7.15 - I'm a Kayak, Hear Me Roar, Tutta colpa dei buchi neri

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
view post Posted on 22/2/2008, 09:17




7.15 - Tutta colpa dei buchi neri (I'm a Kayak, Hear Me Roar)

image



Alla cena del venerdì sera, Lorelai cerca il coraggio di comunicare ai suoi genitori la fine del suo matrimonio, ma non riesce perché sopraffatta dal tanto parlare della dieta sana che Emily farà seguire a Richard per la sua guarigione. Lorelai chiede a Sookie di preparare un delizioso, ma sano, pranzo per Richard mentre lei aiuta la madre ad organizzare gli affari di lavoro di Richard. Dopo aver diviso una bottiglia di scotch Lorelai riesce a dire ad Emily della fine del suo matrimonio. Rory partecipa ad una strana cena di compleanno per Logan con Mitchum Huntzberger, che le chiede di aiutarlo a direzionare Logan sulla giusta via. Più tardi, Logan riceve brutte notizie sulla compagnia di internet che ha appena acquistato. Luke divide la sua casa con Liz, T.J. e la loro bambina mentre la loro casa viene suffumigata.

 
Top
Eli85
view post Posted on 24/2/2008, 00:09




La prima puntata l'ho vista solo mezza perciò aspetterò a commentarla, questa però sono riuscita a vederla tutta!
Ultimamente mi stanno piacendo poco le puntate, le trovo abbastanza noiose :sick: Avevo preferito la prima parte di stagione.. matrimonio Lor-Chris a parte, perlomeno scorreva meglio! Adesso è di una lentezzaaaaaaaaa e poi non succede più niente!

In realtà non c'è molto da commentare..
Non ho ben capito il discorso di Mitchum a Rory, sto cercando ancora di capire dove sta la fregatura! [probabilmente si vedrà con la prox puntata !]
Carina però l'idea di Rory per festeggiare il compleanno di Logan :P Ultimamente mi stanno piacendo di più come coppia.. niente di trascendentale, ma sembrano innamorati [bè a parte il discorso sulla cotta per l'assistente, ma questo lo commenterò nell'altro topic! :ph34r: ]

... Ah quando mai Rory è stata felicissima della scelta di Lorelai di sposare Chris??! :blink: Ma se già all'epoca lei disse che non aveva bisogno più dell'illusione della famigliola felice, adesso dice che era contenta? Boh, qui i pensieri dei personaggi li cambiano continuamente!

Noiosa tutta la storia Richard- Emily- Lorelai che non sa come dire loro di essersi lasciata...
Sì bè non ha reagito benissimo [da sobria] ma considerando com'è fatta Emily c'era da aspettarselo! E, anzi, in confronto a tante altre volte in cui secondo me in proporzione ha reagito molto peggio, qui non si è neanche comportata così male.. In fondo un pò di delusione da parte sua ci sta tutta. Ha sempre desiderato vedere Lorelai con Chris. Ora che si erano sposati, probabilmente pensava che Lor lo volesse davvero... il fatto che si siano divorziati dopo 1- 2 mesi è ovvio che lasci un minimo interdetti :blink:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 5/3/2008, 13:27




Non ho visto neanche questo episodio... come ha reagito Emily???
 
Top
Eli85
view post Posted on 5/3/2008, 13:48




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 5/3/2008, 13:27)
Non ho visto neanche questo episodio... come ha reagito Emily???

In pratica Lorelai approfitta di un momento in cui entrambe stavano bevendo ed erano rilassate per dirglielo, e Emily lì per lì sembra molto comprensiva, e le fa anche un discorso sul fatto che ai suoi tempi una donna doveva per forza sposarsi, ma ora le cose sono diverse, e lei [lorelai] è una donna indipendente, non ha bisogno di nessuno accanto..
La mattina dopo però è subito più fredda e le fa notare in modo sottile che deve annullare tutti i preparativi per il matrimonio :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 5/3/2008, 14:56




Ecco! E' stata abbastanza comprensiva rispetto ai suoi standard :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 5/3/2008, 15:13




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 5/3/2008, 14:56)
Ecco! E' stata abbastanza comprensiva rispetto ai suoi standard :P

Sì infatti!!!!!!!!!!! E lorelai sembrava pure delusa la mattina dopo, invece secondo me non è andata così male... molte altre volte s'è comportata decisamente peggio! :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 5/3/2008, 16:28




CITAZIONE (Eli85 @ 5/3/2008, 15:13)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 5/3/2008, 14:56)
Ecco! E' stata abbastanza comprensiva rispetto ai suoi standard :P

Sì infatti!!!!!!!!!!! E lorelai sembrava pure delusa la mattina dopo, invece secondo me non è andata così male... molte altre volte s'è comportata decisamente peggio! :P

Infatti!
Tipo quando la fece lasciare con Luke perchè preferiva Chris !
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 8/3/2008, 10:33




Sono un pò indietro con le visioni delle puntate. Ma l'orario di programmazione è piuttosto scomodo! Quindi alla fine le vedo dopo averle scaricate.
Infatti ho visto la 13° e la 15°, la 14° l'ho saltata però ricordo che già all'epoca la trovai noiosa :lol:
Non che questa sia meglio!
SPOILER (click to view)
La puntata che trasmettono oggi però mi piace tantissimo


Dunque carinissimi Rory-Logan con la storia del compleanno! Il modo in cui Rory gli prepara tutto, con il metodo Gilmore, è troppo carino!
Anche la cena con il padre di Logan non è male, anche se poi il suo discorso non si è capito molto.
Dà l'impressione di voler controllare tutto...come se poi ci fosse un piano per salvare Logan...mah.. :huh:

Sul fronte Emyly-Lorelai..mi dà la sensazione che tutto è abbozzato! Nel senso che i pg che conosciamo,quelli che abbiamo amato in tutte queste serie, non avrebbero mai reagito come invece ci stanno mostrando.
Tutto è lasciato al caso in questa settima serie: il matrimonio, il divorzio, il modo in cui reagiscono Rory, e i nonni.
Insomma è tutto descritto in maniera assurda e superficiale.
Anche il discorso che Emily fa a Lorelai, è fatto male.
Insomma anche nella 4° serie lei le fa quel discorso, e all'epoca si sentiva di più l'ammirazione che Emily provava, l'orgoglio verso la propria figlia!
Qui sembra hce parli la vodka! No...assurdo!


Tutta questa settima serie è stata gestita in maniera assurda,come la sesta.
Ma il fatto grave è che questa serie è anche l'ultima..quindi l'amoro in bocca rimane!

Appena vedo le altre torno a commentare!
 
Top
7 replies since 22/2/2008, 09:17   153 views
  Share