I grandi stilisti!
Poll choicesVotesStatistics
Roberto Cavalli1 [20.00%]
Valentino1 [20.00%]
Prada1 [20.00%]
Louis Vuitton1 [20.00%]
Altro... (specificare)1 [20.00%]
Dolce&Gabbana0 [0.00%]
Versace0 [0.00%]
Guess0 [0.00%]
Fendi0 [0.00%]
Cesare Paciotti0 [0.00%]
Calvin Klain0 [0.00%]
Gucci0 [0.00%]
Christian Dior0 [0.00%]
Pinko0 [0.00%]
Chanel0 [0.00%]
Alviero Martini0 [0.00%]
Gattinoni0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

I grandi stilisti!

« Older   Newer »
  Share  
Joey Potter
view post Posted on 11/9/2007, 00:26




Potenti, invidiati e ricchi da fare schifo... eppure con la loro classe, originalità e eleganza ci costringono ogni stagione a passare davanti alle loro vetrine e ad ammettere che creano abiti e accessori davvero bellissimi!
A volte siamo tentati di entrare in quei negozi per comprare qualcosa... la maggior parte delle volte invece solo per guardare, ma il 90% della popolazione mondiale ha sognato almeno una volta di idossare un vestito di quello splendido colore "rosso valentino" o di potersi permettere di andare in spiaggia con una borsa di Vuitton da 800,00 € come Paris Hilton! (anche perchè il restante 10% non ha bisogno di sognare... :rolleyes: )

Mentre continuo a sognare, vi chiedo... qual'è il vostro preferito in assoluto? ^_^
 
Top
Eli85
view post Posted on 12/9/2007, 00:31




Ce ne sono diversi di stilisti che adoro, è difficile votare il migliore in assoluto! ^^

Cmq alla fine ho optato per Prada, ma mi piacciono molto anche Gucci, Pinko, Guess, Louis Vuitton, Calvin Klein..
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 12/9/2007, 10:57




Si, hai ragione... sono tutti talmente tanto bravi! Il mio voto comunque l'ho dato a Cavalli per la sua originalità e per il suo estro!
Mi piacciono molto anche Guess, D&G, Pinko, Paciotti, Prada, Louis Vuitton e Alviero Martini!

E poi... il mio sogno... un vestito da sera di Valentino!!! :P :wub:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 13/9/2007, 08:48




Sono im molti a piacermi,a dire la verità! Ma ho una passione per gli abiti di Valentino :wub:
Vi metto il link di certe foto che ho sul mio blog,dove inserisco tutti gli abiti che mi piacciono :) Se vi va' dateci uno sguardo :) Non cerco commenti o altro,mi sembra un'idea carina,dato che di moda si parla ^_^
Non saranno mai miei,ma almeno mi rifaccio gli occhi :P

La moda come piace a me!
 
Top
SurvivorJT
view post Posted on 14/9/2007, 01:29




Louis Vuitton ma come dite voi ce ne sono tanti bravissimi, difficile sceglierne solo uno
 
Top
BennyCouture
view post Posted on 7/8/2010, 10:38




Sono taaaaaaaaanti quelli che mi piacciono e quindi ho messo "altro", ecco la specificazione!
-Alexander McQueen
-Stella McCartney
-Burberry
-Max Mara
-Ready to fish
-Alexander Wang
 
Top
5 replies since 11/9/2007, 00:26   63 views
  Share