7.14 - Farwell, My Pet, L'uomo che vorrei amare

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
view post Posted on 22/2/2008, 09:12




7.14 - L'uomo che vorrei amare (Farwell, My Pet)

image



Due giorni dopo il suo by-pass, Richard, comincia a guarire e Rory ritorna a Yale, dove scopre che la classe di encomia di Ricard è stata affidata ad un affascinante e giovane supplente, Tucker Culbertson, che affascina Rory col suo carisma. Mentre Lorelai cerca di distrarsi dai problemi del suo matrimonio, lei e Sookie si concentrano per organizzare il funerale di uno degli amati cani di Michel. Finalmente Chritopher torna a casa da Lorelai e discutono sui problemi del loro matrimonio, e del fatto che lei prova ancora dei sentimenti verso Luke.




 
Top
Eli85
view post Posted on 25/2/2008, 00:04




Mi sono persa un pezzetto di questa puntata ma l'ho vista quasi interamente, o almeno le parti più importanti.

Sinceramente, dopo essere stati mezza serie a mostrare una Lorelai e un Chris apparentemente persi l'uno per l'altra, potevano anche chiuderla un pò meglio la storia.. ma del resto era una storyline senza senso fin dall'inizio, e così in modo superficiale e poco intenso è anche finita. Toh, entrambi hanno l'illuminazione e capiscono che non sono la coppia perfetta, che non è giusto, che tutto è successo troppo in fretta, che Lor pensa ancora a Luke... magari erano cose a cui potevano arrivare PRIMA di sposarsi, Eh Lorelai, tanti anni ad aspettare l'uomo giusto per compiere quel passo così importante, e poi buttarlo così, come se niente fosse -_-

Parliamo adesso dell'assurdità del discorso tra Logan e Rory. :blink: la tua ragazza esordisce dicendoti che forse c'è un problema, e che ha deciso di parlartene, e cioè che crede di provare attrazione per il proprio insegnante, e lui che le dice "Ma tranquilla! Sai quante ragazze sono piaciute anche a me?" :lol: Cioè io posso capire il discorso che è normale, soprattutto in una relazione duratura, ogni tanto provare un minimo di interesse e attrazione per qualcun altro, ma poi capire che è solo quello e che in realtà amiamo il nostro partner. Ma credo un minimo poco realistico che di fronte all'ammissione di determinati sentimenti da parte della tua ragazza per un'altra persona, uno possa rimanere così impassibile, distaccato e maturo :lol: Credo che un pò di gelosia e fastidio la dia una cosa del genere. Poi magari si arriva alla conclusione che non è niente di grave e che l'amore è ben oltre che questo, ma un minimo di gelosia ci dovrebbe sempre essere :blink:

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 5/3/2008, 13:24




Non ho visto questo episodio, ero a Pescasseroli a sciare :(
Avrei voluto vedere questo supplente!
 
Top
Eli85
view post Posted on 5/3/2008, 13:46




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 5/3/2008, 13:24)
Non ho visto questo episodio, ero a Pescasseroli a sciare :(
Avrei voluto vedere questo supplente!

La prima parte non sono riuscita a vederla ancora neanche io!
Cmq il supplemente non è granchè, mah, Rory ha gusti strani :unsure: :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 5/3/2008, 13:55




Vabbè, Jess non era poi così male :lol:
 
Top
Eli85
view post Posted on 6/3/2008, 00:02




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 5/3/2008, 13:55)
Vabbè, Jess non era poi così male :lol:

No, decisamente :P Ma anche Dean e Logan sono carini..
E' 'sto prof che non mi convince! :P Se devi prenderti una cotta per qualcuno di "irraggiungibile" [vedi prof], aspira al meglio :lol:
 
Top
5 replies since 22/2/2008, 09:12   196 views
  Share