Londra 2008

« Older   Newer »
  Share  
Quela
icon12  view post Posted on 21/7/2008, 16:14




image



Io e Stefano siamo stati a Londra da martedì 8 avenerdì 18 luglio. Non immaginavo che Londra potesse essere una città così affascinante, ben diversa da tantissime altre città. Abbiamo visto i principali monumenti di Londra (tower bridge, the tower of london, westminster e il big ben, Buckingham palace) e i principali musei (National Gallery e il British museum, molto bella la parte egiziana), ma quello che davvero mi ha conquistata è la vita di Londra, la gente, le piazze, le vie, i grandi magazzini (mi sono innamorata di Harrods, lì è spettacolare il reparto gastronomico e infatti mi sono presa una super coppa di gelato). Il nostro hotel si chiamava Cardiff e si trovava nella zona 1, Paddington, anche se la stanza e il bagno erano piccolissimi lo staff era molto gentile e alla fine del soggiorno ci hanno regalato una bottiglia di vino astraliana.
8 luglio , siamo partiti di mattina e siamo scesi a Stansted verso le 14 del pomeriggio, al nostro arrivo diluviava, tarsferimenti vari siamo arrivati al nostro hotel verso le 16,00 Verso le ore 17 siamo andati a fare una passeggiata a Kensigton garden ( i giardini vicino ad hyde park)e la sera abbiamo fatto un giro per il quartiere di soho, piccadilly e il uqartiere cinese.
Domani continuo la descrizione e posto altre foto!

Edited by Eli85 - 21/7/2008, 17:26
 
Top
Quela
view post Posted on 22/7/2008, 15:13




9 luglio: quel giorno pioveva e ne abbiamo approfittato per visiater Harrods. Ci è voluta tutta la mattina per visitare il maestoso palazzo a sette piani ed è lì che abbiamo mangiato la mitica coppa di gelato. Il pomeriggio siamo stati a fare una passeggiata per il centro e la sera siamo stati a mangiare in uno steak house e devo dire che è stata una delle poche cene decnti che abbiamo fatto. La mattina in hotel mangiavamo la tipica colazione all' inglese con bacon, salsiccia, fagioli all' uccelletto, a pranzo panini e la sera o Mc o panini o giapponese, che fra l'altro io adoro.
 
Top
Quela
view post Posted on 23/7/2008, 14:04




10 luglio:io e Stfeano siamo stati a vedere la torre di Londra e il tower bridge.
11 luglio: siamo sulla sulla ruota panoramica che è la pià alta di tutta Europa, ma sinceramente mi ha un po' deluso anche perchè ti fanno un sacco di controlli con il metal detector per una cosa che dura 20 min e dall'altro non si vede nemmeno il tower bridge. Poi siamo stati a fare il solito giro in centro a vedrelo meglio e avedere altri magazzini.
12 luglio: siamo stati a Notting hIll e al mercato di Portobello
13 lugkio: siamo stati con il battello al mercato di camden town e aveva ragione Eli, questo mercato è spettacolare cis ono le cose più starmbe e soprattutto le persone più strane, In un negozio fighissimo ho comprato il peluche della monucleosi :) vendevano infatti tutti i virus e batteri in peluche :)
14 luglio: siamo tornati ad harrods a comprare i regali e siamo satti al brits museum
15 luglio: siamo stati alla national gallery
16 luglio: siamo stati a Greenweich vedere il meridiano con il battello
17 luglio: siamo stati nel quartiere cinese a comprare i decotape per Eli e giro per il centro
18luglio: partenza, ultimo giro in centro

Di sicuro in questa breve descrizione avrò lasciato tantissime cose, ma se vi viene in mente qualcosa me lo potete chiedere

 
Top
Eli85
view post Posted on 23/7/2008, 14:27




Che nostalgia di Londra che mi è presa riguardando tutte le vostre foto! >_< Bisogna proprio tornarci!!

Il London Eye non ispirava troppo nemmeno a noi, infatti non ci salimmo! A parte che era caro, e poi è vero che è uno dei "simboli" di Londra, ma alla fin fine è una semplice ruota panoramica e per 12 sterline o quanto costa ne faccio anche a meno >_<

Il virus della mononucleosi è stupendo!! :lol: Devi postare la foto! :P

A me invece ha portato i decotape da Chinatown della disney (sono degli scotch colorati con immagini.. io vado pazza per queste cose! :P), un phonestrap di hello kitty bellissimo con donuts :P e un paio di mutandine con la metropolitana di Londra!!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 5/8/2008, 14:30




Voglio andare anche io a Londra :wub: E' una delle città che più voglio visitare! A settembre ci vanno Francesco ed Alessia, i due amici che sono venuti con noi in Sardegna.

Saby, posta tante fotoooo :D
 
Top
Quela
view post Posted on 6/8/2008, 14:19




Ecco un pò di foto :) Le posterò a puntate perchè sono tantissime!

Kensington Garden




China Town


le immense coppe di gelato di Harrods :shifty:


Sempre harrods


Il London Eye



Il Big Ben



... proseguirò :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 6/8/2008, 14:33




Quel gelato sembra buonissimo :wub: :wub:
I posti incantevoli!

Però vogliamo vedere anche teee :P
 
Top
Quela
view post Posted on 18/8/2008, 20:51




la coppa era ottima, ma era così grande che non ce l' ho fatta a finire, non è da me :(
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 19/8/2008, 12:06




Doveva essere proprio buonissima :wub:
 
Top
Eli85
view post Posted on 24/8/2008, 12:13




CITAZIONE (Quela @ 18/8/2008, 21:51)
la coppa era ottima, ma era così grande che non ce l' ho fatta a finire, non è da me :(

Noooo sacrilegio!!!! :lol: :lol: :lol:

Ricordo che anche io rimasi conquistata dalle coppe di Harrods (le stavano servendo) , in foto secondo me non rendono, erano IMMENSE :woot: Infatti io e Ste si disse "bisogna assolutamente tornare e assaggiarle!" ma poi avevamo speso talmente tanti soldi (eh sì, londra purtroppo è CARISSIMA :ph34r: ), che ci rinunciammo! :(
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 24/8/2008, 12:31




Anche mia zia è stata a Londra questa estate e da Harrods mi ha comprato dei cioccolattini buonissimi :wub:

Eli, quanto costavano le coppe?
 
Top
10 replies since 21/7/2008, 16:14   229 views
  Share