Wishlist, Tutto quello che vogliamo comprarci.. prima o poi:P

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon4  view post Posted on 3/12/2007, 01:29




Ho pensato di aprire un topic apposito per tutte le cose che vogliamo comprarci in futuro!
Sono l'unica pazza che si fa la lista mentale (a volte anche scritta) delle cose che voglio prendermi?:P

Solo che magari si aspetta momenti più opportuni, o i soldi di Natale, o il mese prossimo... però son lì che ci aspettano :P

Ora per esempio voglio comprarmi:

- un maglione grigio, lungo, magari con il collo ampio..
- un eyeliner nuovo, però a forma di pennarello stavolta (dovrebbe essere più comodo da usareì)
- le mie scarpe da ginnastica della nike for bata! (queste me le comprerò con i soldi di Natale da parte dei miei!)
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 3/12/2007, 19:19




Idea molto carina!!! ^_^

CITAZIONE
- un eyeliner nuovo, però a forma di pennarello stavolta (dovrebbe essere più comodo da usare)

Confermo... è molto più comodo!


La mia lista è:

- Il bauletto di Louis Vuitton (probabilmente in un futuro molto lontano! :rolleyes: )
- Le nuove paciotti, non so ancora se nere o oro (con i soldi di Natale)
- Un paio di decoltè di vernice nere o rosse per Capodanno
- Le nuove Converse... ma sono assolutamente indecisa sul colore perchè ce ne sono tantissime che mi piacciono! :(
 
Top
Eli85
view post Posted on 3/12/2007, 23:36




CITAZIONE (Joey Potter @ 3/12/2007, 19:19)
Idea molto carina!!! ^_^

CITAZIONE
- un eyeliner nuovo, però a forma di pennarello stavolta (dovrebbe essere più comodo da usare)

Confermo... è molto più comodo!


La mia lista è:

- Il bauletto di Louis Vuitton (probabilmente in un futuro molto lontano! :rolleyes: )

Awww piacerebbe tanto anche a me! :wub: :wub: Ma non riesco mai a mettermi soldini da parte per permettermelo, finisce che li spendo :P
E poi è una cosa talmente costosa che probabilmente comprerò solo quando guadagnerò da sola, col mio stipendio!

Altre cose che devo prendermi: altre cose per la palestra! Reggiseni sportivi (che non ho, per ora uso vecchi reggiseni che uso poco..), un altro paio di pantaloni lunghi e qualche altra maglietta che fanno sempre comodo!
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/12/2007, 20:50




Aggiungo anche un paio di pantaloni per tutti i giorni che non siano jeans! Magari neri o bianchi!
 
Top
stella86
view post Posted on 18/12/2007, 11:50




eli..per quanto riguarda l'abbigliamento sportivo..voi avete decathlon a firenze??
li hanno un sacco di bella roba e si spende poco..
 
Top
Eli85
view post Posted on 18/12/2007, 13:08




CITAZIONE (stella86 @ 18/12/2007, 11:50)
eli..per quanto riguarda l'abbigliamento sportivo..voi avete decathlon a firenze??
li hanno un sacco di bella roba e si spende poco..

Sì ce l'abbiamo! ^^ Infatti volevo darci un'occhiata!! A questo punto però aspetterò i saldi! ^^
 
Top
stella86
view post Posted on 18/12/2007, 13:27




gia li hanno i prezzi veramente bassi...
io ci ho comprato i pantaloncini dell'adidas per danilo a 13 euro!!!
e i miei della mikasa a 9!!!!
poi ha magliette di cotone sotto di tutte davvero a bassi prezzi anche senza saldi..magari intanto vai a darci un'occhiata..e poi mi fai sapere..
 
Top
Eli85
view post Posted on 18/12/2007, 13:32




CITAZIONE (stella86 @ 18/12/2007, 13:27)
gia li hanno i prezzi veramente bassi...
io ci ho comprato i pantaloncini dell'adidas per danilo a 13 euro!!!
e i miei della mikasa a 9!!!!
poi ha magliette di cotone sotto di tutte davvero a bassi prezzi anche senza saldi..magari intanto vai a darci un'occhiata..e poi mi fai sapere..

Sì piace moltissimo anche a me il Decathlon! ^_^ L'ho conosciuto solo negli ultimi anni perchè mio cognato ci va fisso :lol: (ci ha anche lavorato), però è vero, fa prezzi veramente convenienti e sempre cose carine ^_^ Per uno sportivo è l'ideale! ^_^
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 20/12/2007, 18:26




CITAZIONE (Joey Potter @ 3/12/2007, 19:19)
- Un paio di decoltè di vernice nere o rosse per Capodanno

Fatto!!! :P
La foto è nella sezione "I LOVE SHOPPING"! ^_^
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/12/2007, 00:28




CITAZIONE (Eli85 @ 3/12/2007, 01:29)
- un maglione grigio, lungo, magari con il collo ampio..

Presa da Sisley e mi piace da impazzire! :P

Spero di riuscire ancora a trovare il mio numero delle scarpe nike di bata :(
 
Top
stella86
view post Posted on 10/1/2008, 12:21




Per adesso mi vorrei comprare:

- un paio di decoltè nere
- una giacca nera da abbinare ai pantaloni eleganti che ho comprato..
 
Top
stella86
view post Posted on 16/1/2008, 14:48




in piu..
- un paio di stivali bianchi..che come ho detto nell'altro topic cerco da minimo 3 anni...
- una cinta e una borsa color oro..
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/5/2008, 07:22




Voglio un bikini nuovo per questa estate (e una spiaggia su cui indossarlo!)
Voglio una colla trasparente per incollare le cosine che realizzo col fimo
Voglio tante figurine della Pucca per completare il mio album *____* ( sì, lo so già, non sono normale :lol: )
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 4/5/2008, 10:47




Io voglio una borsa nera un po' più grande della mia che è microscopica...possibile che non riesco a trovarla da nessuna parte??? :(
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/5/2008, 14:21




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 4/5/2008, 11:47)
Io voglio una borsa nera un po' più grande della mia che è microscopica...possibile che non riesco a trovarla da nessuna parte??? :(

Da Accessorize ne vendono diverse grandi, però non so se ti piace il genere :unsure:
 
Top
49 replies since 3/12/2007, 01:29   365 views
  Share