elementari,medie,superiori,università
Poll choicesVotesStatistics
superiori5 [50.00%]
università4 [40.00%]
elementari1 [10.00%]
medie0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

elementari,medie,superiori,università, .. qual è stato il periodo migliore?

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon3  view post Posted on 27/8/2007, 00:07




Qual è stato il periodo più bello dal punto di vista scolastico? Quando vi siete trovati meglio? (con l'ambiente, materie, professori, compagni...)

per quanto mi riguarda elementari & università :D
Alle elementari beh penso che sia difficile trovarsi male, no? :D stavo bene, poi vabbè da bambini a quel modo basta poco per essere felici... se ripenso ai vari giochi, da La strega mangiacolori a nascondino, mi viene un sorrisone :D
L'università mi sono trovata abbastanza bene, diciamo che va anche un pò a periodi. Però, se non fosse per la mia pessima organizzazione, non è andata male.

Tutt'altro discorso per le medie e per il liceo.... da inferno entrambi :ph34r: Una per i compagni, l'altro per l'ambiente, il clima, le materie... e anche qualche professore.

 
Top
Quela
view post Posted on 27/8/2007, 17:00




Io mi sono trovata benissimo all' uni, adoro l' università.
Alle superiori sono andata bene, ma non mi trovavo molto bene con le compagne, molto diverse da me.
Le medie bene: ho deibei ricordi, anche se non ero una cima. Alle elementari bene con i compagni, male la scuola, le mie maestre non mi hanno mai capita.
Io rifarei il sondaggio e rimetterei anche la materna, o no?:) Anche questa forma la personalità di un individuo:)
 
Top
Florettina
view post Posted on 27/8/2007, 20:16




non ho ancora fatto l'uni,quindi per ora voto le superiori,si le elementari sono satet divertenti ma non mi ricordo molto :P,le medie sono state un periodo infernale mi sono trovata malissimo con ragazze che ancora oggi se vedo per strada mi innervosiscono,alle superiori mi trovo bene certo con parsone mi trovo bene e con altre meno ma in generale siamo una bella classe ^___^
 
Top
Eli85
view post Posted on 27/8/2007, 21:50




CITAZIONE (Florettina @ 27/8/2007, 21:16)
le medie sono state un periodo infernale mi sono trovata malissimo con ragazze che ancora oggi se vedo per strada mi innervosiscono

So bene cosa intendi dire :P Provo lo stesso per i miei vecchi compagni delle medie :D

e anche per alcuni del liceo, anche se meno accentuata come cosa... più che altro perchè mi ricordano un periodo della mia vita in cui non ero molto serena e felice :P
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 28/8/2007, 02:26




L'uni non credo che la vedrò mai... le mie prospettive di studentessa si fermano alla maturità! :P
Comunque il periodo più significativo è senz'altro quello delle superiori... ed è anche l'età che conta! E' il periodo in cui cominci a fare le cose con una testa più matura rispetto alle medie, ma ancora molto ingenua rispetto agli anni successivi!
Sono dell'idea che certe esperienze si possono fare solo a 15, 16 o 17 anni... perchè se cresci troppo ti rendi conto che erano cretinate e allora a che serve farle? :P
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 29/8/2007, 12:51




sono indecisa tra le superiori e l'università.
in entrambi i posti mi sn trovata (e mi trovo) bene con compagni,ambiente etc..

ma scelgo l'uni. al di là delle soddisfazioni, sto vivendo un sacco di esperienze che mi aiutano a crescere. e poi ho incontrato giuseppe in questo periodo.
 
Top
SurvivorJT
view post Posted on 30/8/2007, 13:07




Per me il periodo migliore è stato alle superiori, mi trovavo bene sia con compagni che con i prof
 
Top
stefmas82
view post Posted on 31/8/2007, 18:37




Io alle superiori, anche se ora non scrivo altro che l'Eli finalmente è pronta.. :P :P :P
 
Top
Rohaen_Silver
view post Posted on 1/9/2007, 14:51




Gli anni del liceo sono stati i più belli!Sopratutto gli ultimi tre:avevo dei prof splendidi,e un bellissimo gruppo di amici^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/9/2007, 13:30




Ero indecisa tra le medie e l'università,ma alla fine ho votato l'università.
Alle medie sono stata davvero bene,ho avuto dei prof bravissimi,e con una(quella di italiano,storia e geografia)sono ancora in contatto :) Una delle persone migliori che abbia conosciuto nel corso della mia vita.
All'università mi sto trovando benissimo! Non c'è l'ansia delle interrogazioni che avevo ogni giorno a scuola(anche se cmq studiavo sempre di giorno in giorno),non ci sono orari prestabili e fissi e se non mi va' di seguire una lezione non la seguo! E poi,cosa molto importante:per la prima volta sono io a scegliere le persone con cui voglio stare. Niente più classi imposte,compagni con cui non si va' d'accordo e liti per voti ingiusti. All'università sono stata io a scegliere le persone con cui ho deciso di essere amica,e questo per me è importantissimo,perchè mi fa stare bene :)
Al liceo non sono stata particolarmente male,ad eccezione di alcuni periodi e professori,ma se proprio dovessi scegliere di tornarci,sceglierei il terzo e il quarto anno,sono stati i migliori
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 20:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


Io scelgo l'università e le elementari :D
Il liceo proprio l'ho odiato..mi spiego meglio,adesso come adesso il mio ricordo è per lo più negativo perchè faccio riferimento all'ultimo anno che è stato pieno di problemi e preoccupazioni oltre all'imminente maturità da preparare che personalmente mi ha stravolto..
All'uni ho cambiato vita,mi sono trovata con gente nuova a fare qllo che più mi piace..per la prima volta mi sono confrontata con me stessa e con le mie capacità..sono rimasta molto soddisfatta e spero di concludere bene questo corso di laurea..sono a un pò più di metà strada :)
 
Top
10 replies since 27/8/2007, 00:07   189 views
  Share