HOST CLUB

« Older   Newer »
  Share  
Piccirulla
view post Posted on 6/7/2008, 20:39




Ultimamente mi sono appassionata a vedere i video su youtube di anime che non ho mai visto e che in Italia non sono ancora usciti. Sono sottotitolati in italiano da gruppi di fansub che lo fanno per passione. L'ultimo che ho visto è :

Host club - amore in affitto


Trama:


Haruhi Fujioka è una studentessa della Ouran High School, una scuola immaginaria collocata a Bunkyō, Tokyo. A causa degli enormi costi delle uniformi scolastice, Haruhi decide di vestirsi in modo alternativo e di portare occhiali e capelli corti. Ciò causa un grande fraintendimento da parte degli altri studenti, che scambiano facilmente Haruhi per un ragazzo.

Cercando un posto isolato per studiare, Haruhi capita nella Terza aula di musica, il luogo di ritrovo e di lavoro dell'Ouran Host Club, un gruppo formato da sei studenti attraenti (Takashi "Mori", Mitsukuni "Honey", Kaoru and Hikaru, Tamaki, e Kyoya) che spendono il loro tempo incantando ed intrattenendo le studentesse in cambio di soldi. Durante il loro primo incontro, Haruhi rompe accidentalmente un vaso dal valore di 8.000.000 yen.

In modo da ripagare il grande debito, Haruhi viene assunta come "cane" del club, col compito di preparare il cibo o fare le pulizie. Il presidente del Club, senza sapere che in realtà Haruhi è una ragazza, le promette di farla diventare parte effettivo del club non appena riuscirà a dimostrare il suo potenziale. Anche dopo che la verità è venuta alla luce, Haruhi continua a lavorare nel club in modo da ripagare il suo debito.

Vi posto alcune immagini:
image
image
image
image
image

E' carino, divertente ma affronta anche tematiche serie. Il club mi sembra assurdo ma i rapporti che si instaurano tra i protagonisti appassionano tranne quella del gigante con il nanetto biondo. C'è anche una storia d'amore carina che però va approfondita forse in un'altra serie, il manga da quanto ho capito è più lungo e sviluppa aspetti solo accennati nell'anime.
 
Top
0 replies since 6/7/2008, 20:39   176 views
  Share