Frasi dai diari di scuola

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon11  view post Posted on 19/3/2005, 01:55




Tralasciando che ormai nn ho più un diario (trisssteeeee ) chi di noi (soprattutto le ragazze, ma anche i ragazzi!) nn riempiva (o riempie tuttora per chi ancora va a scuola) i diari scolastici con tutte frasi, storielline, barzellette e citazioni??In pratica alla fine tutto c'era scritto tranne che i compiti! In quarta superiore ero molto fiera del mio diario (gli ultimi anni ho sempre comprato smemoranda), l'avevo riempito con tutti adesivi, canzoni ecc che adoravo!
Ecco, tutta qst premessa per dire: mettete in questo topic tutte le frasi/citazioni/ecc ecc che scrivete nei vostri diari di scuola
Anche per vedere se passavano da diario a diario le solite frasi romantiche smielate all'inverosimile che uno ormai le conosce a memoria!

Intanto lascio carta bianca per voi, domani vado a ripescare i miei diari (quello della quinta e della quarta ce li ho ancora sotto portata di mano!) e vi posto un pò delle cavolate che scrivevo!

Cominciate voi

Bye
Eli
 
Top
stefmas82
view post Posted on 19/3/2005, 12:42




Anch'io non ho più un diario, ma tra le cose che ci scrivevo sempre c'erano i testi delle canzoni... In realtà non le scrivevo solo sul diario, ma anche altrove. i ricordo una lezione di mate dove non avendo portato il libro leggevo con il mio compagno di banco ed ho passato un'ora a riempirglielo con il testo di alcune canzoni...
 
Top
Eli85
view post Posted on 19/3/2005, 13:24




CITAZIONE (stefmas82 @ 19/3/2005, 12:42)
Anch'io non ho più un diario, ma tra le cose che ci scrivevo sempre c'erano i testi delle canzoni... In realtà non le scrivevo solo sul diario, ma anche altrove. i ricordo una lezione di mate dove non avendo portato il libro leggevo con il mio compagno di banco ed ho passato un'ora a riempirglielo con il testo di alcune canzoni...

Io invece detestavo scrivere sui libri cose che nn c'entravano nulla
Come se poi li avessi amati quei libri
 
Top
Eli85
view post Posted on 19/3/2005, 14:15




Ok ecco un pò di citazioni dal mio diario di quinta superiore

"Non c'è parola, in nessun linguaggio umano, capace di consolare le cavie che non sanno il perchè della loro morte."- Un sopravvissuto di Hiroshima

"All I have is my love for love and love is not loving.."-David Bowie

"Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella. Se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo. E se stai guardando il cielo significa che credi ancora in qualcosa."- Bob Marley

"I'm afraid of Americans. I'm afraid of the world."- David Bowie

"La giovinezza è felice perchè ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza non diventerà mai vecchio."- Franz Kafka


"Ciò che fa l'originalità di uomo è la capacità di vedere una cosa che tutti gli altri non vedono"- Nietzsche


 
Top
Cry85
view post Posted on 19/3/2005, 14:42




Quest'anno anche se nn lo compravo il diario era uguale....è vuotissimo!!!
Almeno l'anno scorso ci scrivevo canzoni, poesie ecc quest'anno ZERO!!
I compiti nn gli ho mai scritti, nemmeno l'orario della scuola, tanto nn li porto quasi mai i libri a scuola...quindi il mio diario è tristemente vuoto. Ah no c'è scritto gli anniversari e mesiversari e i compleanni STOP
 
Top
pamela raffy
view post Posted on 19/3/2005, 18:58




il mio diario e' completamente PIENO:kaospaventato: vi posso illustrar qualche dedica:

1-un giorno dio mi disse dimenticalo e ti regalo il mondo e io gli risposi che me ne faccio del mondo se MIGUEL con un sorriso mi regala l'universo?

2-in ogni mia lacrima e' custodita una speranza by simone de beauvoir

3-vorrei essere al rovescio per vedere diritto questo mondo cosi' storto by fragolina di bosco

4-i ragazzi sono come i cessi:i piu' belli sono sempre occupati by debby

5-la danza e' un poema nel quale ogni movimento e' una parola


Edited by pamela raffy - 19/3/2005, 19:00
 
Top
stefmas82
view post Posted on 19/3/2005, 19:04




CITAZIONE (Eli85 @ 19/3/2005, 13:24)
CITAZIONE (stefmas82 @ 19/3/2005, 12:42)
Anch'io non ho più un diario, ma tra le cose che ci scrivevo sempre c'erano i testi delle canzoni... In realtà non le scrivevo solo sul diario, ma anche altrove. i ricordo una lezione di mate dove non avendo portato il libro leggevo con il mio compagno di banco ed ho passato un'ora a riempirglielo con il testo di alcune canzoni...

Io invece detestavo scrivere sui libri cose che nn c'entravano nulla
Come se poi li avessi amati quei libri

Ma io mica scrivevo sui miei...


A parte gli scherzi, i miei libri del liceo, soprattutto quelli di seconda, anno a cui si riferisce il racconto, sono quasi immacolati... Non li portavo mai e li aprivo di rado..
 
Top
*melinda*
view post Posted on 19/3/2005, 19:13




CITAZIONE
"Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella. Se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo. E se stai guardando il cielo significa che credi ancora in qualcosa."- Bob Marley


ank'io c'ho questo sul mio diario di quest'anno!!...pero' è u7n po diversa,la mia fa cosi':

se si avvera un desiderio è perchè è caduta una stella
se hai visto cadere una stella è perchè guardavi il cielo
se guardavi il cielo speravi in qualcosa


cmq io c'ho scritto la canzone"last christmas,ma solo il ritornello poi varie frasi come al 1° aprile ho scritto: "mi disse ti amo mi sentii morire ma non mi accorsi che era il 1° aprile" tanto per perdere tempo....poi nn mi ricordo,vado a vedere nei miei vecchi diari e poi vi dico
 
Top
Eli85
view post Posted on 20/3/2005, 16:44




Mi piace un sacco quella frase di Bob Marley!!!
Anche nel diario della quarta l'ho scritta

Ecco altre citazioni...

"L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere..."- Oscar Wilde

"La terra non è altro che un minuscolo frammento intriso di male che il cielo, in cui non esistono nè sofferenza nè morte, può solo ricoprire di un pianto di stelle..."

"I have nothing to declare, but my genius."- Oscar Wilde

"Tutte le felicità si assomigliano, solo le infelicità sono diverse."- Tolstoy

"Sometimes I feel like a group of one"- David Bowie

"Every dream is just a dream... after all."

poi vabbè c'erano citazioni dai libri (che però son troppo lunghe da riportare!e ora mi fa fatica e il racconto delle mie giornate, almeno di alcune!)
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 14/4/2005, 22:31




Quanti ricordiii!!
adesso riprendo in mano i diari degli anni scorsi e ne copio un pò

"Ma chi sei tu che avanzando nel buio della notte inciampi nei più segreti dei miei pensieri?"
W. Shakespeare

"Baci ardenti come il sole e profondi come la notte..."
W. Shakespeare

"God loves his children"
Radiohead

"The impossible is possible tonight, believe in me as I believe in you, tonight"
Smashing Pumpkins

"For what it's worth it was worth all the while. It's something unpredictable, but in the end it's right. I hope you had the time of your life."
Green Day

"No, non rimpiangere mai...non illuderti mai...certe cose non tornano più... anche se son le cose che hai amato di più"
B.Antonacci

"Non può piovere per sempre allagando le città di lacrime"
Lunapop

"Tutto ciò che non viene donato va perduto"
Proverbio indiano

"Non bisognerebbe vivere tutti i giorni"
C. Mouner

"Forse non è a scuola che impariamo per la vita, ma lungo la strada di scuola"
H. Bohl

"Dice che la malinconia non è altro che una forte presenza nel cervello di un neurotramettitore che si chiama sierotonina. E succede che si ciondola come foglie morte e un po' ci si affeziona a questo strazio e non si vorrebbe guarire più. "
da Ovosodo

"È morto senza credere a niente: deve essere stata una cosa spiacevole. "
da Quarto potere

"Non sono un pozzo di scienza, ma so cosa significa l'amore."
da Forrest Gump

"Non vediamo le cose come sono ma le vediamo come siamo."

"Le brave ragazze si fanno tanti amici, quelle cattive pure gli altri!"

"Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua"
Il Piccolo Principe

Che l'amore e' tutto, e' tutto cio' che sappiamo dell'amore
E. Dickinson

"Il poeta è come quel nobile principe delle nuvole, che snobba la tempesta e se la ride dell'arciere; poi, in esilio sulla terra, tra gli scherni, con le sue ali da gigante non riesce a camminare."
C. Boudlaire


"Quando non si ama troppo non si ama abbastanza"

B. Rabutin

"La bellezza è verità, la verità è bellezza. Questo è tutto quello che sai e tutto quello che devi sapere."
J. Keats

"Se l'inverno arriva, la primavera può essere tanto lontana?"
P.B. Shelly









Edited by LauraDaph - 15/4/2005, 00:30
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/4/2005, 13:08




CITAZIONE
"La bellezza è verità, la verità è bellezza. Questo è tutto quello che sai e tutto quello che devi sapere."
J. Keats


Qst mi è sempre piaciuta troppo
 
Top
stefmas82
view post Posted on 16/4/2005, 14:54




CITAZIONE (Eli85 @ 16/4/2005, 14:08)
CITAZIONE
"La bellezza è verità, la verità è bellezza. Questo è tutto quello che sai e tutto quello che devi sapere."
J. Keats


Qst mi è sempre piaciuta troppo

solo perché la dice Dawson a Joey, dì la verità..
 
Top
stella86
view post Posted on 24/9/2005, 14:06




ragazzi...non è che potete metterne altre che me le scrivo nel diario di quest'anno???

dai dai dai
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/9/2005, 13:23




Stella- Eccoti accontentata tongue.gif

Dal mio diario di quarta superiore:

"Un vero amico è quello che arriva quando il resto del mondo se ne va."- Proverbio

"Tu sei l'inquilino del mio cuore: spesso in ritardo con l'affitto, ma impossibile da sfrattare."- dal film "Scherzi del cuore"

"Quando morirò andrò in Paradiso, perchè il mio inferno lo sto vivendo qui..."- Jim Morrison

"E' stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati."- De Andrè

"Di sabato sera è meglio restarcene a casa davanti alla tv, perchè nella vita reale non c'è un telecomando e non si può tornare indietro."- da Dawson's Creek tongue.gif

"Prenditi cura dei tuoi amici, ma ancora di più dei tuoi nemici."- dal film "Cruel Intentions"

"Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare."- Jim Morrison

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere."

"Tutti sono bravi a compatire i problemi di un amico, ma ci vuole un'anima veramente bella per gioire dei successi di un amico."- Oscar Wilde

"Ognuno di noi perdona in proporzione alla capacità di amare."

"C'è sempre qualcuno che cerca un amico, ma nessuno si preoccupa mai di esserlo."

"Tutti sentono quello che dici. Gli amici ascoltano quello che dici. I migliori amici ascoltano quello che tu non dici."

"I momenti belli non li senti quando li vivi, ma li rimpiangi quando li ricordi."

"Non aver paura del domani, in fondo oggi è il giorno che ti faceva paura ieri."

"Chiunque abbia amato, porta una cicatrice."- De Musset

"La vita è come una sigaretta: si può fumare in fretta o gustare con tutta calma."- David Bowie


Direi che possano bastare! ( per ora! tongue.gif)
 
Top
stella86
view post Posted on 25/9/2005, 15:33




grazie mille eli!!!!tvb
 
Top
17 replies since 19/3/2005, 01:55   1283 views
  Share