propoposta:sezione disney

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
icon6  view post Posted on 10/12/2006, 15:20




stavo pensando di mettere una sezione sulla disney,che ne pensate?
inserire topic su tutti i film,sullo stesso disney...etc...?
che ne pensate?
mi sembra una buona idea!
 
Top
stefmas82
view post Posted on 11/12/2006, 05:11




Se ne parlava un po' di tempo fa qui:

proposta disney,

anche se alla fine tutto dipende da quante persone interessate ci sono e dal tempo a disposizione delle admin :)
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 11/12/2006, 11:31




beh ho visto che si sn parecchi interessati...beh allora mi aggiungo anche io!sarebbe carina....e poi questo forum si chiama :isola che non c'è!!
cmq se nn dovesse essere possibile apriamo vari topic in cinema...anche se uno proprio sulla disney sarebbe più carino!
alle admin..la scelta!
 
Top
Eli85
view post Posted on 11/12/2006, 15:02




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 11/12/2006, 11:31)
beh ho visto che si sn parecchi interessati...beh allora mi aggiungo anche io!sarebbe carina....e poi questo forum si chiama :isola che non c'è!!
cmq se nn dovesse essere possibile apriamo vari topic in cinema...anche se uno proprio sulla disney sarebbe più carino!
alle admin..la scelta!

Siccome non sei la prima a dimostrarsi interessata ad un'eventuale sezione disney, penso proprio che la apriremo! ^_^ Caso mai la rendiamo una sottosezione della sezione cinema, ora vediamo..
Devo ancora fare quella cosa dei colori per gli utenti, scusami! :( E' che ultimamente sono stata un pò impegnata, tra gli studi, e impegni vari! Ma non preoccuparti appena ho tempo conto di fare tutto!^^
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 11/12/2006, 19:45




figurati..tanto nn scappiamo!appena hai tempo lo fai con calma!
 
Top
stella86
view post Posted on 28/1/2007, 16:16




anche io sono d'accordissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
maria teresa87
view post Posted on 19/3/2007, 22:50




Sono super d'accordo anche io!Anche perchè adoro la disney :D
 
Top
Eli85
view post Posted on 18/6/2007, 13:38




Vi volevo informare che la sezione Disney è stata aperta (scusate il ritardo! :puccaimbarazzo: )
Ricade come sottosezione di quella del cinema!
Sposto tutti i topic che avevamo aperto sui film Disney! ^^
 
Top
~²ºº²~ Çrÿstã¿ ~²ºº³~
view post Posted on 21/6/2007, 12:00




idea geniale....amo disney...una sezione dedicata ai film e ai suoi personaggi sarebbe bellissima...poi la scelta è sempre vostra volevo solo dirvi che sn d accordo xD un parere in + nn fa mai male
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/6/2007, 12:13




CITAZIONE (~²ºº²~ Çrÿstã¿ ~²ºº³~ @ 21/6/2007, 13:00)
idea geniale....amo disney...una sezione dedicata ai film e ai suoi personaggi sarebbe bellissima...poi la scelta è sempre vostra volevo solo dirvi che sn d accordo xD un parere in + nn fa mai male

E' stata già aperta, la trovi qua: http://isolachenonce.forumfree.net/?f=3454123

Sono contenta ti piaccia! ^^
 
Top
~²ºº²~ Çrÿstã¿ ~²ºº³~
view post Posted on 23/6/2007, 09:35




ops...hahah bello bello ^___^
 
Top
10 replies since 10/12/2006, 15:20   184 views
  Share