esami di riparazione..

« Older   Newer »
  Share  
. la visi .*
icon7  view post Posted on 4/10/2007, 14:40




ritornano gli esami di riparazione per i debiti..io sono contro! <_<
voi che ne pensate?
 
Top
stefmas82
view post Posted on 4/10/2007, 15:34




Io non li ho mai vissuti, per fortuna, però come idea proprio non mi piacciono, sono una tortura per gli studenti :P

Piuttosto regole più rigorose sul non superamento dei debiti. :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/10/2007, 19:34




Meno male non mi sono capitati! :P A noi facevano fare i compitini durante l'anno, avevi tre possibilità per recuperare il debito.. fortunatamente li ho sempre superati, anche se non erano poi così importanti, alla fine i debiti erano una cosa formale, ma non è che se non passavi quel compitino ti bocciavano come doveva essere..
Cmq odiosi gli esami di riparazione! Cioè dover passare l'estate a studiare è una tortura :ph34r:
 
Top
Florettina
view post Posted on 5/10/2007, 13:35




per i primi tre anni no ho avuto debiti....se dovesssero capitarmi proprio ora mi sparo 0___0
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 6/10/2007, 18:04




Non è una cosa che mi riguarda :P :P :P (che cattiva :P )
Non ho mai avuto debiti!
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 7/10/2007, 02:10




Debito perenne in Matematica... se quest'anno non mi do da fare sono ROVINATA! :(
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 7/10/2007, 09:23




sicuramente il punto di vista di fioroni di rendere la scuola italiana al pari delle altre è un ottimo obiettivo. certo è che i mezzi nn sn altrettanto buoni. nel senso che tornare così indietro nn so fino a che punto potrà migliorare le cose.
sicuramente ha ragione ste,quando dice che ci vogliono regole più severe per il superamento dei debiti,in modo da permettere all'alunno di non avere lacune.
ma forse si doveva tentare una strada alternativa, e nn tornare indietro di cosi tanto,