*Il libro del momento*, Cosa state leggendo?

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon11  view post Posted on 12/9/2004, 18:06




Qual è il vostro " libro del momento"? Che cosa state leggendo? Vi piace?

Io ho proprio ieri finito "Il codice da Vinci" di Dan Brown, mi è piaciuto, però non è molto il mio genere

Adesso sto leggendo "La neve se ne frega" di Ligabue, che è davvero molto carino! Sono quasi a metà, ma mi sembra che lo spunto lo abbia preso da "1984" di Orwell

Bye
Eli
 
Top
Cry85
view post Posted on 12/9/2004, 21:17




Io adesso sto leggendo "I Love Shopping in Bianco" ma sono quasi alla fine. Molto carino anche se non è il migliore della Kinsella.

Dopo passerò a "Tokyo Blues Norwegian Wood" di Huruki Murakami.

Ciao ciao
 
Top
stefmas82
view post Posted on 12/9/2004, 23:18




"La neve se ne frega" l'ho letto, e direi che mi è piaciuto molto... Anche a me ha ricordato molto "1984"...
Sto poi leggendo la saga di Camelot di Jack White, veramente molto valida, e nell'estate ho letto qualche libro di Connelly, il mio scrittore di thriller preferito
 
Top
Piccirulla
view post Posted on 14/9/2004, 16:06




1) Le affinità elettive
2) La neve se ne frega
3) il catino di Zinco
Questi sono i libri che stanno circolando per casa e che devo (voglio) leggere ! uno l'ho comprato io e 2 l'Eli!! E' molto meglio da quando ha iniziato ad appassionarsi alla lettura anche lei!! Risparmio un sacco!!

 
Top
Eli85
view post Posted on 15/9/2004, 02:09




CITAZIONE (Piccirulla @ 14/9/2004, 17:06)
1) Le affinità elettive
2) La neve se ne frega
3) il catino di Zinco
Questi sono i libri che stanno circolando per casa e che devo (voglio) leggere ! uno l'ho comprato io e 2 l'Eli!! E' molto meglio da quando ha iniziato ad appassionarsi alla lettura anche lei!! Risparmio un sacco!!


Contenta di essere utile per farti risparmiare sorella!!

Per chi nn l'avesse ancora capito "Piccirulla" (Alice) è mia sorella maggiore

Bye
Eli
 
Top
stefmas82
view post Posted on 16/9/2004, 19:53




Ieri ho iniziato "Il buio oltre la notte", l'ennesimo thriller di Connelly che leggo... Devo dire che questo scrittore mi piace proprio, sia per il modo di scrivere che per le storie che inventa.. se vi piace il genere ve lo consiglio
 
Top
Cry85
view post Posted on 16/9/2004, 20:14




Da domani inizierò a leggere "Il Piacere" di G. d'Annunzio. Non lo leggo per scelta ma per obbligo!!

 
Top
stefmas82
view post Posted on 17/9/2004, 01:05




Condoglianze.... Aldilà del libro in sè essere costretti a leggere è veramente brutto. Dovrebbero lasciare liberi di leggere cosa si vuole
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/9/2004, 13:13




Anche a me D'Annunzio non piace per niente..
Bye
Eli
 
Top
Cry85
view post Posted on 19/9/2004, 16:17




Ieri dovevo iniziare d'Annunzio, ma l'ho dimenticato a casa di Ely e quindi x mia sfortuna ancora non ho iniziato

 
Top
Eli85
view post Posted on 19/9/2004, 18:11




Stasera te lo porto!!
tu intanto inizia a leggere Tokyo Blues, che è bellissimo!!

Io ho appena finito "La neve se ne frega" di Ligabue (correte a leggere la recensione che ho fatto )e ora penso di iniziare a leggere "Ti prendo e ti porto via" di Ammanniti
 
Top
Battleangel
view post Posted on 27/9/2004, 11:24




Io devo iniziare "il momento di uccidere" di grisham...ho già letto suoi libri e mi sono piaciuti...speriamo anche questo!
bacioni
 
Top
darmix
view post Posted on 27/9/2004, 16:55




io ho da poco finito il codice da vinci un libro davvero stupendo
 
Top
Eli85
view post Posted on 27/9/2004, 20:57




Anch'io ho letto Il codice da Vinci qst estate!
E' piaciuto anche a me, molte interessanti alcune cose!
 
Top
Elena_R
view post Posted on 28/9/2004, 21:33




ciao! sono elena.
anche a me hanno detto che il codice da vinci è molto bello e infatto lo leggerò al più presto.
vedo che non ci sono grandi fan di d'annunzio... io ho fatto la tesina di maturità su Il piacere e l'ho semplicemente adorato... infatti ogni tanto mi rileggo qualche paragrafo che mi è piaciuto particolarmente.
l'ultimo libro che ho letto per piacere è stato 1984 (meraviglioso!), mentre per l'uni ho letto Medea di Grillparzer(autore austriaco fine 800... uno schifo), confessioni di Heine(molto interessante, Heine mi fatto sputtanare con i suoi commenti) e poi una barca di opere teatrali che non sto ad elencare: basta dire che le odio.
 
Top
761 replies since 12/9/2004, 18:06   4544 views
  Share