Underworld

« Older   Newer »
  Share  
stella86
view post Posted on 29/7/2008, 13:12




Titolo originale: Underworld
Produzione: Usa/Germania/Gran Bretagna/Ungheria
Durata: 2h e 01'
Genere: Horror
Regia: Len Wiseman
Uscita: 30 Gennaio 2004
Attori principali: Kate Beckinsale, Scott Speedman, Bill Nighy



TRAMA:
L'umanità non lo sa, ma da più di mille anni si svolge una cruenta lotta tra vampiri e licantropi.
Selina (Kate Beckinsale / Pearl Harbor) è una cacciatrice di Lycan (come i signori della notte amano definire i licantropi) che si imbatte in una situazione molto strana: i licantropi stanno pedinando un umano, Michael (Scott Speedman / Indagini sporche), cosa mai accaduta prima. Questo in realtà sembra essere il portatore di una qualche mutazione che interessa molto il clan dei Lycan ed in particolare Lucian (Michael Sheen / Le quattro piume), il loro leader creduto morto.
Le cose diventano sempre più complesse soprattutto quando Selina si rende conto che l'attuale capo del loro clan, Kraven, ha probabilmente stretto una nefasta alleanza con i Lycan, nascondendo che Lucian è ancora vivo, cosa che la costringerà ad una decisione estrema, risvegliare il terribile Signore dei Vampiri: Viktor (Bill Nighy / Love actually).


Non sono molto amante del genere..pero devo dire che questo film mi è piaciuto veramente tanto!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/7/2008, 13:44




Lo vidi quando uscì al cinema insieme a Cri, ma sinceramente ora non me lo ricordo molto bene! Cmq non era granchè nemmeno il mio genere, però non male, mi ricordo che non mi dispiacque!
 
Top
stella86
view post Posted on 29/7/2008, 13:48




Si! poi non è proprio un film dell'horror!!
C'è anche il 2..e non vedo l'ora di vederlo!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/7/2008, 13:54




CITAZIONE (stella86 @ 29/7/2008, 14:48)
Si! poi non è proprio un film dell'horror!!
C'è anche il 2..e non vedo l'ora di vederlo!!

No infatti, è più di fantascienza-azione, che non è un genere che solitamente mi piace molto! (invece gli horror mi piacciono! :P Anche se credo di essere una delle poche ragazze al mondo che li adora! :P Tutte quelle che conosco non riescono a vederli! :P)

Sì sapevo che c'era anche il seguito, anche se questo non l'ho visto..

La tipa è la stessa di Pearl Harbour se non sbaglio :unsure:
 
Top
Aly48
view post Posted on 2/5/2019, 19:45




Hello there,

My name is Aly and I would like to know if you would have any interest to have your website here at forumfree.it promoted as a resource on our blog alychidesign.com ?

We are updating our do follow broken link resources to include current and up to date resources for our readers.
.
If you may be interested please in being included as a resource on our blog, please let me know.

Thanks,
Aly
 
Top
4 replies since 29/7/2008, 13:12   86 views
  Share