I vostri personaggi preferiti, fuori la lista!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
icon1  view post Posted on 5/1/2007, 14:06




Mi sono resa conto che non avevamo ancora aperto un topic di questo tipo! :woot:
Quali sono i vostri personaggi preferiti dei manga/anime? Sia femminili che maschili intendo ^_^
A voi la palla!
 
Top
Eli85
view post Posted on 6/1/2007, 15:58




Non gli metto in ordine di "preferenza", tranne per la prima :P

1) Usagi Tsukino (Sailor Moon)
image

E' sempre stata la mia "eroina" ^_^ Da piccola la adoravo letteralmente! E' stata la prima eroina dei cartoni animati dipinta non in modo "eroico", ma come una ragazza come tante: un pò imbranata, pigra, infantile, non particolarmente eccellente nè nella scuola nè in altre attività, pasticciona, piagnucolona... eppure buona, altruista, dolce, simpatica. Ed era in questo che era una vera eroina: la sua forza non stava in quello che faceva, ma in quello che era, in quello che era dentro di lei... e per questo è il personaggio in assoluto che preferisco! ^_^ Una principessa totalmente atipica: assolutamente imperfetta e adorabile nella sua imperfezione!!^^

2) Kaori Makimura (City Hunter)
image

Ho sempre avuto un debole per i personaggi femminili un pò a maschiaccio, piuttosto che a quelli dipinti in modo femminile, perfetto, e spesso antipatico :P Kaori è un altro tipo di personaggio così: dolce, bella ma inconsapevole di esserlo, insicura e profondamente innamorata ^^

3) Ryo Saeba (City Hunter)

image

Anche lui è un eroe del tutto atipico :P Don giovanni, apparentemente superficiale e con un unico pallino in testa, in realtà innamorato di una sola donna, profondo, altruista e generoso!

4) Akane Tendo (Ranma 1/2)
image

Il suo personaggio è similissimo a quello di Kaori, quindi nn può nn piacermi :P


Non sono finiti qua, tornerò appena mi è possibile, ora devo proprio staccare!^^

Edited by Eli85 - 8/1/2007, 14:34
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 6/1/2007, 18:20




Allora....

1) Mila (Mila e Shiro: due cuori nella pallavolo)

image

E' il personaggio più combattivo e pieno di energia che conosco, è quella che mi ha fatto amare la pallavolo e non mi vergogno di ammettere di avere tutte le puntata dell'anime! La adoro... :wub:

2) Usagi Tsukino (Sailor Moon)

image

E' stato il mio idolo fin da bambinal... adoro un pò tutte le Sailor, ma lei è un mito!

3) Rossana (Rossana)

image

Ho seguito tutte le puntate e mi sono appassionata alla sua storia, fin dai tempi in cui si batteva per il rispetto in classe e litigava con Eric, fino alla nascita della loro storia! :P

4) Holly, Benji e Tom (Che campioni Holly e Benji)

imageimageimage

Li ho adorati dal primo momento, mi piaceva tantissimo quel cartone e mi appassionavo alle loro partite... e quando si sono divisi ho pianto come una fontana!
 
Top
* Oscar François *
icon1  view post Posted on 22/5/2007, 16:47




Indovinate il miooo!! :kaoLOL: Naturalmente il mio preferito è Oscar :pukka: :pukka: :pukka: poi anke Usagi.. e Nana! però la cantante rock nn l'altra, anke se nn m dispiace :)
image
imageimage
Poi ce ne sarebbero altri, ma i primi k m sn apparsi in mente sn loro tre!! :)
 
Top
SurvivorJT
view post Posted on 18/6/2007, 16:24




A me piacciono tanto Akane e Ranma

image
image
 
Top
Bugi@rd@1
view post Posted on 22/10/2015, 21:16




Ovviamente Chopper di One Piece!
 
Top
5 replies since 5/1/2007, 14:06   1144 views
  Share