Dove avete preso i vostri cuccioli?

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon14  view post Posted on 18/9/2007, 00:51




Non avevamo ancora aperto un topic di questo tipo!
Dove avete preso i vostri cuccioli? Li avete comprati in negozi specializzati nella vendita di animali domestici o li avete trovati per strada?

Rispondete! ^_^

Per quanto mi riguarda, come detto altre volte, noi abbiamo una gatta di 11 anni, Crystal e una tartaruga d'acqua di nome Piccirulla (di circa 16 anni :woot: ).

Crystal l'abbiamo trovata. Era stata investita di fronte casa nostra.. Il bastardo che l'ha messa sotto non si è neanche fermato <_< L'abbiamo portata in casa, le abbiamo dato da mangiare e portata dal veterinario... aveva il bacino fratturato e aveva bisogno di un mese di guarigione.. all'inizio dovevamo tenerla soltanto per quel mese, finchè non fosse guarita, perchè mio babbo non voleva si tenesse... ma alla fine ci siamo tutti affezionati, compreso mio babbo :P Era una cucciolina quando l'abbiamo trovata, aveva circa un paio di mesi ^_^

Invece la tartaruga l'abbiamo comprata in un negozio specializzato, quando io ero ancora molto piccola. Tutto è partito dal fatto che avevamo vinto ad una fiera una tartarughina, a cui avevamo messo il nome Baby :P Dopo un pò decidemmo di comprarle una compagna :P Solo che poi Baby è morta :(
Piccirulla invece sta con noi da sempre ed è diventata immensa :woot: Infatti dà un bel d'affare starle dietro, pulirle la vasca, ed è sempre più stretta lì dentro!!


Aspetto i vostri racconti :D
 
Top
Cry85
view post Posted on 4/10/2007, 12:24




Allora Pepe (il mio primo cane) lo comprai in un posto vicino Firenze dove lavano gli animali. Era piccino, in una gabbia tutto triste... :( lo pagai un milione (lire)
Sissy invece l'ho presa in una casa accanto a mia zia..la cagnolina aveva fatto una bella cucciolata e Sissy era la + piccola, la + magra..la + scema :lol: tutti mangiavano e lei arrivava sempre dopo e non le toccava niente..x questo era piccola piccola!!
Invece le mie cricetine, Giorgina l'ho comprata...Romanella è il frutto d'amore :lol: di Giorgin (che on è giorgina) e non si sa chi..la criceta del mio ex, che doveva essere un maschio, partorì 6 criceti ed una l'ho presa io!!
 
Top
1 replies since 18/9/2007, 00:51   104 views
  Share