IL LIBRO DELLE RISPOSTE D'AMORE!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon12  view post Posted on 8/12/2004, 01:50




user posted image

Titolo Libro delle risposte d'amore
Autore Bolt Carol
Prezzo € 15,00
Dati 600 p., rilegato
Anno 2003
Editore Sonzogno
Descrizione
Un libro per trovare le risposte ai dubbi affliggono il cuore degli innamorati. Basta formulare il quesito e aprire il volume, la pagina aperta conterrà la risposta desiderata.

COME USARE IL LIBRO:

1)Tieni il libro chiuso tra le mani, o appoggialo sulle ginocchia o su un tavolo.

2)Concentrati per 10 o 15 secondi su una domanda così concepita: "E' la persona giusta per me?" o "Ci rivedremo?"

3)Mentre formuli la tua domanda con le parole o con il pensiero (una domanda alla volta), appoggia il palmo di una mano sulla copertina del libro e accarezza il bordo delle pagine, dal fondo all'inizio.

4)Quando senti che è il momento giusto, apri il libro e lì troverai la risposta.

5)Ripeti questo procedimento per tutte le domande che ti verranno in mente.

L'AUTRICE:
Carol Bolt è una giovane e poliedrica artista americana, molto conosciuta in patria come fotografa, pittrice e scultrice.
Ha raggiunto la notorietà internazionale grazie all'idea e alla realizzazione de Il Libro delle Risposte, bestseller in oltre nove Paesi del mondo.
Vive a Seattle.

*****************

Cosa non si inventa oramai
Ovviamente io e Cry lo facciamo ogni volta che andiamo in libreria, stiam mezz'ora a giocare con questo libro
Cmq per chi andasse di provare, c'è il sito online con 30 delle 600 pagine su cui è costruito il libro!
Ecco il sito:
Il libro delle risposte d'amore

Fate la domanda e avrete la risposta!

Bye
Eli
 
Top
Cry85
view post Posted on 8/12/2004, 14:34




Io amo questo libro tutte le volte andiamo dirette a questo libro e facciamo le domande + assurde (spesso le risposte son giuste ). E' divertente xchè ti fai la domanda e vedi la risposta che a volte fa ridere
Non c'è solo sull'amore qujesto libro, c'è anche sul lavoro ed altre cose (noi ovviamente proviamo pure quelli )
Vado subito a provare sul sito...vi dirò le risposte



Edited by Cry85 - 8/12/2004, 14:36
 
Top
SurvivorJT
view post Posted on 9/12/2004, 02:20




anch'io lo conoscevo questo "libro"! che ganzo però che è
un bel libro scherzoso e divertente.. peccato costi 15 euro
 
Top
^Alexis^
view post Posted on 10/12/2004, 14:58




io ho solo "il libro delle risposte"...qnd l'ho comprato l'altro nn c'era...xò qnd è uscito nn è k potevio comprare anke ql così nn ce l'ho...
una volta l'ho portato a scuola...è girato x tutta la classe e nn me lo volevano più ridare xk nn la smettevano di fare domande... heheh
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/12/2004, 02:12




CITAZIONE (^Alexis^ @ 10/12/2004, 14:58)
io ho solo "il libro delle risposte"...qnd l'ho comprato l'altro nn c'era...xò qnd è uscito nn è k potevio comprare anke ql così nn ce l'ho...
una volta l'ho portato a scuola...è girato x tutta la classe e nn me lo volevano più ridare xk nn la smettevano di fare domande... heheh

Posso immaginarlo, è troppo divertente! Se lo avessi penso ci passerei intere giornate a farci domande
 
Top
^Alexis^
view post Posted on 20/12/2004, 15:25




già già hehehe
 
Top
view post Posted on 10/1/2005, 09:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
30,601
Location:
Fortezza della Solitudine

Status:


Questo libro sfiora il ridicolo!!!!!

Le risposte sono quanto di più generico e inutile gli poteva venire in mente!!! Sembrano quelle scritte sui foglietti delle macchinette fatte a forma di Bocca della Verità che si trovano ogni tanto a Roma!
 
Web  Top
Eli85
view post Posted on 10/1/2005, 11:29




CITAZIONE (Gremio Icestorm @ 10/1/2005, 09:13)
Questo libro sfiora il ridicolo!!!!!

Le risposte sono quanto di più generico e inutile gli poteva venire in mente!!! Sembrano quelle scritte sui foglietti delle macchinette fatte a forma di Bocca della Verità che si trovano ogni tanto a Roma!

Vabbè non credo volesse essere un libro impegnativo
 
Top
view post Posted on 10/1/2005, 11:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
30,601
Location:
Fortezza della Solitudine

Status:


impegnativo no, ma per 15€ mi sembra molto un furto!

 
Web  Top
Eli85
view post Posted on 10/1/2005, 11:40




CITAZIONE (Gremio Icestorm @ 10/1/2005, 11:38)
impegnativo no, ma per 15€ mi sembra molto un furto!

sì questo è vero
 
Top
stella86
view post Posted on 9/10/2005, 21:39




io ho regalato "Il libro delle risposte" in edizione tascabile uno a Mamma e uno a Marco!!!!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 9/10/2005, 22:36




CITAZIONE (stella86 @ 9/10/2005, 22:39)
io ho regalato "Il libro delle risposte" in edizione tascabile uno a Mamma e uno a Marco!!!!!!

Esiste un'edizione tascabile??? w00t.gif Non lo sapevo! Da quanto è uscita e soprattutto quanto costa? ohmy.gif laugh.gif (Lo voglio!!! laugh.gif )
 
Top
Fuma
view post Posted on 10/10/2005, 20:41




ma sapete che proprio sabato mi ha chiesto una mia amica se glielo regalo????? sarà destino............. magariiiiiiiii biggrin.gif è davvero bella.... ma non l'ho trovato il libreria... cmq adesso so l'autore grazie a voi e farò colpo sicuramente! biggrin.gif
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
 
Top
12 replies since 8/12/2004, 01:50   914 views
  Share