Lorelai o Rory?
Poll choicesVotesStatistics
Lorelai3 [100.00%]
Rory0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Lorelai o Rory?

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon14  view post Posted on 4/5/2008, 07:30




image

Ora che Gilmore Girls si è concluso, e con esso anche la "storia" e il percorso di questi due personaggi, potete scegliere chi tra le due, come carattere, preferite e per quali motivi.. Quale tra le due Gilmore vi ha conquistato, appassionato, avete maggiormente compreso e apprezzato?

A voi la scelta! ^______________________________^

 
Top
Eli85
view post Posted on 6/5/2008, 19:42




Per quanto mi riguarda, Lorelai. E' stata lei il vero pilastro di Gilmore Girls.

Ho avuto dei periodi di "crisi" ( :lol: ) con entrambi i personaggi, nel senso che entrambe non le ho nè capite nè apprezzate in alcune scelte, momenti del telefilm. Rory dalla fine della quarta stagione a gran parte della sesta serie non mi ha affatto convinta, era diventata un personaggio le cui storie non mi interessavano in alcun modo e lei odiosa per gran parte del tempo. Quando ormai mi ero convinta che questo personaggio non mi avrebbe interessato più, ha invece piano piano ricominciato a conquistarmi... mi è piaciuta la Rory della settima stagione, ho rivisto la ragazzina della CHilton, che era cambiata, certo, maturata, cresciuta, eppure era sempre lei... mentre nella Rory della quinta serie non c'era niente del personaggio che avevo imparato ad amare nelle prime tre serie.
Ma proprio quando si è ripresa Rory, abbiamo perso Lorelai, ovviamente -_- E' un peccato che abbiano rovinato un personaggio così ben costruito, che fino a metà sesta serie era riuscita a cambiare, maturare, aveva fatto un bel percorso... Non è che Lorelai fosse stata perfetta nelle prime serie, aveva anche lì commesso errori, a volte non l'avevo approvata in certe scelte (vedi tutta la storia con Max, poverino :( ), però era sempre stata coerente con se stessa, con il carattere che aveva. Aveva imparato a maturare e la storia con Luke l'aveva molto aiutata da questo punto di vista. Per questo è un peccato che l'abbiano fatta regredire in così poco tempo, proprio nella season finale.
Ad ogni modo, nonostante entrambe non abbiano sempre brillato, anzi, nel complesso è stata Lorelai il vero punto di forza di Gilmore, il vero personaggio caratteristico di questo telefilm e uno dei personaggi che ho amato di più in assoluto.
 
Top
stefmas82
view post Posted on 22/6/2008, 17:27




Lorelai perchè, nel complesso, è stata più coerente con se stessa, l'ho preferita come personaggio, nonostante abbia avuto anche lei i suoi alti e bassi..
 
Top
Quela
view post Posted on 2/7/2008, 13:05




Lorelai

Rory non mi ha mai convinta, è un pò insulsa, incoerente e troppo perfettina per i miei gusti :)
 
Top
3 replies since 4/5/2008, 07:30   288 views
  Share