Il vostro finale!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon14  view post Posted on 26/5/2008, 12:46




Ormai Gilmore Girls è finito e tutti sappiamo com'è finito... Chi ne ha apprezzato la conclusione, chi un pò meno... ma forse tutti ce l'aspettavamo un pò diversa. Quale sarebbe stata la vostra finale ideale? Come avreste risolto le varie storylines??
A voi!
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 26/5/2008, 13:45




Mah visto ormai come hanno impostato la settima serie,c'è ben poco da fare.

Cmq a conti fatti non avrei sicuramente fatto lasciare rory e logan,come ho già detto più di una volta non ha senso farli lasciare ad una puntata dalla fine.

Un pò di spazio in più nell'ultima puntata a Lule e Lorelai. Un semplice bacio non basta, dopo un anno in cui non si sono parlati,visti, e sono stati lontani.

Rory doveva esser assunta la New York Times.

Un pò di spazio in più a Paris,Lane e soprattutto ai nonni.


Insomma se ragioniamo sul materiale della settima serie, penso che più di così non si poteva fare :unsure:

 
Top
Eli85
view post Posted on 6/6/2008, 11:04




Sì, se prendiamo in considerazione la sesta serie e tutti gli avventimenti della settimana, la fine non poteva essere diversa, anzi, è andata benissimo per come si erano messe le cose. Non ha soddisfatto totalmente le mie aspettative, ma per come erano le cose, è stato un finale coerente, commuovente e giusto.

Però diciamo che la mia domanda voleva isolare da tutto questo.. Non consideriamo per un attimo la sesta e la settima serie, il vostro finale ideale come sarebbe stato???

Per quanto mi riguarda sicuramente avrei voluto un matrimonio tra Lorelai e Luke :) E magari un conseguente chiarimento con Emily e Richard, che finalmente si rendono conto che Lorelai è felice con Luke e di quante volte lui sia stato presente per lei, molto più che Chris.

La fine di Rory non mi è dispiaciuta (molto meglio single che con Logan :rolleyes: Boh, alla fine a me Logan non è mai piaciuto.. l'ho sempre trovato così... poco interessante! Era un peccato che proprio lui diventasse il "the one" per Rory :unsure: ).. Siccome si parla soltanto di ideali, e non fine più coerente o giusta, mi sarebbe piaciuto rivederla con Jess :D Ovviamente non poteva succedere tutto in una puntata, la storia sarebbe dovuta essere ripresa piano piano.. però ecco mi sarebbe piaciuto un accenno ad un loro possibile futuro insieme :) (un pò come invece è successo per Lorelai e Luke nella realtà dei fatti).

Per il resto, direi che come è finita va strabene ^_^ Rory laureata che si lancia verso un futuro brillante... ^^
L'unica storyline che effettivamente non mi è piaciuta come si è conclusa è quella di Lane.. Non so, mi sembra che alla fine non abbia potuto vedere realizzato il suo sogno :unsure: E l'idea di averle fatto avere due bambini così presto mi sembra esagerata..
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 6/6/2008, 11:21




CITAZIONE
Non consideriamo per un attimo la sesta e la settima serie, il vostro finale ideale come sarebbe stato???

Anche se non consideriamo le ultime due, Rory non l'avrei vista cmq con Jess.
E te lo dice una che ha adorato Jess :wub:
Ma Rory è cambiata così velocemente e radicalmente dopo la terza serie (per poi peggiorare e toccare il fondo nella sesta), che ahimè non credo che ci avrebbero emozionato come hanno fatto nella seconda e in parte nella terza serie.
Si forse si poteva anche fare, ma non credo che con il casino della 4 e 5 serie alle spalle,si poteva rendere "giustizia" a questa bellissima coppia :wub:

CITAZIONE
Per quanto mi riguarda sicuramente avrei voluto un matrimonio tra Lorelai e Luke E magari un conseguente chiarimento con Emily e Richard, che finalmente si rendono conto che Lorelai è felice con Luke e di quante volte lui sia stato presente per lei, molto più che Chris.

questo si ^_^ Mi sarebbe piaciuto vedere il matrimonio di Lorelai e Luke,sarebbe stato proprio bello :wub:
Mi piace ricordare questi 2 come coppia nella quinta serie, erano così affiatati :wub:
Sarebbe stata una bella cerimonia :P

CITAZIONE
Era un peccato che proprio lui diventasse il "the one" per Rory

sai io credo che(dato che la settima serie è finita così,e al tempo in cui veniva registrata non era intesa come ultima,ma come penultima), infondo Logan può essere definito in un certo senso il "the one" per Rory.
Per come sono andate le cose (e a quanto ho capito per come dovevano andare nell'ottava serie), alla fine è stata la relazione più stabile,e più concreta,e reale vista in gg.
Ora so che possono piacere o meno, ma credo che sia stata una storia matura e profonda, e che ahimè non sempre hanno il giusto spazio.

CITAZIONE
Per il resto, direi che come è finita va strabene Rory laureata che si lancia verso un futuro brillante... ^^
L'unica storyline che effettivamente non mi è piaciuta come si è conclusa è quella di Lane.. Non so, mi sembra che alla fine non abbia potuto vedere realizzato il suo sogno E l'idea di averle fatto avere due bambini così presto mi sembra esagerata..

Si,solo che mi sarebbe piaciuto vederla lavorare al Times ^_^

Su Lane concordo. Non so..mi è sembrato che poi alla fine non si sia realizzata :unsure:
non che avere una famiglia non sia bello, ma non so il suo sogno era di diventare una brava batterista, e aveva così tanti progetti e ideali, mi è sembrato riduttivo vederla a 20 anni con pannolini e biberon :(
Ma solo perchè mi sarebbe piaciuto vedere realizzato il suo sogno,è un pg a cui sono molto legata :wub:
 
Top
Eli85
view post Posted on 6/6/2008, 11:31




Io non credo che alla fine Rory avesse trovato il "the one". Se gli autori avessero davvero voluto far intendere così, avrebbero lasciato Logan con Rory (tant'è che forse avrebbe avuto anche più senso come fine, invece li hanno voluti far lasciare in un nano secondo :blink: ).. E le parole di Lorelai sul fatto "che lui non fosse quello giusto evidentemente", mi sembra proprio il messaggio che alla fine hanno voluto lasciare gli autori. Rimane un mistero per me perchè siano stati tante serie dietro a questa coppia e poi l'abbiano fatta mollare in così poco tempo, con una Rory che a malapena versa qualche lacrima e il giorno dopo già pensa ad altro :blink: Per il resto, non metto in dubbio che la loro storia sia stata duratura, stabile e tutto quanto, ma secondo me era priva di interesse e mostrata in modo superficiale. Il personaggio di Logan era una macchietta, nessun tipo di profondità psicologica, e non è una questione di tempo, è proprio che l'hanno dipinto così. A conti fatti, Logan ha forse avuto più scene di Jess, eppure Jess si era capito che tipo fosse, le sue fragilità, i suoi punti di forza, piaceva o meno, ma non rimaneva indifferente.. Invece Logan è sempre rimasto un pò "stilizzato", senza nessuna caratteristica particolare.. Alla fin fine, mi ha quasi più convinta il Dean delle prime serie (e sottolineo delle prime serie, assolutamente non quarta o quinta), che Logan.

Per quanto riguarda il resto, concordo su tutto quello che hai detto.. probabilmente hai ragione anche su Rory e Jess.. ma mi è rimasta l'idea di vederli insieme, perchè alla fine non sono mai stati veramente sfruttati come coppia :( Quanto potenziale sprecato..
 
Top
4 replies since 26/5/2008, 12:46   115 views
  Share