Kiko, Make up Milano

« Older   Newer »
  Share  
stella86
view post Posted on 14/1/2008, 14:16




Eccoci qui..
in uno dei tanti centri commerciali che ho girato ho notato un negozietto niente male che vende ombretti..matite per labbra e occhi..smalti e un sacco di altre cose..
Vende cosmetici di ottima qualita e ad un prezzo molto basso...
io tempo fa ci avevo comprato una matita nera per gli occhi e un mascara...
l'altro giorno invece ho preso uno smalto rosa e uno coi glitter argento... il primo l'ho pagato addirittura 1 euro..
hanno veramente di tutto e fanno anche molte offerte...
vi lascio il sito cosi se lo volete vedere potete farlo...

www.kiko.it
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/1/2008, 15:30




Non lo conosco.. In Toscana non c'è nessun punto vendita! :(
Edit: invece c'è! Esiste l'outlet:

Kiko Foiano
c/o Valdichiana Outlet Village
via Enzo Ferrari 5, loc. Farniole
52045 Foiano della Chiana (Ar)
Tel. 0575.649764


io ci sono stata anche in quell'outlet però non me lo ricordo! :( [e non è proprio comodissimo per andarci, dista un bel pò da qua..]

Cmq dal sito sembra carino! ^_^
Anche se io per il trucco sono un pò limitata :lol: Compro sempre cose della L'oreal, Max Factor, Collistar e Pupa..
 
Top
stella86
view post Posted on 16/1/2008, 14:37




su alcune cose sono un po "limitata" anche i..pero su altre cose vanno benissimo...
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 20/1/2008, 16:35




Ha delle cose carine,e ho visto che ci sono dei punti vendita in dei centri commerciali qui in campania!
 
Top
stella86
view post Posted on 26/3/2008, 15:09




Fammi sapere se poi provi qualche prodotto..
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/3/2008, 22:54




Io però non sono mai stata a nessuno di quei centri
 
Top
stella86
view post Posted on 8/7/2008, 14:04




Ho preso degli smalti a 1,50 euro!

buon prezzo!!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 5/10/2009, 11:31




Ritiro su questo topic per dire che... stanno aprendo il negozio di Kiko anche a Firenze ^__^ (se non l'hanno già aperto! L'ultima volta dovevano ancora aprirlo ma credo si trattasse di poco tempo!)
E poi a Bologna, la scorsa estate, comprai i miei primi due prodotti Kiko, un ombretto double e un blush molto chiaro.. e devo dire che mi piace molto ^^ Fa dei prezzi abbastanza bassi ma è buono come trucco ^^ Molto meglio di Pupa per esempio..

Adesso mi piacerebbe moooolto tornare al Valdichiana outlet per vedere l'outlet della Kiko! :P Riuscirò a convincere Ste?? :lol:
 
Top
stella86
view post Posted on 10/10/2009, 13:08




Ma siiiiiiiiiiiiiiiiii
Dai Ste!!! Porta Eli alla Kiko!!!! ^_^
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/10/2009, 02:25




CITAZIONE (stella86 @ 10/10/2009, 14:08)
Ma siiiiiiiiiiiiiiiiii
Dai Ste!!! Porta Eli alla Kiko!!!! ^_^

:lol: :lol: Alla fine ho preferito andare in centro a Fi e vedere il negozio nuovo :P
Mi piaceee *____*
Hanno degli ombretti favolosi, li avrei comprati tutti! Poi appunto fanno dei prezzi veramente buoni! Ho fatto un pò di spesucce, dopo le posto nel topic degli ultimi acquisti!

*Eleonora è appena diventata fan di Kiko*--> Facebook mode on :lol: :lol:
 
Top
BennyCouture
view post Posted on 4/8/2010, 15:52




E' una marca molto molto famosa tra i canaly di trucco su YT, io ho provato alcune cosucce però non mi fanno esattamente impazzire. Gli ombretti sono molto scriventi ma molto molto molto farinosi, le matite molto morbide ma non scrivono bene dentro l'occhio e i gloss sono un po' appiccicosi, il pregio di questa marca è la grandissima accessibilità e la gamma di colori, molto ampia.
 
Top
Eli85
view post Posted on 5/8/2010, 14:02




A me piace! :) E' vero che per alcune cose ci sono marche migliori.. infatti se devo comprarmi un fondotinta o un mascara, preferisco puntare su marche di altra qualità. Ma per cose tipo ombretti o anche gli smalti, la adoro! Come hai scritto te, ha tantissimissima scelta di colori e poi appunto i prezzi sono veramente accessibili! Adesso per esempio mi sono già presa tre smalti perchè cpstano soltanto 1.90 euro ciascuno.. e direi che è molto buono come prezzo! In confronto ad altre marche che vorrebbero essere sempre a prezzi contenuti (tipo Deborah o Pupa), la qualità mi sembra decisamente migliore!
Mentre appunto ho provato l'eyeliner e il blush ma non mi hanno entusiasmata..
 
Top
11 replies since 14/1/2008, 14:16   385 views
  Share