ciao a tutti da flavy!

« Older   Newer »
  Share  
flavy87
icon6  view post Posted on 17/8/2008, 15:13




ciao a tutti! sono Flavia,ho 20 anni ( quasi 21) e sono di roma...che dire di me?
studio econimia all'università, mi piace molto viaggiare, ascoltare musica anni '80 ossia la mia preferita, passare del tempo con le amiche e il mio ragazzo, e fare shopping.
i miei sogni...sono molti!vorrei potermi laureare x poter trovare un buon lavoro x poter così sgattaiolare via da casa ...magari cambiano paese :wacko: chissà...e soprattutto poter costruire un futuro solido e meravglioso col mio ragazzo... :kaorotolino:
x ora questi sono i tratti salienti di me....ciao! :kaopalloncino:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 17/8/2008, 15:28




Ciao Flavia,benvenuta! ^_^
Anche io ho quasi 21 anni e studio scienze della comunicazione !
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/8/2008, 16:43




Benvenutissima Flavy! ^___^
Che bella presentazione!^^

Spero ti troverai bene con noi! Per qualunque cosa chiedi pure! :)

 
Top
flavy87
view post Posted on 17/8/2008, 18:22




CITAZIONE (Eli85 @ 17/8/2008, 17:43)
Benvenutissima Flavy! ^___^
Che bella presentazione!^^

Spero ti troverai bene con noi! Per qualunque cosa chiedi pure! :)

Grazie Eli!ne sono più che sicura!ho già sbirciato fra le varie sezioni del forum ed molto carino..vedo anche che c'è molto rispetto fra i membri cosa che non è da poco :P io un po di tempo fa ero moderatrice in un forum sui Depeche Mode ma poi ho lasciato perdere xchè per un periodo sono stata talmente impegnata con lo studio che non ho avuto più modo di seguire questa cosa.
Cmq qui di argomenti di cui parlare ce ne sono davvero molti :D complimenti davvero! :kaook:
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/8/2008, 21:40




Grazie mille!!! ^___^ Sì parliamo un pò di tutto e , anzi, se ci sono topic o sezioni che ti interesserebbero, sono ben accette proposte e iniziative da parte di tutti gli utenti! ^^ In questo periodo è un pò deserto perchè la maggior parte è in vacanza. però intanto puoi iniziare dai topic già aperti, ce ne sono tantissimi ^^

Ancora benvenuta allora! ^^
 
Top
Quela
view post Posted on 21/8/2008, 15:13




benvenuta!!!!
 
Top
Piccirulla
view post Posted on 27/8/2008, 21:19




:kaorotolino:
BENVENUTA!!
 
Top
flavy87
view post Posted on 29/8/2008, 15:08




grazie!!!!!!!!! :kaopalloncino:
 
Top
7 replies since 17/8/2008, 15:13   125 views
  Share