Le Gilmore e la moda, nuovo video

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
icon12  view post Posted on 6/5/2008, 14:29




Ho trovato un nuovo video su youtube, dove la fashionista delle gilmore spiega il look delle nostre ragazze,e delle loro evoluzione nel corso di queste sette serie!
Voglio commenti!!!! :D

Gilmore's fashion style

 
Top
Eli85
view post Posted on 6/5/2008, 17:54




Molto carino questo video, interessante! :D (io impazzisco per queste cose! :P)

E' vero che lo stile di entrambe è molto cambiato nel corso delle stagioni, è diventato molto più sofisticato e modaiolo rispetto all'inizio. Rory non veniva mai vestita in modo troppo vistoso, indossava spesso la divisa della Chilton o cmq pantaloni larghi, maglioni e una fascia sui capelli.
Lorelai aveva uno stile molto classico, completamente diverso dalla Lorelai delle ultime serie.. si nota soprattutto nella prima serie.. la vestivano molto più a signora e in modo serioso!
Devo dire che con Lorelai hanno sempre fatto un ottimo lavoro, lei è sempre stata magnifica in quanto a look, e forse c'entra il fatto che, come dice la costumista, ha un corpo stupendo e le sta bene tutto, soprattutto i vestiti che le avvolgono il corpo!! Credo che il suo stile sia ulteriormente migliorata nella quarta serie (in questa stagione è veramente bellissima!), e poi nella quinta, sesta e anche settima!! Mi piace sia con i capelli mossi che lisci, le donano entrambi! Ha portato tantissimi vestiti stupendi, mentre guardavo il video mi sono ricordata di diversi che ho adorato quando guardavo gli episodi!
Per quanto riguarda Rory invece il discorso è un pò diverso. Credo che il suo look sia notevolmente migliorato nelle ultime due stagioni, la sesta e la settima. La frangia le sta benissimo, mentre il caschetto della quarta stagione era orrendo :sick: E anche il modo in cui la vestivano non le donava affatto! Nelle ultime serie è sicuramente diventata più bella, più curata, con un look che decisamente le dona molto di più e la valorizza!
Mi chiedo ancora a chi sia venuto in mente di farle quell'orrenda acconciatura della quarta serie :ph34r:
 
Top
1 replies since 6/5/2008, 14:29   104 views
  Share