7.12 - To Whom It May Concern, Padre Responsabile

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
view post Posted on 8/2/2008, 09:29




7.12 Padre Responsabile - (To Whom It May Concern)

image
image




Notando lo strano comportamento di Sookie, Lorelai costringe Jackson a dirle il motivo. Luke e Anna incontrano il giudice per discutere la custodia di April. Con l’aiuto di Paris, Rory riesce finalmente a chiarirsi con Lucy che le dice che lei e Marty si sono lasciati. Durante la lezione di economia di Richard a Yale, Rory assiste ad una triste evento. Christopher trova la lettera che Lorelai ha scritto all’avvocato di Luke e chiede a Lorelai se per lei lui Ë solo la seconda scelta.

 
Top
Eli85
view post Posted on 11/2/2008, 01:19




Non ho ancora visto le puntate di questa settimana, appena ci riesco passo a commentarle! Sono particolarmente curiosa di vederle, dalla trama mi ispirano :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 12/2/2008, 23:30




Non mi stava piacendo granchè neanche questa puntata, ma dalla lettura della lettera devo dire che mi sono sciolta e ha riacquistato punti! :wub:

Finalmente le cose cominciano a smuoversi! Finalmente la gente si accorge che Lorelai e Luke sono stati una coppia, si SONO AMATI, e la cosa non può essere seppellita in una puntata! Quella lettera è stata magnifica, un momento in cui finalmente ho riconosciuto le parole di Lorelai, i suoi pensieri.. in cui finalmente è stata sincera. Peccato che nel momento del confronto con Chris si comporti di nuovo da bugiarda. Lei non ama Luke, lei ama Chris. Quella era solo una lettera di poca importanza. Lei non lo ha detto a Chris solo perchè era una cosa di poco conto... ma per favore! -_- In quella lettera si leggeva bene la verità: è stato LUKE, non Chris, un padre per sua figlia, è stato Luke ad averla aiutata e appoggiata in tanti anni, è stato Luke il vero e profondo amore della sua vita, quello che non puoi dimenticare più. Assolutamente splendido lo sguardo di Luke [e in concomitanza quello di Chris] che diventava sempre più felice e commosso, mentre quello di Chris si rabbuiava sempre di più... Io veramente Chris non lo capisco. L'ho già detto in altre occasioni, a me non dispiace come personaggio, però non si può negare quanto si comporti da impulsivo e superficiale. Veramente ha sempre pensato di essere la seconda scelta? E su questa base ha deciso di sposare Lorelai? E perchè non glielo ha mai detto, perchè non hanno mai affrontato insieme la questione Luke? No, ad entrambi ha fatto comodo credere che Luke non fosse mai esistito e hanno recitato la parte della coppia perfetta. Lei perchè non voleva soffrire e voleva dimenticare Luke. Lui perchè voleva avere un'occasione con Lorelai, non importava a quali condizioni. Bè allora Chris non puoi rifartela solo con Lorelai, perchè anche tu hai colpa, colpa di non essere mai stato sincero, esattamente come lei. Si sono comportati in modo identico, e adesso soffrano perchè la realtà non corrisponde a quello che hanno cercato di costruire.. ma se la sono scelta, entrambi. E io sto ancora aspettando il momento in cui Lorelai finalmente si risvegli e reagisca, si renda conto di cosa ha combinato nella sua vita negli ultimi mesi, e di quali siano i suoi reali sentimenti!

Ho già detto nell'altro topic, cmq adoro Luke! Adoro il modo in cui ha cercato di combattere per avere la custodia della figlia, adoro il fatto che non abbia mandato a quel paese quella stronza di Anna nonostante se lo meritasse alla grande, adoro il suo sguardo durante la lettura della lettera e adoro che abbia chiamato Lorelai felicissimo per condividere la notizia! :wub: Finalmente, dopo la scorsa stagione in cui anche lui ha passato "un periodo buio", è di nuovo il Luke di sempre.

Le vicende di Rory ormai sono una totale noia :wacko: Ma che senso ha avuto tutto questa storia con Lucy e Marty se poi le cose sono tornate esattamente come prima? :wacko: Lei e Logan hanno fatto pace senza troppi problemi, lei e Lucy sono di nuovo amiche, Marty è stato buttato nel dimenticatoio.. e allora? C'era un messaggio metaforico che non sono riuscita a cogliere in tutto ciò?[a parte il fatto che Rory è una "bella persona".. e che palle! Se lo ridicevano un'altra volta spengevo la tv :lol: Ma poi tutto sto casino chissà per cosa, come se lei e Marty avessero avuto una storia o chissà che... non sapeva di niente qst litigio! Mah... s'è capito che non sanno più cosa inventarsi con Rory :blink:

Richard :ph34r: :ph34r: :ph34r: Vedremo la prox puntata... Se non altro magari faranno vedere di più i nonni che non si vedano mai ultimamente!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 14/2/2008, 14:06




Come ho già detto nell'altro topic, bellissima la lettera di Lorelai :wub: Davvero splendida, e in quella lettera c'era tutto l'amore che lei ha sempre provato per Luke, e che ancora prova, altro che "io amo te Chris" ! Per favore Lorelai, a chi vuoi darla a bere?!? Noi non ci caschiamo!! :P
Mi è dispiaciuto per Chris, ci è rimasto davvero male, ma io tifo Luke :lol:

PS: fatela finita con questa storia di Lucy e Roryyyyy !!! Bastaaa!
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 8/3/2008, 10:38




Posto qui la lettera di Lorelai.
Devo dire che in questa settima serie di momenti jj ce ne sono pochi. Ma sono davvero stupendi, specie nelle ultime puntate.

“Nei dieci anni dai quali conosco Luke Danes, sono venuta a conoscenza del fatto che lui sia una persona onesta e decente.
E’ anche una delle persone piu’ carine e amorevoli che io abbia mai conosciuto.
Io sono una madre single,ed ho creciuto mia figlia da sola, ma da quando Luke e’ diventato mio amico in questa citta’, non mi sono mai davvero sentita sola. Luke ed io abbiamo avuto i nostri alti e bassi durante questi anni, ma nonostante tutto, il suo rapporto con mia figlia Rory non e’ mai cambiato.
E’ sempre stato li’ per lei,non importava cosa succedesse.
Era li’ per festeggiare i suoi compleanni, era li’ ad acclamarla il giorno del suo diploma. Luke e’ stato una sorta di figura paterna nella vita di mia figlia.
Con sua figlia, a Luke non e’ stata data la possibilita’ di essere li’ per lei per i suoi primi 12 anni, ma dovrebbe essergli data questa possibilita’ adesso.
Una volta che Luke entra nella tua vita,vi rimane per sempre.
Io so per esperienza personale quale grandissimo dono sia questo, e non permettergli di avere un rapporto con sua figlia significherebbe davvero privare lei di tutto quello che quest’uomo puo’ offrirle.E lui offre cosi’ tanto.

Grazie per la vostra attenzione,
Lorelai Gilmore.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 8/3/2008, 12:57




Che bella :wub:
 
Top
5 replies since 8/2/2008, 09:29   245 views
  Share