proposta per admin

« Older   Newer »
  Share  
Babina O'Riley
view post Posted on 22/1/2008, 20:46




Ciao ho sponsorizzato il mio forum nella vostra sezione spam QUI

Visto che noi ci troviamo in top 200 ma vorremmo aumentare sempre di più, e il vostro forum anche se è ben gestito è basso in classifica, vi volevamo proporre un'inglobazione!!!
Trasferite da noi Utenti, Moderatori & Admin mantendendo i relativi ruoli (quindi admin lo sareste anche al mio forum) e vi daremo sezioni e sottosezioni (decideremo magari in msn come organizzare la cosa) in modo da riproporre il vostro forum dentro al nosto: avrete così modo di continuare a lavorare nel vostro progetto ma almeno avrete la visibilità di un forum in top 200....

Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete saperne di più!
 
Top
Eli85
view post Posted on 22/1/2008, 22:05




Ciao! :)
Per sponsorizzare il tuo forum, dovresti prima presentarti (fa parte del regolamento della sezione spam: vedi qui ) altrimenti il topic viene cancellato.

Per quanto riguarda la tua proposta, vogliamo restare un forum individuale. Non abbiamo mai troppo puntato alla classifica e alla "quantità", quanto piuttosto alla qualità. Siamo pochi, ma come si dice, "pochi ma buoni" ^_^ ovviamente siamo aperti a pubblicizzare il forum, anche a salire in classifica, ma in linea generale non è la classifica quello che più ci interessa.
Quindi rifiutiamo la tua offerta, ma grazie comunque ^_^

P.S. Per adesso il topic di spam al tuo forum è aperto, ma nel caso non tornerai prima a presentarti, verrà eliminato come da regolamento.
 
Top
Babina O'Riley
view post Posted on 22/1/2008, 22:49




ok grazie mille! sei stata gentilissima!
cmq ero venuta solo per questa proposta....
cancella pure!!
 
Top
2 replies since 22/1/2008, 20:46   142 views
  Share