7.19 - It's Just Like Riding a Bike, E' come andare in bicicletta

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
view post Posted on 14/3/2008, 12:16




7.19 - E' come andare in bicicletta - (It's Just Like Riding a Bike)

image



Lorelai si ferma alla caffetteria di Luke per colazione, per la prima volta da quando si sono lasciati ma scopre che sono strani e non a loro agio insieme. Più tardi la jeep di Lorelai si guasta, quidi chiede a Luke di portarla in giro per comprare una macchina nuova. Mentre guardano le macchine esplodono in un litigio, che Lorelai segretamente prende per un buon segno. Nel frattempo Paris viene ammessa a numerose scuole di legge e di medicina e decide di rompere con Doyle così che la loro relazione non influenzi la sua decisione su dove andare. Rory riceve una lettera che avrà un grande impatto sui suoi futuri piani.
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/3/2008, 12:25




Le puntate di questa settimana mi ispirano tantissimo anche se non le potrò vedere sabato perchè non ci sono, ma per fortuna c'è il caro vecchio registratore! :D

Ormai ci siamo, Gilmore Girls sta veramente per finire... Tra poco niente più puntate nuove, niente più spoilers... tlisteeeeeeeee :cry: :cry:

P.S. 'Ellina Lorelai in bicicletta! ^_^
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 14/3/2008, 12:27




SPOILER (click to view)
queste due di questa settimana, sono in assoluto insieme all'ultima della settima serie, le mie preferite di questa stagione.
davvero sembra quasi di riavere il vecchio gg!
la 20°..poi è proprio bella :wub:
in questa settima serie ci sono pochissimi momenti jj, ma quesi pochi sono stupendi :wub:
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/3/2008, 02:06




Che belle le puntate di questa settimana, veramente una boccata d'aria! ^_^ Certo fa ancora più rabbia pensare che se vogliono possono fare ancora un bel lavoro con GG.. allora perchè inventarsi tutte quelle storyline ridicole come il matrimonio con Chris, ma vabbè sorvoliamo ^_^
Tra le due, la 7.20 mi è piaciuta ancora di più ma anche in questo episodio ci sono momenti molto carini ^_^
Primi fra tutti Lorelai e Luke. Finalmente sono tornati! Sono tornati i loro battibecchi su ogni più piccola cosa, Luke che urla per le stranezze di Lorelai ma poi finisce sempre con l'accontentarla in ogni ambito :lol: (troppo dolce quando va a trovarla a casa per dirle che ha trovato un tipo che vende la sua vecchia jeep :wub: e quando insiste sul rigonfiarle le ruote alla bicletta e di metterle il campanello :D Dolcioso! E lei tutta felice e contenta perchè si è resa conto che finalmente hanno superato il blocco :) Dio, come mi sono mancati in questa stagione :cry: Inutile dire: li amo troppo insieme.

Rory. Sono praticamente spoilerata un pò su tutto, ma non sapevo che sarebbe stata rifiutata al New York Times! Poverina, mi ha fatto tanta tenerezza quando ha letto la risposta alla lettera! :cry: Però mi piace il fatto che vogliano mostrare un pò di difficoltà nell'entrare nel mondo del lavoro, è più interessante del vederla primeggiare sempre e comunque!

Paris e Doyle. Non mi hanno mai detto granchè come coppia, sono entrambi uno più pazzo dell'altra :lol: , ma in questa puntata mi sono piaciuti e ho trovato molto realistiche le preoccupazioni di Paris sul futuro insieme, e carino Doyle a fare tutto il discorso finale ^_^
 
Top
3 replies since 14/3/2008, 12:16   133 views
  Share