3° sfida
Poll choicesVotesStatistics
Mulan4 [57.14%]
Megara3 [42.86%]
Esmeralda0 [0.00%]
Pocahontas0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 7)

3° sfida, vota la tua principessa preferita fra queste

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
view post Posted on 13/1/2008, 09:41




Ed eccoci alla terza sfida! Le principesse sono decisamente cambiate nel corso degli anni e queste quattro ne sono la prova.
Scegliete allora la vostra preferita fra esse!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 13/1/2008, 12:15




Allora,vediamo un po'... Megara non l'ho mai sopportata molto,mi è sempre stata antipatica...ma era proprio il cartone di Hercules che non sopportavo...
Esmeralda mi piaceva molto per come era disegnata,molto simile a Jasmine,però anche lei mi stava antipatica...povero gobbo :cry:
Quindi escludo queste due a priori :P
Ora arriva il difficile,perchè Pocahontas e Mulan sono tra i miei cartoni preferiti... :cry: Perchè non so mai scegliere? :cry: Facciamo che ci penso su :P
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 13/1/2008, 12:35




Devo pensarci un pò... sono molto indecisa!!! :(
 
Top
Eli85
view post Posted on 14/1/2008, 01:40




Stavolta sono stata indecisa anch'io perchè mi piacevano molto sia Megara che Mulan! Sono due dei personaggi femminili disneyani che preferisco! Perchè sono fuori dai canoni! Sì è vero, in parte lo sono anche Esmeralda e Pocahontas! Ma in realtà solo in apparenza! Sì Esmeralda è furba, è una zingara, è sensuale e smaliziata e questo in parte la differenzia dalle principesse classiche.. ma al contempo è anche un personaggio troppo perfetto, che sa sempre come comportarsi e cosa fare. E' cambiato il modo di dipingerla, ma alla fine è sempre un personaggio femminile poco umano perchè praticamente perfetto, sempre coraggiosa e forte. Pocahontas non l'ho mai retta molto... Sì il cartone e quello che voleva trasmettere era carino, ma il suo personaggio non mi piaceva, non so perchè, ma mi rimaneva antipatico :P Mentre ho sempre adorato Mulan e Megara. La prima era un maschiacchio, una ragazza coraggiosa, una vera eroina, ma non per questo perfetta (un pò mi ricorda Ariel). Megara è, invece, un personaggio totalmente atipico! Viene disegnata un pò come la cattiva della situazione, ma in realtà non lo è, così come non è totalmente buona.. L'ho trovata così umana nel modo in cui è caratterizzata! A me è piaciuta molto, così come mi piace il cartone di Hercules dove tutto è caricaturizzato! E' un cartone estremamente ironico e spassoso! Hercules che rappresnta un pò lo stereotipo dell'eroe tutto muscoli e poco cervello :P e Megara che rappresenta un pò la donna moderna, estremamente cinica e poco romantica... o almeno solo in apparenza :)
Alla fine è proprio a lei che ho dato il mio voto.. Mi piace il modo ironico e originale in cui è dipinta.. Mi piace perchè è il personaggio femminile più umano della disney :)
 
Top
stella86
view post Posted on 14/1/2008, 13:20




io ho votato Mulan...questo cartone mi è piaciuto da morire..
e lei la trovo davvero magnifica... ^_^
 
Top
Quela
view post Posted on 14/1/2008, 21:20




Mulan, perchè è la più simpatica anche se non mi ricordo chi era Megara
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 15/1/2008, 23:08




Adoro Megara..quindi non posso non votarla :P

tra l'altro le altre tre mi piacciono tutte,specie Pocahontas.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 16/1/2008, 11:03




Alla fine ho scelto per Mulan,ma mi piace molto anche Pocahontas :cry:
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 16/1/2008, 12:50




Anche io ero indecisa fra Mulan e Megara... alla fine però ho votato quest'ultima! ^_^
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 16/1/2008, 14:02




eh mi sa che occorrono gli altri voti..altrimeni non avremo una preferita in questa sfida.
 
Top
SurvivorJT
view post Posted on 9/4/2008, 13:06




Mulan
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 30/5/2008, 09:27




La vincitrice di questa sfida è:

image

 
Top
11 replies since 13/1/2008, 09:41   120 views
  Share