*I LOVE SHOPPING!!!*, postate tutti i vostri ultimi acquisti!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon4  view post Posted on 19/11/2004, 01:40




**I LOVE SHOPPING!!!!**

image

"Chiunque abbia detto

che la felicità non si può

comprare, non sa

dove fare shopping!"


Uno dei primissimi topic scritti in questa sezione parlava dei nostri hobby e io avevo messo tra questi lo shopping :P Io adoro davvero lo shopping, (come credo ogni essere femminile esistente in questo universo, ma non solo femminile ;) ), è divertente ed è un ottimo antidoto contro la depressione e una giornata andata storta!
Sono una spendacciona soprattutto per i vestiti, ma adoro comprarmi anche tanti cd (ultimamente purtroppo no, perchè è un periodaccio dal punto di vista economico -_- ), libri (non ci voglio pensare a quanti ne ho comprati nell'ultimo anno!), accessori vari (sciarpe, guanti, borse, che io adoro..) e trucco! :D Questa estate mi ero anche appassionata al decoupage, altro hobby che mi ha portato via un bel pò di soldini :woot: Poi adesso l'ho un pò accantonato, non solo perchè richiede un bel pò di soldi, ma anche un bel pò di tempo! Magari lo ripescherò per fare qualche regalino natalizio :P

Cmq questo topic è per tutti gli spendaccioni, non solo donne ovviamente! :) Perchè sicuramente ognuno di noi ha qualcosa di particolare che adora comprare :59.gif:

Partiamo con le domande più classiche:

-quali sono stati i vostri ultimi acquisti?
-quali sono gli oggetti per cui spendete più soldi?
-le vostre marche preferite??


Intanto lascio qualche link interessante, che vi potrebbe essere utile! ;)

*LINKS*
*Accessorize
*Sephora
*Richmond
*Bottega Verde
*Intimissimi
*Oviesse
*Coin
*Sisley
*Terranova
*Pimkie
*Yamamay
*Zara
*Oysho
*Benetton
*Pinko


La lista poi verrà aggiornata! ;)

Bye
Eli

Edited by Eli85 - 12/7/2007, 12:52
 
Top
stefmas82
view post Posted on 19/11/2004, 18:22




Ultimamente non ho comprato molte cose, perché ho avuto poco tempo di andare in giro. Ora con l'avvicinarsi del natale rimedierò..

 
Top
Cry85
view post Posted on 19/11/2004, 20:12




CITAZIONE
è divertente ed è un ottimo antidoto contro la depressione e una giornata andata storta!


Concordo pienamente con questa tua frase Infatti ieri sera ero depressuccia e quindi io, Ely e le sue sorelle siamo andate a fare shopping Ho comprato 2 maglie delle quali sono molto fiera (una uguale a piccirulla ) una l'ho comprata solo x la scritta: "Dio gli fà e poi gli accoppia" il FA' lo hanno messo loro accentato nella maglia

Anche a me piace comprare le cose, adoro comprare vestiti e cavolate ma anche scarpe (infatti domani ci dedichiamo a questa parte di shopping).

Le mie marche preferite...bhè...
*Bottega Verde
*Intimissimi
*Benetton
*Sisley
*Peccato di Moda

Non mi viene altro...
Il mio acquisto preferito di questo ultimo anno....la maglia con scritto 1964 di Peccato di moda....non so se la conoscete...è andata di moda quest'estate

 
Top
Eli85
view post Posted on 20/11/2004, 00:36




Anch'io ieri ho fatto un pò di spesucce Ne avevo bisogno perchè anch'io ero depressa ieri!
Mi son comprata una maglia nera (io adoro il nero per vestire )di lana e un paio di pantaloni di velluto neri (me li volevo comprare di colore bordeaux ma non c'era la taglia o erano rotti )..
Altre cose che ho comprato ultimamente.. il mio cappotto grigio di Penny Black, che mi è costato un occhio della testa ,una minigonna (io adoro le minigonne!!!) di lana sempre, nera con dei puntolini minuscoli bianchi, è un pò difficile da spiegare il modello e una maglia di colore lilla lanosa e morbidissima!
Non parlando di vestiti, mi son comprata il libro di Tracy CHevalier, La vergine azzurra

Mie marche preferite:
*Coin
*Sisley

Solitamente mi servo al centro commerciale I gigli, dove ci sono un migliaio di negozi o anche dal Carrefour, sempre centro commerciale..
Preferisco i centri rispetto a girare in città per negozi, perchè è meno stancante, e meno dispersivo!

Edited by Eli85 - 20/11/2004, 00:38
 
Top
Santuzza
view post Posted on 20/11/2004, 22:49




CITAZIONE
-quali sono stati i vostri ultimi acquisti?


- Oggi ho comprato ad 1 Euro alle macchinette il pupazzino di Winnie Pooh!!
- Il piumino bianco

CITAZIONE
-quali sono gli oggetti per cui spendete più soldi?


Spendo tanti soldi x ricaricare il cellulare e x aggeggini vari

CITAZIONE
-le vostre marche preferite??


- Nike
- Adidas
- Ed un'altra con la W che adesso non ricordo

Ciao da Santuzza
 
Top
Cry85
view post Posted on 21/11/2004, 20:20




Mi son dimenticata di dire che mi son comprata il mio amato cappotto nero lo adoro e ne sono molto fiera!!!!!! Con la sua sciarpina rosa
Poi mi son comprata anche la minigonna!! Adesso mi mancano solo gli stivali neri...anche se Ely dice che li ho già (ma li ho persi!!!)

 
Top
Eli85
view post Posted on 21/11/2004, 23:25




CITAZIONE (Cry85 @ 21/11/2004, 20:20)
Poi mi son comprata anche la minigonna!! Adesso mi mancano solo gli stivali neri...anche se Ely dice che li ho già (ma li ho persi!!!)


Difatti solo te puoi perderti un paio di stivali
 
Top
Quela
view post Posted on 29/11/2004, 21:21




Io ultimamente mi sono comprata il cappotto e ci ho speso parecchino, cmq poi ho comprato bischeratine ascuola, jeans, insomma abbigliamento, ma il bello arriva ora che inizia il periodo natalizio e ci sono tutti i regali da comprare. finirò tutti i soldini!!!!!!faò allora una rapina

Cmq le mie marche o negozi preferiti sono coin, sislei, benetton,oviesse .....

eh eh eh
ciao ciao
 
Top
Eli85
view post Posted on 30/11/2004, 01:17




Oggi mi son comprata una sciarpa a Pimkie (negozio di un centro commerciale di qui), pagata 12,90 euro

Adesso inizia il Natale.. finirò tutti i soldi
 
Top
Cry85
view post Posted on 30/11/2004, 01:20




Oggi ho comprato una scatola di cioccolatini da mettere nella cesta di natale x i genitori del mio ragazzo, poi ho visto quanto costa una parte del suo regalo, ovvero 49,00Euro, il cofanetto di star wars...finirò anche io i soldi

 
Top
Eli85
view post Posted on 7/12/2004, 17:35




Mi son comprata gli stivali marroni che avevo visto, con parte dei soldi per natale che mi hanno dato i miei
Stasera cominciamo a comprare i primi regali di Natale
 
Top
antijuventina
view post Posted on 18/12/2004, 17:27




allora ultimi acquisti:
-una ricarica x il cell(spendo tanti soldi x le ricariche)
-un tanga, regalo di natale x 1 amica.. giuro!!
- un pupazzino di winnie pooh alla macchinetta
-scarpe

mi pare basta..devo ancora trovare il regalo di natale x il mio ragazzo??
avete qualke idea?
nn vestiti x favore!!!
grazie x i consigli!

-ste-
 
Top
Eli85
view post Posted on 19/12/2004, 03:16




Io ho comprato il nuovo cellulare: motorolla v550

Che sarebbe qst..

user posted image

Antijuventina- che ne dici di 25 piccoli regalini per il tuo ragazzo?? Invece di farne uno grande, ma capisco che richiede tempo.. E' difficile consigliare qnd nn si conosce la persona

Edited by Eli85 - 19/12/2004, 03:19
 
Top
NOCS_Foxtrot
view post Posted on 19/12/2004, 03:32




CITAZIONE
è divertente ed è un ottimo antidoto contro la depressione e una giornata andata storta!


.....si si è divertente fare shopping... specie se i soldi sono di papà...... beh.. io sono un papà e devo dire che non è molto divertente dal mio punto di vista.....

BUONANOTTE A TUTTE/I O BUONGIORNO A TUTTI????
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/12/2004, 00:48




Ultimamente non mi son comprata niente per me
Tra i regali e i 70 euro perduti non mi è avanzato proprio niente da parte per me..

Cmq i regali che ho comprato:

-mamma: pigiama+ completo intimo+ maglia
-babbo: stazione meteo perchè lui è strafixed con il tempo
-nonna: cornice decorata col decoupage, con una foto (che dobbiamo ancora mettere) mia e delle mie sorelle..
-sorella1: profumo "Pure Poison" di Christian Dior
-cognato: casco bicletta
-cognato 2: zainetto + orologio..

L'altra sorella e cRy nn le metto perchè ovviamente potrebbero leggere
 
Top
1245 replies since 19/11/2004, 01:40   10108 views
  Share