La cantatrice calva, Britney Spears e il suo nuovo look rasato

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon8  view post Posted on 19/2/2007, 15:25




image



(ANSA) - WASHINGTON, 17 feb - Britney Spears, dopo un solo giorno in un centro di disintossicazione, e' entrata in un negozio di tatuaggi e ne e' uscita calva. A Los Angeles la cantante continua a fare la gioia dei paparazzi con le proprie imprevedibili uscite in pubblico, e appare sempre piu' fuori controllo.Le foto con i capelli rasati a zero hanno cominciato a fare il giro del mondo,dopo che ha creato il caos per un'ora e mezzo nel negozio di tatuaggi urlando e rasandosi da sola, attirando una folla di curiosi.

 
Top
LauraDaph
view post Posted on 19/2/2007, 15:49




:o:

Hum, scelta drastica.

 
Top
Eli85
view post Posted on 19/2/2007, 23:47




Ci sono rimasta quando l'ho vista :woot: :woot: :woot:

Ma disintossicazione da cosa???
Poveri bimbi, le toglierei l'affidamento :ph34r:
 
Top
Cry85
view post Posted on 20/2/2007, 00:06




poveri, poveri bimbi!!
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 20/2/2007, 12:51




Questa donna è incommentabile... mi astengo dal dire ciò che penso per non risultare volgare!
 
Top
view post Posted on 20/2/2007, 13:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


Una ne pensa e cento ne fa! Britney Spears è tornata a Los Angeles da una riabilitazione full immersion (24 ore) nell'isola caraibica di Antigua e ha deciso di rasarsi i capelli a zero. Poi, per aggiungere un po' di pepe alla ricetta, si è anche fatta un tatuaggio sul polso
Un'altra follia da parte della cantante pop Britney Spears, che ha stupito fans e non solo adottando un look a dir poco stravagante. Appena tornata da un giorno di riabilitazione nella clinica Crossroads di Antigua (Caraibi), con un volo in classe economica, è giunta a Malibu (Los Angeles) evidentemente decisa a dare un taglio netto al look dei suoi capelli, e così li ha completamente rasati. Il fatto è avvenuto sotto gli occhi di centinaia di curiosi e di una troupe televisiva della Kabc (tv locale californiana) che ha ripreso la Spears mentre si rasava da sola la testa con un rasoio in un centro di parrucchieria di Malibu. A quanto pare, la Spears ha dovuto fare tutto da sè perchè i parrucchieri del salone si sono rifiutati di farle il trattamento per diventare completamente calva, e così la cantante ha agguantato un rasoio e si è divertita a operare.

Non contenta del cambiamento, Britney si è poi diretta in uno studio di tatuaggi dove è rimasta per un'ora e mezza e dal quale è uscita con un nuovo, piccolo tatuaggio sul polso: labbra rosa e rosse. Come dicevamo poc'anzi, molti curiosi hanno assistito alla scena di Britney Spears alle prese con rasoio e tatuaggio, e in molti si sono chiesti se la cantante fosse in sè. Inoltre, anche la notizia del ricovero nel centro di riabilitazione di Antigua è avvolta da un alone di mistero, poichè non è chiaro a che tipo di riabilitazione si sia sottoposta la cantante e soprattutto per quale ragione sia rimasta lì solo per ventiquattro ore.

Di certo, negli ultimi tempi Britney non ha avuto vita facile nel giustificare le sue sregolatezze: dopo la rottura con Kevin Federline, infatti, la cantante si è data alla pazza gioia partecipando a feste e festini in cui si dice facesse il pieno di alcool e forse anche di altro, e poi è stata coinvolta nel famoso scandalo delle mutandine (o meglio, dell'assenza delle mutandine) con Paris Hilton. Nonostante le due non si frequentino più, è evidente che Britney non ha perso l'abitudine di trasgredire, tanto che il settimanale americano Newsweek l'ha definita, insieme con la stessa Hilton e Lindsay Lohan, come perfetto esempio di bad girl, cattiva ragazza. In poche parole, Britney ormai non è più un modello da seguire, ma un esempio negativo da cui i giovani dovrebbero stare alla larga

image

image

image



image

image

Britney Spears
appena rasata
LOS ANGELES - Fuori di testa, senza controllo e, al termine di una serata di follia, anche senza capelli. Britney Spears è riuscita ancora una volta a finire sotto i riflettori, stavolta con atteggiamenti e provocazioni che sembrano più che altro gesti di disperazione. Riemersa da una presunta, rapidissima (un giorno) visita a un centro di disintossicazione, la cantante è piombata da un parrucchiere di Los Angeles, ha afferrato un rasoio elettrico e si è rasata a zero, da sola, sotto gli occhi di decine di testimoni stupiti. Da settimane la cantante appare fuori controllo e in questi giorni vari amici e familiari hanno dichiarato pubblicamente che stanno cercando di fare il possibile per aiutarla, perché "sta mandando a rotoli la sua vita".

"E' entrata e ha detto che voleva rasarsi la testa - ha raccontato il titolare del negozio di coiffeur - e quando abbiamo rifiutato di farlo, ha afferrato il rasoio elettrico e fatto tutto da sola". Dopo l'incursione dal parrucchiere, Britney ha proseguito la serata facendo tappa in un negozio di tatuaggi: si è fatta incidere un paio di disegni su un'anca e un polso, mentre decine di fans assalivano il locale, costringendo la polizia a frenare gli entusiasmi. "E' stato un incubo avere a che fare con lei - ha raccontato Emily Wynne-Hughes, una commessa del negozio Body&Soul Tattoo di L.A. - abbiamo visto una celebrità sull'orlo di una crisi di nervi".

I festini a base di superalcolici, secondo chi conosce bene la cantante, l'hanno trasformata in un'alcolizzata che è riuscita nell'impresa, non facile, di mettere a disagio anche l'amica Paris Hilton, facendosi fotografare in atteggiamenti saffici oppure senza mutandine. Lunedì scorso, secondo il settimanale UsWeekly, la Spears, dopo un periodo trascorso saltando da un party all'altro a New York, si è trtasferitaq a Miami con i due figli Sean Preston (17 mesi) e Jayden James (5 mesi). Prima si è chiusa in un albergo e poi è volata nell'isola caraibica di Aruba per entrare in un centro di disintossicazione.

Se davvero un tentativo di farsi aiutare è stato, è durato poco. Dopo un solo giorno, la cantante è salita su un aereo, si è seduta nell'ultima fila della classe economica - in mezzo a passeggeri sbalorditi - e ha attraversato gli Usa per atterrare a Los Angeles.

Dopo lo "show" dal parrucchiere, è stata la volta dei tatuaggi. "Quando le abbiamo chiesto cosa era successo ai suoi capelli - ha detto la Hughes - ha cominciato a gridare frasi senza senso, tipo 'non voglio essere toccata, sono stufa che tutti mi tocchino'. Ripeteva cose assurde, ci ha spaventato ed è stato un incubo farle i tatuaggi".

La Spears è uscita, in mezzo a fans e riflettori, con una croce rosa tatuata sull'anca e un paio di labbra rosa e rosse incise sul polso (80 dollari in tutto). Coprendosi la testa con il cappuccio di una felpa, è sparita nella notte con la propria scorta. In attesa del prossimo capitolo.

 
Top
Eli85
view post Posted on 20/2/2007, 14:08




Notizie - FANS SCATENATI: I capelli di Britney Spears finiscono all'asta su Ebay

Lunedì 19 Febbraio 2007, 11:50 -- New York, 18 febbraio 2007. - Mentre la notizia del nuovo discusso look della reginetta del pop Britney Spears continua a rimbalzare da un media all'altro, la domanda che alcuni si pongono è semplice: dove sono finiti i capelli che la cantante si è tagliata a zero? La risposta è stata data oggi dall'emittente televisiva Cnn: la chioma di Britney è stata messa all'asta su eBay.

Sul popolare sito di aste online 13 persone hanno offerto ciocche di capelli della cantante, negli ultimi mesi al centro dei gossip per il divorzio dal ballerino Kevin Federline e per le chiacchierate amicizie con l'attrice Lindsay Lohan e l'ereditiera Paris Hilton.

Se per accaparrarsi una ciocca di capelli tagliata ieri si spendono a partire da 50 dollari, non manca chi ha offerto per la cifra base di 268 dollari "un pezzo di storia", come si legge sul sito, ossia ciocche biondo platino di qualche tempo fa.

Decisamente più consistente la spesa per una delle extension - ciocche finte usate per allungare artificialmente i capelli - di Britney: l'offerta parte da un milione di dollari.Chi partecipa all'asta deve però fidarsi: il sito non fornisce garanzie sul fatto che le ciocche offerte siano veramente appartenute alla cantante.
 
Top
kipsta
view post Posted on 20/2/2007, 14:46




la cantatrice calva padrona del futuro...
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 23:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


Non c'è tregua nella tormentata vita di Britney Spears. Entrata e uscita due volte in sette giorni dalla clinica nella quale dovrebbe seguire un programma di disintossicazione, la cantante è nuovamente tornata nel centro di recupero. Lo ha reso noto l'emittente americana Cnn senza precisare se si tratti dello stesso centro di Malibu dal quale la Spears era scappata mercoledì, dopo una degenza di meno di 24 ore.

Venerdì la Spears era stata ricoverata in una clinica di Antigua, nei Caraibi, per rimanervi solo un solo giorno. Poi, dopo essersi rasata inspiegabilmente i capelli a zero, si era fatta ricoverare alla Promises di Malibu. Ma di nuovo ne era scappata mercoledì. Adesso, un nuovo ingresso.


Non è ancora stato chiarito il motivo per il quale la popstar stia cercando di curarsi, se per la dipendenza da alcolismo o stupefacenti o per le conseguenze di depressione o esaurimento nervoso.

Secondo alcune fonti, la seconda fuga (quella dalla clinica Promises) sarebbe dovuta alla decisione dell'ex marito, Kevin Federline, di rivolgersi ai giudici per ottenere l'affidamento dei due figli piccoli.

L'ex reginetta del pop sarebbe scappata per andare a parlare con i legali e prendere provvedimenti. Ma al momento questa resta soltanto un'ipotesi.

 
Top
Joey Potter
view post Posted on 23/2/2007, 19:02




Ma glie li levassero quei poveri bambini!
 
Top
Cry85
view post Posted on 25/2/2007, 15:53




Adesso ha anche spaccato una macchina con un ombrello in un momento di abbia...!!
Poveri bambini!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/2/2007, 16:04




Ma da quando ha perso così tanto la testa?! :ph34r: Poveri poveri bimbi :alienff:
 
Top
kipsta
view post Posted on 6/3/2007, 14:14




si dice che abbia per 2 volte tentato il suicidio...
 
Top
Eli85
view post Posted on 6/3/2007, 14:29




CITAZIONE (kipsta @ 6/3/2007, 14:14)
si dice che abbia per 2 volte tentato il suicidio...

Sì! :ph34r:
Infatti....

L'INIZIATIVA: Campagna della Cnn "Salviamo Britney Spears"
06.03.2007



Martedì 6 Marzo 2007, 12:10 -- Roma, 6 marzo 2007 - Britney Spears tenta il suicidio ed é preda di crisi depressive? Per aiutarla ora scende in campo anche la Cnn. Il network statunitense, infatti, lancia un appello a Bono Vox degli U2 e - come riferisce il Corriere della Sera - propone un concerto in onore della cantante. "Temiamo che faccia la stessa fine di Anna Nicole Smith", precisal'emittente televisiva.

Nel solco della tradizione, ancora una volta l'appello viene rivolto al leader degli U2. Nessuna beneficenza per popoli o nazioni, ma un aiuto rivolto a una sola persona: l'ex lolita del pop, che rappresenta un'intera generazione e a lungo é stata l'idolo dei teenager.

E' ancora presto per sapere se il frontman del gruppo irlandese raccoglierà o meno la richiesta, ma la proposta del network americano ha comunque messo in luce quanto il dramma di Britney sia salito alle cronache.

Il declino dell'ex moglie di Kevin Federline é iniziato circa un anno fa quando, dopo la prima gravidanza, la Spears scoprì di essere nuovamente incinta. Da allora le crisi e la depressione hanno cominciato a prendere su di lei il sopravvento.

La gravidanza e poi il divorzio, pieno di colpi bassi, la minaccia del marito di toglierle l'affidamento dei figli, le notti brave con Paris Hilton fino al ricovero per disintossicarsi dalla droga con gli scatti di ira e autodistruzione: la strada per Britney ora é tutta in salita. Ma forse un concerto in suo onore potrebbe davvero aiutarla a uscire dall'inferno nel quale é precipitata.




 
Top
Joey Potter
view post Posted on 6/3/2007, 19:56




Salvate Britney!
Un appello della CNN a Bono degli U2

L'America teme che una delle sue ragazze prodigio, la ex teen-star Britney Spears, faccia le fine di Anne Nicole Smith.
E dunque? La Cnn lancia una vera e propria campagna - "Salvate Britney Spears" - per evitare il peggio. L'emittente di Atlanta si appella perfino a Bono - il leader degli U2 votato a qualsiasi causa umanitaria gli capiti a tiro - perché organizzi un concerto salvifico per la 25enne popstar fuori di testa.
E' probabile che sulla decisione di intraprendere l'iniziativa abbia influito l'ultimo "numero" di Britney: qualche giorno fa, la cantante - di recente rientrata nel centro di riabilitazione dove sta cercando di disintossicarsi da droga e alcool - si è infatti scritta sul cranio rasato il numero 666 e ha gridato a destra e a manca di essere l'anticristo.
Ci sarebbe da ridere di questa svolta "maledetta" di Britney, se una "gola profonda", intervistata da News of the World, non avesse dichiarato: "In clinica non sanno bene cosa fare per calmarla. Ha crisi pazzesche".
E infatti pare che la Spears abbia anche tentato di suicidarsi.
Secondo il giornale, Britney abuserebbe in particolare di metanfetamina, sostanza psicostimolante che può procurare danni irreversibili al cervello.

RAGAZZI... con il 666 tatuato dietro la testa ha superato se stessa! L'anti cristo... ma fatemi il piacere!
 
Top
21 replies since 19/2/2007, 15:25   375 views
  Share