Animaili preferiti e odiati, quali sono?

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
icon14  view post Posted on 19/6/2008, 14:05




Quali sono i vostri animali preferiti e quali invece proprio non sopportate?
Se vi va spiegate anche il perchè!

Ah per animali intendo proprio tutti, dai mammiferi,rettili,insetti etc..!


a voi!
^_^
 
Top
Eli85
view post Posted on 19/6/2008, 14:19




Adoro i gatti come animali in generale! :wub: Ne sono sempre rimasta affascinata, poi, da quando abbiamo Crystal (ormai 12 anni!), me ne sono innamorata davvero! Sono animali bellissimi, dei piccoli felini, sono intelligenti, curiosi, divertenti, furbi :lol:.. Puoi far fare ad un cane tutto quello che vuoi, ma ad un gatto no, è lui a comandare! :P Sarà impossibile fargli fare qualcosa che non vuole e avrà sempre la meglio su di te! :P Il gatto non riceve ordini, non fa festa a chiunque... l'affetto e la fiducia di un gatto sono cose che si conquistano piano piano e per lui il rapporto sarà sempre paritario.. non sei tu a comandare! :lol:

Ma mi piacciono anche i cani.. ultimamente poi mi sono appassionata alla razza di cani dei Carlini :P Non ne ho mai avuto uno, ma mi fanno troppo ridere :P Con quelle faccette buffe, quelli occhioni sempre tristi :P Pare poi che siano cani mooolto affettuosi... spero un giorno di poterne avere uno! :wub:

Non credo di odiare nessun tipo di animale... a parte i ragni :ph34r: Per questi ultimi ho una vera e propria fobia! Ogni volta che prendiamo un casa in affitto, o siamo in bungalow, controllo che non ci siano ragni a giro e se ne vedo, anche dei più piccoli, sono veramente terrorizzata! :woot: Una volta, mentre ero in macchina con Cri e suo padre che mi stava riaccompagnando a casa, m'è sceso un ragno proprio sul finestrino, era immenso, e io ho iniziato ad urlare come una pazza, son praticamente balzata addosso al babbo di Cri :lol: Poi lui l'ha spiaccicato con una mano sul finestrino :ph34r: :sick:

Poi mi schifano i lombrichi e le farfalle notturne, quelle grosse :sick: :sick:

In generale con gli insetti non ho un gran rapporto :lol: Per questo i campeggi e le case in campagna non fanno troppo per me :lol:
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 20/6/2008, 12:35




Io faccio prima a dire gli animali che mi piacciono :lol:

Io e il mondo animale,come ormai avrei capito,siamo due cose molto molto molto distante!
Un pò sicuramente è dovuto alla paura,me ne rendo perfettamente conto.
Specie con i cani, che di qualisiai taglia che razza, ho spavento! Ma sono capace di urlare e fare i km di corsa se ne vedo uno nei paragi :lol: :huh:
Devo dire che mi hanno sempre fatto un pò schifo, non penso che potrei mai toccarne uno, o avvicinarmi.
Proprio ieri ero a casa di una amica e dove vive lei hanno un cane in cortile. Beh arriva una tipa lo abbraccia lo bacia e se lo porta sopra..io ci sono rimasta :huh: ma neanche se mi pagassero potrei mai fare una cosa del genere.
che schifo..ma dico gli animali devono stare all'aperto non possono vivere in casa. :sick:
Voglio dire anche Peppe ha un cane, ma vive liberamente nel cortile, libero tranquillo. E' tranquillo,e per dirlo io vuol dire che è deficiente come cane :lol:
Ma quando gli danno da mangiare, o per un periodo gli hanno fatto delle punture e messo delel goccie,lo fanno sempre con i guanti, proprio perchè è un cane che vive fuori e per quando lo si possa lavare è sempre un animale.

Ecco un giorno se proprio peppe,desiderasse un cane ,si potrebbe anche fare. ovviamente nn sarei io ad occuparmene e ci dovrà essere lo spazio.
Non esiste assolutamente che possa varcare l'uscio di casa.

Cmq,..sto divagando.

Amo il mondo marino,sarà che i pesci sono sicuramente puliti :lol:
No beh a parte gli scherzi il mondo marino mi ha sempre affascinata,e mi sarebbe anche piaciuto studiare biologia marina.

Beh le mie preferenze finisco qui :lol:

Non amo nessuno animale a 4 zampe, pur ammettendo che alcune razze sono carine! Odio gli insetti e tutti i tipi di volatili,e rettili.

Beh mi sembra di aver detto tutto. Sono pazza lo so :lol:
Ma per quanto la gente possa dire: lo pulisco tutti i giorni,è sterile, è pulito, per me sarà sempre un animale e quindi è poco igienico toccarlo.

 
Top
2 replies since 19/6/2008, 14:05   103 views
  Share