Parrucchiera

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon11  view post Posted on 16/4/2008, 21:00




Non avevamo ancora parlato di parrucchiera..
Ci andate spesso (ogni quanto?) ? Vi piace o per voi è uno stress? :P
Vi piace cambiare o vi fate fare sempre la stessa cosa??

A voi la palla!
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 17/4/2008, 08:39




Beh io ci vado 2 o 3 volte al mese, soprattutto per tagliare la frangia, e magari un pò le punte.
Capita anche che ci vado così...anche solo per farli lisci, o magari lei me li fa con una specie di piastra e li alza un pò davanti..non so come spiegarvelo :P
Cmq io non ho mai fatto niente altro..nel senso che non ho mai tinto i capelli ad esempio. Anche perchè volendo anche farli che mi faccio bionda :lol: ?!
Voglio dire ho gli occhi neri e i capelli castani...e poi io adoro il mio colore ha dei bei riflessi..e non mi sono mai piaciuti i capelli tinti :blink:
ci sn ragazze che magari sono un pò più chiare e subito si fanno bionde. e quanto è brutto quando si vede la ricrescita :ph34r:
insomma ci vado spesso, mi curo ma niente di non naturale! quando sarò vecchia magari le farò per evitare di far vedere i capelli bianchi ma penso ci vorrà ancora tempo :lol:

Io non sono una fissata..però andare dal parrucchiere, o dall'estetista mi piace!
Mi prendo cura di me, indipendentemente se ho un impegno o una serata..
E non è affatto uno stress...anzi :P Mi rilasso :)
SPOILER (click to view)
(anche dall'estetista è un piacere, la cera rimane le gambe liscie per giorni..e anche con le sopraciglie..vengono molto meglio... sarà che già ai 13 anni ci andavo..nn so come farei a fare tutto da sola)
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/4/2008, 14:12




A me invece non piace andare dalla parrucchiera, ogni volta mi stresso troppo :lol:
Mi piace il risultato, ma per me lo stress è decidere di andare :lol: Ogni volta me li tagliano tanto (e avendo i capelli ricci sembrano ancora più corti di quello che poi effettivamente sono), poi ogni volta mi fanno due palle così sul fatto che li taglio troppo poco, che dovrei tagliarli più spesso.. e che balls!! come quando vai dall'estetista e ti brontolano perchè ti mangi le unghie... uff, son venuta apposta da voi :lol:
Cmq di norma faccio taglio e me li faccio lisciare.. sul taglio non faccio mai cose troppo strane. I capelli ricci hanno un grande difetto: non ti permettano di variare chissà quanto sull'acconciatura, per esempio non puoi farti la frangia o i ciuffettini, perchè appena li rilavi hanno una piega strana :unsure:
Non me li coloro neanche io, perchè neanche a me piacciono i capelli colorati e poi i capelli a forza di fare il colore si sciupano. (e poi mi piacciono i capelli scuri :) )

Ma voi andate sempre dalla stessa o cambiate??

Io ultimamente vado da Jean Louis David, che c'è al centro commerciale I Gigli. Prima andavo da un parrucchiere (sempre una catena) che c'era al centro commerciale esselunga, si chiamava Carlo Bay... ma era troppo caro :blink: Inoltre solo il titolare era bravo, se non ti capitava lui non ti facevano mai un taglio decente -_-

Cmq tutto questo discorso è nato dal fatto che stavo pensando di andarci domani, anche se non sono ancora sicurissima (mi fa un pò fatica, ma dovrei andarci! :P)
E mi piacerebbe fare un taglio tipo questo:

Alessia Ventura
image

Katie Holmes
image

image

Però mi vergogno a portarli queste foto, non vorrei pensassero che fossi una ragazzina fanatica che vuol assomigliare al proprio idolo :lol: Però a descriverglielo a voce ho paura che non capiscano bene :unsure: Non che sia un taglio così complicato, ma vorrei fargli capire che lo vorrei proprio identico, con la scalatura in quel modo, nè più nè meno, invece l'ultima volta mi hanno fatto una scalatura INESISTENTE -_-
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 17/4/2008, 14:35




ma in che senso ti stressi? non ho capito?!


beh in realtà io quando mi sn fatta la frangia (come rory nell'ultima serie dd gg per intenderci), mi sn portata la foto :P
dato che nn sono brava nelle descrizioni mi sn detta: o porti la foto o non sai cosa ti combinano :lol:

cmq si io vado da quasi 5 0 6 anni dalla stessa parucchiera. è brava mi ci trovo bene,e va per appuntamento così non devo aspettare.
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/4/2008, 14:47




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 17/4/2008, 15:35)
ma in che senso ti stressi? non ho capito?!

Nel senso che non ci vado volentieri, ogni volta rimando il più possibile, proprio perchè ogni volta me li tagliano più di quanto vorrei (secondo me i parrucchieri ci provano un piacere sadico nel tagliarli a chi li ama lunghi :cry: ). Finchè li ho lisci poi tutto ok, ma appena li rilavo addio acconciatura, addio taglio... sembro un barboncino :kaoricci:
E poi ogni volta mi sento dire "ma da quant'è che non li tagliavi??", "devi tagliarli più spesso" "guarda sono tutti spezzati"... oh madò, che palle! :lol:
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 17/4/2008, 14:50




Beh Eli ma i tuoi capelli vanno curati! :lol:
Insomma non fare la pigra anche in questo :lol:

A parte gli scherzi il capello riccio deve essere curato di più di quello liscio, proprio perchè è più soggetto a doppie punte,nodi etc..

Eli tu mi sembri Peppe..no davvero..
Lui si stanca al sol pensiero di fare qualcosa :lol:
Se deve andare dal barbiere ad esempio, deve stare una settimana intera a convincersi. :lol:
Ma come si fa ad esser così?
Devo dire che da quando sta con me è cambiato un pò.. solo sulle cose sue è ancora così, ma sul resto sta cambiando!

Cmq..Eli vai dalla parrucchiera!
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/4/2008, 15:27




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 17/4/2008, 15:50)
Eli tu mi sembri Peppe..no davvero..
Lui si stanca al sol pensiero di fare qualcosa :lol:
Se deve andare dal barbiere ad esempio, deve stare una settimana intera a convincersi. :lol:

Anch'iooooooooooooooooo :lol:
Anch'io ho bisogno di una settimana di preparazione psicologica per andare dalla parrucchiera! :lol:
 
Top
Eli85
view post Posted on 19/4/2008, 11:34




Buhhh, ieri ci sono andata alla fine.... e non mi piace per niente quello che mi hanno combinato :ph34r: Me li hanno fatti troppo corti, non ho il coraggio di guardarli quando ritorneranno ricci :ph34r: :ph34r: :ph34r: Speriamo passino in fretta questi mesi e che ricrescano velocemente!!!!! :ph34r:

Odio i parrucchieri :kaosarrabbiato: :kaosdisperato: :kaoinka: :kaoarrabbiato: :kaorabbia:
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 19/4/2008, 17:23




Oh mi spiace, ma te li ha tagliati di parecchio? senti secondo me ti conviene trovarne una fissa così sa come farteli,se cambi più volte è difficile trovare una che ti fa i capelli come vuoi te.

ma hai portato con te la foto del modello di capelli?

 
Top
Eli85
view post Posted on 20/4/2008, 22:36




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 19/4/2008, 18:23)
ma hai portato con te la foto del modello di capelli?

No, alla fine non gliel'ho portata... avevo provato a stamparla (l'avevo solo sul computer) ma siccome ho la stampante in bianco e nero non si capiva niente, sicchè tanto valeva che gliela spiegassi a voce :unsure: Cmq è come quella pettinatura, solo molto più corti.
Devo ammettere che lo shock iniziale è un pò passato, adesso mi sto abituando a vedermi così, e poi mi hanno detto tutti che sto bene.. L'unico mio problema è che da ricci secondo me stanno male perchè son troppo corti per i capelli che ho io -_- Boh, se vedo che proprio non mi si può vedere riccia, vedrò di tenermeli lisci finchè non ricrescano :P

Cmq c'è da dire che erano abbastanza sciupati :unsure: quindi andavano cmq tagliati..

ho anche qualche foto di sabato sera, se riesco a recuperarle (non le ho fatte io), le posto e mi dite come vi sembro :unsure:
 
Top
stefmas82
view post Posted on 21/4/2008, 07:08




Sta veramente bene con il nuovo taglio ^_^
 
Top
stella86
view post Posted on 17/5/2008, 12:03




Ecco...Eli sei stata subito smentita!!!!!!
e io do retta a Ste!!!! ^_^
 
Top
Eli85
view post Posted on 18/5/2008, 11:17




CITAZIONE (stella86 @ 17/5/2008, 13:03)
Ecco...Eli sei stata subito smentita!!!!!!
e io do retta a Ste!!!! ^_^

:lol: Grazie! :D Meglio così allora! :P
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 23/5/2008, 13:31




Eh si..verrà scritto anche questo negli annales..mi sono fatta la frangia :woot:
prima avevo la pettinatura di rory nella settima stagione, anche perchè portai quella foto dalla parrucchiera.
Oggi x cambiare un pò mi sono fatta convincere.
Beh cmq tanto a me ricrescono nel giro di 15 giorni se nn mi ritrovo e nn mi ci vedo, li faccio subito come prima.
Devo dire non sono mai stata una fan della frangia..ma così per provare..
Beh vediamo come mi trovo e poi deciderò se tenerla o meno.
Cmq mi piace cambiare ogni tanto..mi diverte :P

P.s. vediamo un pò che dice Peppe.. :D
 
Top
Eli85
view post Posted on 23/5/2008, 14:02




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 23/5/2008, 14:31)
Eh si..verrà scritto anche questo negli annales..mi sono fatta la frangia :woot:
prima avevo la pettinatura di rory nella settima stagione, anche perchè portai quella foto dalla parrucchiera.
Oggi x cambiare un pò mi sono fatta convincere.
Beh cmq tanto a me ricrescono nel giro di 15 giorni se nn mi ritrovo e nn mi ci vedo, li faccio subito come prima.
Devo dire non sono mai stata una fan della frangia..ma così per provare..
Beh vediamo come mi trovo e poi deciderò se tenerla o meno.
Cmq mi piace cambiare ogni tanto..mi diverte :P

P.s. vediamo un pò che dice Peppe.. :D

Foto!!!! :D
 
Top
59 replies since 16/4/2008, 21:00   493 views
  Share