Nuove sezioni..., ... avete proposte?

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon14  view post Posted on 13/6/2007, 13:37




Dato che il forum ultimamente è un pò "spento", avevo quasi pensato di aprire nuove sezioni per vivacizzarlo un pò... Quindi volevo sapere da voi se avete proposte, richieste particolari... se ci sono argomenti che secondo voi meritano una sezione apposita...
Ovviamente per la scelta finale terremo conto di quanta gente poi sarebbe effettivamente interessata alla relativa sezione...

Così date spazio alle vostre idee! :)
 
Top
Quela
icon1  view post Posted on 13/6/2007, 18:29




è vero che è un poì spento anche perchè ci sono poche persone , la Cri non viene più!
Cmq Idee: forse gli hobby, le passioni, gli amori.....
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 13:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


io non ne ho idea..mi sembra completo anche cosi! :D il nostro forumino!!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 18/6/2007, 13:36




Ho aggiunto la sezione "Disneyland", sotto la sezione di cinema, come avevate richiesto tempo fa! :)
 
Top
Eli85
view post Posted on 28/6/2007, 13:37




Nessuna proposta? :unsure:

Io avevo pensato ad una sezione per la cura di sè, una sorta di "salone di bellezza" , dove scambiarsi consigli per prodotti, vestiti, trucco ecc... Che ne pensate? Vi interesserebbe?
 
Top
stella86
view post Posted on 29/6/2007, 11:03




direi che per me è un'idea perfetta...
anche perche la maggior parte degli utenti sono ragazze..
e poi perche no..potrebbe andar bene anche per i ragazzi...
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 4/7/2007, 10:05




CITAZIONE
Io avevo pensato ad una sezione per la cura di sè, una sorta di "salone di bellezza" , dove scambiarsi consigli per prodotti, vestiti, trucco ecc... Che ne pensate? Vi interesserebbe?

sarebbe di sicuro la sezione dove non scriverei mai niente :lol: :P
boh non so, si potrebbe anche fare,ma può rientrare nella sezione chiacchiere alla fine,dato che è l'unica in cui si può parlare veramente di tutto. l'abbiamo impostata su temi generici.
al momento non credo ci sia qualcosa da aggiungere, si può migliorare forse la grafica, rendere più carini i titoli e i gruppi dei vari utenti. ma oltre questo non so che altro mettere :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 4/7/2007, 15:49




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 4/7/2007, 11:05)
CITAZIONE
Io avevo pensato ad una sezione per la cura di sè, una sorta di "salone di bellezza" , dove scambiarsi consigli per prodotti, vestiti, trucco ecc... Che ne pensate? Vi interesserebbe?

sarebbe di sicuro la sezione dove non scriverei mai niente :lol: :P
boh non so, si potrebbe anche fare,ma può rientrare nella sezione chiacchiere alla fine,dato che è l'unica in cui si può parlare veramente di tutto. l'abbiamo impostata su temi generici.
al momento non credo ci sia qualcosa da aggiungere, si può migliorare forse la grafica, rendere più carini i titoli e i gruppi dei vari utenti. ma oltre questo non so che altro mettere :P

La grafica mi piacerebbe molto migliorarla (non che questo forum non mi piaccia, però potrebbe migliorare!), ci sono certi forum che visivamente sono davvero molto belli :woot: (anche se poi a contenuti lasciano a desiderare magari! :lol: ) Solo che lì servirebbe qualcuno che sa farci con la grafica, i codici html, ecc ecc... cosa che io nn so fare! :wacko:
 
Top
stella86
view post Posted on 12/7/2007, 11:41




io non sono d'accordo con Elbereth..per quanto riguarda "il salone di bellezza"..
mettere le varie discussioni riguardanti la bellezza nella sezione Chiacchiere sarebbe un po come intasarlo..
perche non sarebbero solo uno o due topic..
guardate per esempio i vari forum di bellezza..ne occupano solo uno o due????
ci sarebbe la sottosezione viso, corpo, capelli, ecc.
per me, in quanto quasi tutte ragazze, potrebbe essere un'idea carina..
 
Top
Eli85
view post Posted on 12/7/2007, 11:45




CITAZIONE (stella86 @ 12/7/2007, 12:41)
io non sono d'accordo con Elbereth..per quanto riguarda "il salone di bellezza"..
mettere le varie discussioni riguardanti la bellezza nella sezione Chiacchiere sarebbe un po come intasarlo..
perche non sarebbero solo uno o due topic..
guardate per esempio i vari forum di bellezza..ne occupano solo uno o due????
ci sarebbe la sottosezione viso, corpo, capelli, ecc.
per me, in quanto quasi tutte ragazze, potrebbe essere un'idea carina..

Sì su questo sono d'accordo con te ^^ Di argomenti ce ne sarebbero, mettere sia attualità che una sezione del genere insieme creerebbe confusione!

Cmq anch'io sarei per aprirla... è tra i progetti in cantiere! ^_^
 
Top
Cry85
view post Posted on 12/7/2007, 11:46




Concordo con Stella..poi chiachciere diventerebbe troppo dispersivo e x trovare un topic ci vorrebbero anni xchè si sa..la gente che arriva nuova va a vedere i topic della prima pagina nn quelli delle pagine dopo.
 
Top
stella86
view post Posted on 12/7/2007, 11:47




gia..se la apriamo mi propongo come moderatore..
amo tutto cio che riguarda la bellezza e cura del corpo..
 
Top
Eli85
view post Posted on 12/7/2007, 11:57




CITAZIONE (Cry85 @ 12/7/2007, 12:46)
Concordo con Stella..poi chiachciere diventerebbe troppo dispersivo e x trovare un topic ci vorrebbero anni xchè si sa..la gente che arriva nuova va a vedere i topic della prima pagina nn quelli delle pagine dopo.

Anche gli amministratori, vero Cri??? :P :lol: Ricordati che mi vuoi bene! :lol:

Stella, per me andrebbe benissimo ^^
 
Top
stella86
view post Posted on 12/7/2007, 12:03




mi fa piacerissimo ;) :)
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 12/7/2007, 12:27




Bellissima idea... se poi c'è anche la sottosezione moda, io, da brava indossatrice, mi propongo come moderatrice! :P che poi fa anche rima!
 
Top
25 replies since 13/6/2007, 13:37   283 views
  Share