Le stramberie dei nostri cuccioli XD

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon11  view post Posted on 21/1/2008, 01:01




L'idea per questo topic mi è venuto in mente dopo che Crystal (la mia gatta) è stata un sacco a inseguire il pallino rosso del laser :lol: :lol: Mi faceva schiantare dal ridere, cercava di prenderlo con la zampina :lol: :lol:
Si sa che gli animali certe volte hanno le loro stranezze, stramberie, che gli rendono ancora più particolari ai nostri occhi! ^_^
Quali sono quelle dei vostri cuccioli?? :P

 
Top
stefmas82
view post Posted on 21/1/2008, 12:55




La mia gatta mangia solo se viene imboccata con uno stecchino, o con le mani quando mangia i croccantini o qualche cibo non troppo viscido :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/1/2008, 13:13




CITAZIONE (stefmas82 @ 21/1/2008, 12:55)
La mia gatta mangia solo se viene imboccata con uno stecchino, o con le mani quando mangia i croccantini o qualche cibo non troppo viscido :P

:lol: :lol: :lol:

Crystal ha il terrore della macchina delle pulizie. Ogni martedì mattina da 12 anni che vive con noi si precipita su, sotto il letto dei miei e non esce finchè la macchina non smette di fare il giro :lol: Come se mai in questi anni quella macchina avesse sfondato la porta di casa e avesse cominciato a inseguirla :lol: :lol:

Adora giocare con i cotton fioc :lol: Se gliene lanci uno, poi la vedi che ci giocherella anche da sola :lol: :lol:

Le piace dormire negli armadi, infatti è un pò il mio terrore e quello di mia mamma :lol: Se si mette a dormire sulle maglie, soprattutto quelle scure, te le impela in un modo assurdo :woot:

E' golosa di paste alla crema :lol: Una volta , anni fa, mia sorella Alice nascose le pasta alla crema sotto il letto (erano incartate e tutto quanto..) perchè mio babbo stava salendo e se no si arrabbiava che mia nonna ce le comprasse.. e la gatta che fece?? scartò tutte le paste e ne leccò il ripieno alla crema di tutte :lol:

Se si vede riflessa in uno specchio non percepisce che si tratta di lei e va dietro lo specchio come se si aspettasse di trovare un altro gatto :lol:

Detesta andare dal veterinario. e sottolineo il detesta. Probabilmente nessun animale ci va volentieri, ma lei ha una paura patologica (e in realtà non le ha mai fatto niente di che). Ogni volta che dobbiamo portarla basta tirare fuori la gabbietta che corre a rifugiarsi in qualche buco! Infatti negli ultimi anni abbiamo cambiato metodo, prima cerchiamo di chiudere tutte le porte e poi tiriamo fuori la gabbietta (se no ci volevano ore per riprenderla!).. ma ormai riesce a capirlo anche così!! quando ci vede chiudere porte già è terrorizzata :lol: E il viaggio in macchina!! Uno stress! miagola come se la stessero torturando per tutto il viaggio... Per questo ogni volta che dobbiamo portarla dal veterinario, ci passa già la voglia in partenza :ph34r:

E infine lascio la cosa più strana :lol: :lol: Se chiami "mammaaaaa", la gatta ti risponde, viene verso di te, miagolando, come se avessi chiamato lei :lol: :lol: :lol:
 
Top
stefmas82
view post Posted on 23/1/2008, 11:12




Una delle mie tartarughe (UGO :P) ha la passione per gli alluci, e in general e per i piedi :P Se ti vede scalzo comincia a correre verso di te per addentarti il pollicione, perché lo scambia per qualcosa da mangiare :P

Parmi invece è un genio.. Essendo un criceto golosissimo di qualsiasi cosa ma anche faticone, se gli metti del cibo al piano superiore della gabbia fa in modo di ridurlo in pezzi sufficientemente piccoli affinché possa farlo cadere al piano inferiore, così non deve arrampicarsi per poter sgranocchiare qualche leccornia. :P

anche la mia gatta ha una passione per gli armadi e in generale per posti bui e stretti.. ogni tanto si perde in qualche armadio, che magari veiene chiuso per sbaglio, e poi ci si accorge che lei non c'è :P :P
Da piccola adorava anche i sacchetti, a volte si infilava in buste piccolissime, non so come facesse, ma ci si arrotolava tutta dentro. :P Una palla di pelo insacchettata!!! :D


Poi il mio gatto acquisito, quando mi vede arrivare, viene alla macchina e mi accompagna dallo sportello a casa. Mentre apro il cancello ci salta sopra e poi viene verso la porta, e vuole sempre il suo cibo :D. Poi prova a entrare in casa, ma se gli ordino di aspettare fuori aspetta affacciato alla porta finché non gli porto da mangiare :)
 
Top
3 replies since 21/1/2008, 01:01   152 views
  Share