha causato quella tragedia finendo soltanto a diventare a sua volta come lui.
Cosa gli mostrerà l'isola: che nessun uomo è un'isola.
Motivo del viaggio: per ora sconosciuto.
Con chi ha legato sull'isola: non è decisamente mr popolarità. Si lascia avvicinare solo da Kate. Ma ultimamente ha dovuto rendersi conto che il suo isolazionismo gli creerà soltanto guai.

Claire

user posted image

Quando l'aereo precipita Claire è incinta di 8 mesi. Il padre del bambino non è con lei. Non ama che la si consideri una mammina da proteggere.
Claire viene abbandonata quasi subito dal suo fidanzato, spaventato dalla gravidanza indesiderata. Ormai troppo tardi per un aborto, decide allora di dare il bambino in adozione appena nato. Appassionata di astrologia, fa visita a un paragnosta per farsi leggere la mano. L'uomo, terrificato da quello che ha visto nel suo futuro, le dice che se il bambino che ha in grembo crescerà lontano da lei ne nascerà una grande male.
Cosa le mostrerà l'isola: che qualcuno vuole fare del male al suo bambino.
Motivo del viaggio: il paragnosta convince Claire che per mettere al sicuro il suo bambino dovrà affidarlo ad una coppia a LA e così la mette sull'aereo che poi precipiterà. Che avesse visto anche questo?
Con chi ha legato sull'isola: Charlie.

Charlie Pace

user posted image

Bassista di un gruppo rock. Dovrà affrontare non pochi problemi a causa della sua dipendenza dalle droghe.
Sarà Locke a stargli vicino quando si troverà a combattere contro la crisi di astinenza.
Cosa gli mostrerà l'isola: che può farcela da solo.
Motivo del viaggio: Charlie era nel gruppo insieme a suo fratello maggiore che era il cantante. Il fratello ad un certo punto decide di mollare tutto per liberarsi delle droghe e dedicarsi alla sua famiglia. Charlie era in Australia per cercare di convincerlo a tornare nel gruppo per rilanciarlo. Stava tornando in America senza esserci riuscito.
Con chi ha legato sull'isola: ha offerto la sua amicizia e il suo appoggio a Claire.

John Locke

user posted image

Faceva il supervisore in una ditta di imballaggi. Il più misterioso del gruppo, ha sempre un consiglio saggio per tutti. Lui è l'esperto cacciatore. E sembra sapere molte più cose di quanto voglia dare a vedere.
Cosa gli mostrerà l'isola: tutto il suo mistero e la sua bellezza.
Motivo del viaggio: per una vacanza avventurosa in Australia.
Con chi ha legato sull'isola: ha stretto amicizia con Walt... e con l'isola stessa.

Boone Carlisle

user posted image

E' il fratello di Shannon. Tra lui e la sorella i rapporti non sembrano molto rilassati. Si prendeva cura, con sua madre, di una ditta che organizza matrimoni.
Cosa gli mostrerà l'isola: che è possibile iniziare una nuova vita se si è disposti a lasciarsi alle spalle logoranti ossessioni.
Motivo del viaggio: tornava in America dopo aver salvato la sorella da una relazione difficile.
Con chi ha legato sull'isola: con Locke per il quale prova un grande rispetto. E un po' il suo discepolo.

Shannon Rutherford

user posted image

E' la principessina indisponente del gurppo. Passa il 90% del suo tempo a prendere il sole. Soffre d’asma.
Cosa le mostrerà l'isola: che non è inutile.
Motivo del viaggio: tornava in America assieme al fratello venuto apposta per portarla a casa.
Con chi ha legato sull'isola: con Sayid che le chiederà aiuto per decifrare delle carte in francese.

Michael Dawson

user posted image

E' il padre di Walt. Divorziato, è andato in Australia per prendere suo figlio quando la moglie è morta. Sta cercando di ricostruire un rapporto con suo figlio che conosce pochissimo.
Motivo del viaggio: era andato in Australia per portare con sè in America il figlio.
Con chi ha legato sull'isola: è il primo a cercare di comunicare con Sun e suo marito.
Cosa gli mostrerà l'isola: che non è troppo tardi per imparare ad essere padre.

Walter Lloyd Porter

user posted image

E' un ragazzino di circa 12 anni alle prese con un padre che non conosce. Il suo breve passato non è privo di misteri ed inquietanti eventi in apparenza inspiegabili.
Con chi ha legato sull'isola: ama molto la compagnia di Locke e del suo cane Vincent.


Jin

user posted image

E' un uomo coreano orgoglioso e testardo. Piuttosto possessivo nei confronti della moglie. Il suo matrimonio con Sun è stato lentamente logorato dal nuovo lavoro che ha accettato dal padre della moglie quando si sono sposati. Non parla una sola parola d'inglese.
Cosa gli mostrerà l'isola: che forse è troppo tardi.
Motivo del viaggio: partiva con la moglie per un viaggio d'affari in America
Con chi ha legato sull'isola: con nessuno. Hurley è l'unico che cerca di stabilire un rapporto con lui.

Sun

user posted image

E' una donna coreana forte e coraggiosa. Ama molto suo marito ma non ha potuto impedire che il suo matrimonio si sgretolasse sotto i suoi occhi mentre Jin diventava lentamente un estraneo. Ha studiato di nascosto inglese progettando di lasciare suo marito fingendo un rapimento per mettersi in fuga e iniziare una nuova vita da qualche altra parte.
Cosa le mostrerà l'isola: che ancora ama suo marito ma che senza di lui può essere di nuovo libera.
Motivo del viaggio: accompagnava il marito in un viaggio d'affari.
Con chi ha legato sull'isola: con Michael, il primo a sapere che lei parla inglese. Con Kate a cui confida i problemi del suo matrimonio.

Hugo "Hurley" Reyes

user posted image

Hurley è un tipo che non passa di certo inosservato. Sia per la sua stazza che per la sua esilarante simpatia.

thanks to Telesimo.it







 
Top
Eli85
view post Posted on 26/3/2005, 01:31




Stasera ho visto il primo episodio (grazie a Melinda, io nn sapevo facessero le repliche il venerdì sera! ).. abbastanza carino e intrigante, penso che continuerò a guardarlo!!!
Quando s'è scoperto che Kate era la reale carcerata ci son rimasta
Certo fa un pò paura in alcune scene

I miei personaggi preferiti per adesso sono: Boone Carlisle (carino ), Hugo "Hurley" Reyes (mitico!!), Claire ,Charlie Pace... ma nn li ho ancora inquadrati per bene, perciò è presto per parlare!!

Kate mi sta antipatica, è troppo perfetta! E anche il dottore! (anche se per ora mi sembrano i protagonisti!)

qualcun altro lo segue su Foxlife??





 
Top
LauraDaph
view post Posted on 26/3/2005, 12:50




Voglio Skyyyy Non vedo l'ora di averlo. Argh.

Ho sentito parlare benissimo di Lost, magari me lo recupererò per vie alternative...anche se ho letto che dovrebbe partire dal prossimo settembre su Rai2...mah vedremo.

Son curiosissima di vederlo, cmq so già che il mio preferito è Charlie/Domenic


Un altro telefilm che vorrei vedere è Carnival
 
Top
Eli85
view post Posted on 26/3/2005, 12:54




CITAZIONE (LauraDaph @ 26/3/2005, 12:50)
Voglio Skyyyy Non vedo l'ora di averlo. Argh.

Ho sentito parlare benissimo di Lost, magari me lo recupererò per vie alternative...anche se ho letto che dovrebbe partire dal prossimo settembre su Rai2...mah vedremo.

Son curiosissima di vederlo, cmq so già che il mio preferito è Charlie/Domenic


Un altro telefilm che vorrei vedere è Carnival

Danno anche Carnival sull'atenna, ha visto una puntata mia sorella, a lei è piaciuto!!

Cmq Lost sembra interessante!!

Immagino che comunque alla fine i sopravvissuti cominceranno a diminuire a causa di qst strane creature

Laura quando arriverà su raidue ti consiglio di vedere anche Desperate Housewives oltre a Lost! E' davvero carino carino come telefilm!
 
Top
view post Posted on 26/3/2005, 13:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


io non ho sky uffi!!!! caspita, povera quella bionda incinta!!!!!!!
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 26/3/2005, 13:52




CITAZIONE (Eli85 @ 26/3/2005, 12:54)

Laura quando arriverà su raidue ti consiglio di vedere anche Desperate Housewives oltre a Lost! E' davvero carino carino come telefilm!

ho sentito parlare molto anche di questo, si accetterò il consiglio
 
Top
*melinda*
view post Posted on 26/3/2005, 18:06




io lo vedo Eli!

CITAZIONE
Stasera ho visto il primo episodio (grazie a Melinda, io nn sapevo facessero le repliche il venerdì sera!   )


prego! io ero disperata quando nn me lo ha registrato martedi!e cosi' ho cercato quando facessero le repliche e meno male ke hanno fatto tutte e due le parti!credevoo ne facesse solo 1

cmq l'ho trovato davvero intrigante,molto interessante..fatto davvero bene...kissa' ke è quella cosa ke ha mangiato il pilota(interpretato dallo stesso weiss in Alias..ma j.j. sceglie sempre gli stessi attori?! )....sono davvero curiosa di sapere il resto...kissa quante cose scopriremo man mano il resto dellla serie! ....j.j. sei un mito!

CITAZIONE

Laura quando arriverà su raidue ti consiglio di vedere anche Desperate Housewives oltre a Lost! E' davvero carino carino come telefilm!



vedo anke desperate housewives...bello! ma c'è un topic??
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/3/2005, 16:25




Sono andata a vedermi qualche spoilers (perchè nn riesco mai a resistere?? ) ho scoperto delle cose scioccanti!

Cmq stasera c'è la nuova puntata!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/3/2005, 16:28




CITAZIONE (*melinda* @ 26/3/2005, 19:06)
kissa' ke è quella cosa ke ha mangiato il pilota(interpretato dallo stesso weiss in Alias..ma j.j. sceglie sempre gli stessi attori?! )....sono davvero curiosa di sapere il resto...kissa quante cose scopriremo man mano il resto dellla serie! ....j.j. sei un mito!


nn sapevo che il creatore fosse lo stesso di Alias!
Io Alias nn l'ho mai visto, ma ne ho sentito parlare tanto e poi ci son un sacco di attori famosi in quel telefilm bisognerà che prima o poi lo cominci a vedere (già però sto seguendo 3 telefilm, nn è da me )
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/3/2005, 22:40




Mi sono persa mezza puntata oggi, ho cominciato a vederla all'incirca quando il biondo raggiunge Kate sulla spiaggia dicendole che dovrebbe uccidere quello ferito per evitare che soffra ulteriormente..
Qnd ci saranno le repliche mi riguarderò la parte iniziale..
Hurley mi piace un sacco!
m'ha fatto una pena quando a quel tizio gli han sparato e nn era ancora morto
Io però voglio sapere che ha fatto Kate!!
La parte finale mi è piaciuta molto, bella tra l'altro la canzone... e l'inquadratura sull'uomo anziano con la canzoncina inquietante sottofondo??? chissà che nasconde.............
 
Top
Piccirulla
view post Posted on 30/3/2005, 12:28




Ho visto le prime due puntate ma quella di ieri no! Mi è piaciuto, lo trovo avvincente, per quanto riguarda i personaggi ora come ora nessuno mi ha colpito particolarmente per simpatia però è presto! Anzi alcuni li ho trovati alquanto odiosi! Sono curiosa di sapere cosa sono quei mostri!
 
Top
*melinda*
view post Posted on 31/3/2005, 17:45




CITAZIONE
Sono andata a vedermi qualche spoilers  (perchè nn riesco mai a resistere?? ) ho scoperto delle cose scioccanti!  


mi hai incuriosito..non ce la faccio voglio sapereee dove li hai letti gli spoiler?

cmq martedi' mia sorella si è dimenticata di registrarlo e quindi lo vedro' venerdi' in replica

CITAZIONE


nn sapevo che il creatore fosse lo stesso di Alias!    
Io Alias nn l'ho mai visto, ma ne ho sentito parlare tanto   e poi ci son un sacco di attori famosi in quel telefilm   bisognerà che prima o poi lo cominci a vedere (già però sto seguendo 3 telefilm, nn è da me )


Eliii ti consiglio vivamente di vederlo...io ora sto seguendo la 4 in inglese cmq ti assicuro ke man mano è sempre piu' bello
 
Top
Eli85
view post Posted on 31/3/2005, 18:08




CITAZIONE (*melinda* @ 31/3/2005, 18:45)
CITAZIONE
Sono andata a vedermi qualche spoilers  (perchè nn riesco mai a resistere?? ) ho scoperto delle cose scioccanti!  


mi hai incuriosito..non ce la faccio voglio sapereee dove li hai letti gli spoiler?


Li ho letti in freefans!!

Quando ridaranno le repliche allora cercherò di guardare anche Alias! Ma adesso che serie stanno trasmettendo in Italia??
 
Top
*melinda*
view post Posted on 2/4/2005, 15:41




CITAZIONE
Quando ridaranno le repliche allora cercherò di guardare anche Alias! Ma adesso che serie stanno trasmettendo in Italia??


si sono fermati alla 3 in America sta facendo la 4

cmq l'ho visto ieri...bella lacanzone alla fine......sono curiosa di sapere perkè quello cercava kate ke simpatico hurley ...ke bello il cane
 
Top
campione ditalia2001
view post Posted on 30/9/2005, 22:36




Ho ripescato questo vecchio topic, perchè in America è iniziata da poco la seconda stagione.
Se avere domande, dubbi, curiosità, sulla prima serie o anche su quella in corso, sono qui per rispondervi.
 
Top
40 replies since 26/3/2005, 00:22   400 views
  Share