Sospeso gilmore girls

« Older   Newer »
  Share  
Florettina
icon5  view post Posted on 19/10/2007, 20:12




dal Blog di Antonio Genna:

Telefilm News Flash - Sospeso “Una mamma per amica”
Una mamma per amica: dopo gli ascolti insoddisfacenti dei primi sette episodi trasmessi nelle ultime tre settimane ogni martedì sera, Italia 1 ha deciso di sospendere immediatamente la serie già a partire dal prossimo martedì 23 ottobre (quando alle 21.10 andrà in onda il film thriller “The Bourne Identity” con Matt Damon).
Anche la replica prevista per domenica 21 ottobre alle 18.20 sarà sostituita dalla replica del doppio episodio finale della sit-com La Tata con Fran Drescher.
Mancano ancora da trasmettere gli ultimi 15 episodi inediti del telefilm: al momento è ignoto quando Italia 1 li manderà in onda.

DEFICENTI
 
Top
Eli85
view post Posted on 19/10/2007, 20:20




Non ci posso credere :ph34r: Sono degli idioti totali!!!!!!!!!!!! :ph34r:

Ci credo che non hanno fatto ascolto, ne hanno piazzati tre tutti insieme, è difficile che il martedì sera la gente faccia tardi per guardarlo! E poi va considerato che nella stessa serata c'è Ciao Darwin, per questo secondo me non fa grandi ascolti... ma potevano metterlo ad un altro orario, in un'altra serata... non interromperlo in questo modo dal nulla, anche perchè avevano già trasmesso 7 episodi!!!

Sono degli idioti totali :ph34r:

UFFAAAAAAAAAAAAAAAA

Ci sarà mai verso di vedere la fine di Gilmore Girls?! :cry:
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 19/10/2007, 22:55




ma veramente???

sono degli idioti.

io amo gg ma hanno sbagliato a metterlo in prima serata e piazzarci 3 episodi.
per quanto possa considerarlo il mio telefilm preferito c'è da dire che non è un da prima serata. non è un house che ti incolla 6 milioni di telespattori.
l'hanno bruciato.

e ricordiamoci che la sesta serie in prima serata è durata perchè l'hanno trasmesso in estate!

idioti!
 
Top
Eli85
view post Posted on 19/10/2007, 23:06




ma io dico, prima di interromperlo così, non potevano provare a rivedere il palinsesto, trovargli un buco nel pomeriggio... insomma non ci credo che non ci fosse un rimedio! e poi concordo un telefilm come gilmore girls è soprattutto di nicchia (e cmq la settima serie ha fatto pessimi ascolti anche in america), non da prima serata! magari sarebbe funzionato meglio all'ora di cena, e non tre episodi a volta! a questo punto potevano trasmetterlo la scorsa estate :ph34r:

che schifo...
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 19/10/2007, 23:09




appunto mettilo nella fascia pomeridiana. o verso le 7 di sera quando la gente cena. ma non è un telefilm da prima serata,specia questo gg.


cmq penso che temporaneamente sarà sposeso,poi lo faranno ripartire fra un pò appena si organizzano.

ma rimane una grossa cavolta. mi fa pensare anche al fatto che sarà difficile in un futuro rivedere le serie in tv,l'hanno bruciato.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 20/10/2007, 13:08




Ma nooooooooooo !!!
Sono sconvolta,vi giuro :cry:
 
Top
Cry85
view post Posted on 20/10/2007, 14:44




:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
Ieri sera mi ha mandato un mess ely con la notizia...
ma come si fa?!?!?!?!?!??!?
Non possono interrompere così un telefilm..nn pensano a chi lo segue?!
E cmq invece di interromperlo, potevano metterlo il pomeriggio..che ne so alle 3!!
Chi se ne frega del film di matt damon..
io spero solo che lo trasmettono di nuovo, xchè restare così a metà nn mi piace x niente.

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :kaoinka: :kaoinka:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 20/10/2007, 14:48




No infatti... chi se ne frega di Matt Damon <_<
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 21/10/2007, 22:34




Notizia per il momento non ancora confermata:

Il 19 ottobre 2007 dopo soltanto 7 episodi e in concomitanza con l’inaspettato matrimonio fra Lorelai e Chris, è stata divulgata la notizia ufficiale che Italia 1 sospenderà le trasmissioni a causa dell’insufficiente percentuale di share. Tuttavia vari studiosi dei palinsesti Mediaset prevedono, speranzosi, che le nuove e rimanenti 15 puntate ricomincino ad essere trasmesse la domenica sera - invece che il martedì, in un’impegnativa collocazione infrasettimanale caratterizzata da tripla puntata - in fascia ‘fuori garanzia’, rimpiazzando l’altrettanto poco fortunata serie Heroes, che dovrebbe arrivare alla sua conclusione il 4 novembre 2007.
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/10/2007, 23:24




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 21/10/2007, 23:34)
Notizia per il momento non ancora confermata:

Il 19 ottobre 2007 dopo soltanto 7 episodi e in concomitanza con l’inaspettato matrimonio fra Lorelai e Chris, è stata divulgata la notizia ufficiale che Italia 1 sospenderà le trasmissioni a causa dell’insufficiente percentuale di share. Tuttavia vari studiosi dei palinsesti Mediaset prevedono, speranzosi, che le nuove e rimanenti 15 puntate ricomincino ad essere trasmesse la domenica sera - invece che il martedì, in un’impegnativa collocazione infrasettimanale caratterizzata da tripla puntata - in fascia ‘fuori garanzia’, rimpiazzando l’altrettanto poco fortunata serie Heroes, che dovrebbe arrivare alla sua conclusione il 4 novembre 2007.

Speriamo!!!!

Anche se non mi sembra ugualmente molto intelligente piazzare tre puntate la domenica sera... il luned' la gente si deve svegliare cmq presto! :blink:
Vabbè, per me l'importante è che la trasmettino tutta, poi si vedrà!!!

Cmq qui in Italia i telefilm saranno sempre un pò snobbati in prima serata, purtroppo non c'è la stessa cultura che hanno negli States dove un telefilm è allo stesso livello di un film... qua viene ancora visto come un prodotto di serie b dalla maggior parte della gente.
 
Top
stefmas82
view post Posted on 22/10/2007, 09:09




CITAZIONE (Eli85 @ 22/10/2007, 00:24)
CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 21/10/2007, 23:34)
Notizia per il momento non ancora confermata:

Il 19 ottobre 2007 dopo soltanto 7 episodi e in concomitanza con l’inaspettato matrimonio fra Lorelai e Chris, è stata divulgata la notizia ufficiale che Italia 1 sospenderà le trasmissioni a causa dell’insufficiente percentuale di share. Tuttavia vari studiosi dei palinsesti Mediaset prevedono, speranzosi, che le nuove e rimanenti 15 puntate ricomincino ad essere trasmesse la domenica sera - invece che il martedì, in un’impegnativa collocazione infrasettimanale caratterizzata da tripla puntata - in fascia ‘fuori garanzia’, rimpiazzando l’altrettanto poco fortunata serie Heroes, che dovrebbe arrivare alla sua conclusione il 4 novembre 2007.

Speriamo!!!!

Anche se non mi sembra ugualmente molto intelligente piazzare tre puntate la domenica sera... il luned' la gente si deve svegliare cmq presto! :blink:
Vabbè, per me l'importante è che la trasmettino tutta, poi si vedrà!!!

Cmq qui in Italia i telefilm saranno sempre un pò snobbati in prima serata, purtroppo non c'è la stessa cultura che hanno negli States dove un telefilm è allo stesso livello di un film... qua viene ancora visto come un prodotto di serie b dalla maggior parte della gente.

Si, è vero... E' un po' come per gli Anime, che in Giappone hanno la stessa "importanza culturale" dei film, mentre da noi sono considerati per bambini o comunque un prodotto di nicchia...

comunque speriamo che ci rendano GG, che almeno ci facciano godere in pace quest'ultima serie...
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 22/10/2007, 10:26




CITAZIONE
rimpiazzando l’altrettanto poco fortunata serie Heroes

Ma noooo :blink: Anche Heroes no però <_<

Cmq speriamo riusciremo finalmente a vedere questa benedetta fine <_<
 
Top
Eli85
view post Posted on 22/10/2007, 11:19




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 22/10/2007, 11:26)
CITAZIONE
rimpiazzando l’altrettanto poco fortunata serie Heroes

Ma noooo :blink: Anche Heroes no però <_<

Cmq speriamo riusciremo finalmente a vedere questa benedetta fine <_<

Credo che cmq Heroes lo vogliano finire non interromperlo...

Speriamo di riuscire a rivedere GG :cry:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 22/10/2007, 11:41




CITAZIONE (Eli85 @ 22/10/2007, 12:19)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 22/10/2007, 11:26)
Ma noooo :blink: Anche Heroes no però <_<

Cmq speriamo riusciremo finalmente a vedere questa benedetta fine <_<

Credo che cmq Heroes lo vogliano finire non interromperlo...

Speriamo di riuscire a rivedere GG :cry:

Sì,questo l'avevo capito,però hanno detto che nn frutta,e quindi forse nn trasmeteranno la seconda serie...almeno credo :(
 
Top
stefmas82
view post Posted on 22/10/2007, 11:49




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 22/10/2007, 12:41)
CITAZIONE (Eli85 @ 22/10/2007, 12:19)
Credo che cmq Heroes lo vogliano finire non interromperlo...

Speriamo di riuscire a rivedere GG :cry:

Sì,questo l'avevo capito,però hanno detto che nn frutta,e quindi forse nn trasmeteranno la seconda serie...almeno credo :(

Quantomeno non subito, e consideriamo che Heroes dovrebbe essere già un bel po' avanti...
 
Top
57 replies since 19/10/2007, 20:12   376 views
  Share