7.20 - Lorelai, Lorelai, Serenata

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
icon12  view post Posted on 14/3/2008, 12:23




7.20 - Serenata (Lorelai,Lorelai)

image

image

image



Con l'avvicinarsi della laurea Rory è in ansia sul suo futuro quindi Lorelai cerca di distrarla un pò organizzando un giorno di shopping e cibo. Lorelai è felicemente sorpresa nel notare che Luke reindossa il cappellino da baseball che lei gli aveva regalato e lo invita a partecipare, con lei e Rory, ad un Karaoke in un bar . Dopo aver bevuto qualche tequila, Lorelai sale sul palco per cantare una romanticissima canzone che è ovviamente dedicata a luke. Logan ritorna dal suo viaggio di lavoro in California e va a trovare Lorelai per parlarle del suo futuro con Rory.
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/3/2008, 12:27




SPOILER (click to view)
Non vedo l'ora di vedere la scena della serenata!!!!!!!!!!! E' una delle scene che volevo più vedere in assoluto.. :wub:
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/3/2008, 02:23




Bello, bello, veramente bello questo episodio!

Non credo di esagerare se dico che, finora, è stato quello che ho preferito dell'intera stagione. La scena del karaoke meritava tutta la stagione sprecata :wub: E' di un romanticismo infinito, e Lauren è stupenda in quella scena! (tra l'altro la versione originale è ancora più di impatto, se volete vederla: http://it.youtube.com/watch?v=B7kaHJiHw8E).
Lei "amerà sempre lui" :wub: :wub: In assoluto la scena più bella della stagione!

Povero Luke che si vede distruggere tutta la gita in barca, aveva organizzato tutto nei minimi particolari :cry: Ma fatemi capire una cosa: il cappello lo aveva volontariamente cambiato o lo aveva davvero perso?? :unsure:

Come ho scritto di là, mi piace il fatto che mostrino una Rory in difficoltà nel trovare lavoro, magari durerà per poco, ma trovo molto più interessante vederla lottare per quello che ama, per il suo futuro, piuttosto che vederla sempre con la strada spianata in ogni settore! Mi è piaciuta molto Rory in questa puntata (carina quando si nascondeva sotto le coperte del letto "Mi nascondo dal mondo" :lol: ), e l'ho trovata anche molto dolce nelle scene con Logan.. la vedo veramente presa e innamorata di lui, non faccio che ripeterlo.
Certo, la proposta del matrimonio mi sembra un tantino esagerata :blink: Non so come siano abituati in America, ma qui prima che due si sposino, devono avere entrambi un lavoro fisso.. mentre Rory sta ancora finendo gli studi :blink: Per non parlare della giovane età, lei ha solo 22 anni, mi spieghi che fretta c'è di sposarsi ora? Potevano evitarla secondo me.. ma è la solita uscita per creare un pò di suspance.
Molto dolce la scena in camera di Rory, in cui Lorelai le dice che non potrà mai deluderla, mai, mai, mai :pukka:

Capitolo Lane e Zack. Sinceramente mi è un pò dispiaciuto per Lane in questo episodio, perchè vede avverarsi il suo sogno, ma lo vive Zack, non lei :( Un sogno per cui ha sempre fatto tanti sacrifici, a cui ha sempre tenuto tanto... però, per forza di cose, non potrà viverlo :( E sinceramente non trovo molto giusto che Zack se ne vada due mesi in tournè e a Lane tocchi rimanere lì a badare ai gemelli :blink: Ok, lei si è resa conto che deve rinunciarci, perchè non può farcela, e questo è segno di maturità, ma i genitori sono in due, anche Zack non dovrebbe lasciare i piccoli :blink: Boh, non la trovo molto paritaria come scelta :unsure:

Poi mi dispiace che l'amicizia tra Rory e Lane ultimamente sia stata completamente ignorata, anche in questa puntata si vedono ma è una scena minuscola, in cui si capisce che entrambe sono molto distanti dalla vita dell'altra. Questo da una parte è triste, dall'altra forse è anche realistico. Le loro vite sono completamente diverse, hanno fatto percorsi opposti e poco hanno in comune adesso, anche se è ovvio che si vogliono ancora bene per la profonda amicizia che c'è stata in passato, ma le cose adesso sono molto diverse, non sono più le Rory e Lane di un tempo :(
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 17/3/2008, 09:44




Non capisco perchè hanno doppiato la scena di Lorelai quando canta, dato che in lingua orginale è veramenta bella questa scena!

Non vedo l'ora di rivederlmea!
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/3/2008, 13:34




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 17/3/2008, 09:44)
Non capisco perchè hanno doppiato la scena di Lorelai quando canta, dato che in lingua orginale è veramenta bella questa scena!

Non vedo l'ora di rivederlmea!

Non l'ho capito neanche io, anche perchè di solito le scene cantate non vengono doppiate (in Dawson's Creek lasciavano le voci originali).. effettivamente la versione originale era più bella, ma è comunque una bella scena anche così'! :)
 
Top
4 replies since 14/3/2008, 12:23   182 views
  Share