Carmen Consoli VS Elisa
Poll choicesVotesStatistics
Elisa7 [70.00%]
Carmen Consoli3 [30.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Carmen Consoli VS Elisa, Chi preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon10  view post Posted on 24/7/2007, 13:14




Sono due bravissime cantautrici italiane, molto particolari! Chi preferite tra le due?

Carmen Consoli:
image
Tra le sue canzoni:Pioggia d'aprile , Fiori d'arancio, L'ultimo bacio, Besame Giuda, Parole di burro

Elisa:
image
Tra le sue canzoni:Broken, Labyrinth, Luce, rainbow, dancing, Almeno tu nell'universo (cover), Gli ostacoli del cuore (con Ligabue), Eppure sentire (un senso di te)

A voi la scelta! Votate la migliore!

Per quanto mi riguarda mi piacciono entrambe, però conosco meglio Elisa... e molte delle canzoni che ha interpretato veramente le adoro! Mi conquistò con Labyrinth e anche ultimamente ne ha scritte di bellissime!
Quindi il mio voto va a lei! ^_^
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 29/7/2007, 13:16




Il mio voto va ad Elisa! Non che Carmen Consoli non mi piaccia... però Elisa mi trasmette di più!
 
Top
Quela
icon10  view post Posted on 30/7/2007, 15:27




Decisamente Elisa!Ho visto anche il concerto:)
 
Top
My Love Kiss Me
view post Posted on 20/8/2007, 15:53




Io ho votato per Elisa.
Mi piace molto come cantante e i suoi testi mi piacciono molto.
 
Top
Piccirulla
view post Posted on 31/8/2007, 12:00




Elisa
 
Top
~²ºº²~ Çrÿstã¿ ~²ºº³~
view post Posted on 31/8/2007, 13:37




anke io voto x elisa... xke cmq la conosco meglio e le sue canzoni trasmettono una grande grinta e una forte passione
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 1/9/2007, 18:02




uhm...a me piace moltissimo elisa, e le sue canzoni,voce e musiche sono bellessime.
ma negli ultimi cd si è un pò ripetuta fino a diventare troppo commerciale.

poi se me la paragonate alla consoli,il paragone non regge! io stra-adoro carmen, una delle migliori cantautrice del momento.
è poliedrica, sa parlare di tutto. eh si davvero brava.

ripeto amo anche elisa,sicuramente. ma negli ultimi tempi si è fermata, ha preferito creare il motivetto, più che esprimersi come ha sempre fatto.
speriamo sia solo un periodo. anche perchè è sempre stata proiettata in avanti, da sempre ha cantato in inglese, cosa che pochissimi hanno fatto. quindi spero che torni quella di sempre.
(nn la voglio un'altra pausini una basta ed avanza!!)
 
Top
Cry85
view post Posted on 4/9/2007, 08:03




Elisa, ma solo xchè la conosco meglio.
Sinceramente nn impazzisco x nessuna delle 2
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 25/9/2007, 11:22




Ho votato Carmen Consoli.
E' un po' la De Andrè dei giorni nostri secondo me,è davvero molto brava,ha una voce particolare e le sue canzoni sono bellissime :wub:
Elisa mi piace a tratti... Carmen merita di più !
 
Top
8 replies since 24/7/2007, 13:11   178 views
  Share