Sondaggio animalesco :P
Poll choicesVotesStatistics
Il Re Leone3 [50.00%]
Robin Hood2 [33.33%]
Gli Aristogatti1 [16.67%]
Il libro della giungla0 [0.00%]
Lilly e il Vagabondo0 [0.00%]
La carica dei 1010 [0.00%]
Bambi0 [0.00%]
Dumbo0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Sondaggio animalesco :P

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
icon4  view post Posted on 12/7/2008, 12:31




image



Il titolo non lascia dubbi!
Questa volta la mia domanda è:

"Quale è il vostro cartone animato preferito avente come protagonisti gli animali?"

Io ho votato gli Aristogatti! Lo adoro, mi fanno morire i personaggi :D
E poi i protagonisti sono gatti :wub:
 
Top
Eli85
view post Posted on 12/7/2008, 19:58




Mitica, mi piace questo sondaggio!!! :wub:

Belli tutti, ma ho votato "Il Re Leone" :wub: :wub: Adoro!!! Sia la storia, che i disegni e le musiche... è veramente ben fatto!

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 13/7/2008, 10:12




Sì, vero, il Re Leone anche è bellissimo! Io come sempre, ero indecisissima tra alcuni !
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 13/7/2008, 10:20




Robin Hood è tra i miei film disney preferiti, tra questi mi piacciono molto il re leone,il libro della giungla,che tra l'altro come disegni è simile a robin hood, e un pò la carica dei 101.

tra l'altro nn c'è ratatouille nel sondaggio..che secondo me è superiore a parecchi classici.
infatti sn convinta che diventerà un classico, è troppo bello come film.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 13/7/2008, 10:23




CITAZIONE
tra l'altro nn c'è ratatouille nel sondaggio..che secondo me è superiore a parecchi classici.
infatti sn convinta che diventerà un classico, è troppo bello come film.

Bhe, se è per questo non c'è neanche Nemo o A Bug's life... ma come ho già ripetuto più volte sul mio blog, non li metto tutti i cartoni! E poi qua ho fatto una scelta tra i classici...quindi...
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 13/7/2008, 10:30




CITAZIONE
Bhe, se è per questo non c'è neanche Nemo o A Bug's life... ma come ho già ripetuto più volte sul mio blog, non li metto tutti i cartoni! E poi qua ho fatto una scelta tra i classici...quindi...

si..si figurati non stavo "criticando" il sondaggio.

io dicevo solo che ratotuille diventerà un classico,perchè ricorda un pò il vecchio disney..
a differenza di nemo che è più innovativo,mentre con il dolce topino si è tornato un pò alle origini,in un certo senso.

bel film :wub:
 
Top
stefmas82
view post Posted on 1/8/2008, 21:33




Robin Hood :)
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 13/1/2009, 16:10




Ero un pò indecisa, come nel sondaggio sulle coppie di animali, perchè i miei preferiti sono Lilly e il Vagabondo e Il Re Leone... ma alla fine ho votato per quest'ultimo! ^_^
 
Top
7 replies since 12/7/2008, 12:30   201 views
  Share