Kate Cann, la trilogia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2004, 20:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,676

Status:


allora Kate Cann è una brava autrice e tra i suoi libri adoro una trilogia bellissima ke inizia cn "OGNI COSA A SUO TEMPO", un libro per adolescenti ke racconta l'inizio della storia fra Art e Colette...lui 18enne dongiovanni, bellissimo, e corteggiatissimo, lei 16enne ke lo incontra per caso e se ne innamora...poi c'è "PAURA D'AMARE" la continuazione (non la svelo), commoventissima, cn sesso, amore,amicizia, problemi, litigi, e una brutta fine.....poi è la volta dell'ultimo "DIMENTICARE LUI"..anche questo commoventissimo più maturo rispetto agli altri e non vi svelo nemmeno questo ma ve li consiglio perchè a me sn piaciuti moltissimo!
 
Top
Cry85
view post Posted on 24/10/2004, 20:33




Bhè devo dire che mi ispirano come libri, non li conoscevo prima di adesso, ma ora che me li hai detti andrò subito ad informarmi su questi libri

 
Top
Eli85
view post Posted on 24/10/2004, 22:01




Ma "Paura d'amare" ha qualcosa a che fare con il film??

user posted image

Titolo originale: Paura d'amare
Nazione: Usa
Anno: 1991
Genere: Drammatico
Cast: Al Pacino, Michelle Pfeiffer, Hector Elizondo, Nathan Lane, Kate Nelligan, Jane Morris
Trama:
Dopo i precedenti fallimenti sentimentali, Frankie e Johnny, sono legati dalla paura di amare ed abbandonarsi ai sentimenti. Pian piano però, insieme riescono a trovare quel feeling che credevano ormai di aver perso per sempre..

 
Top
view post Posted on 24/10/2004, 22:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,676

Status:


no....credo proprio di no....il libro è una storia adolescenziale e poi è costituito da 3 volumi....
 
Top
sabry1
view post Posted on 10/12/2013, 19:35




Questo libro é fantastico io lo adoro comunque devo fare il riassunto per domani chi mi aiuta
 
Top
4 replies since 24/10/2004, 20:32   445 views
  Share