Che profumo usate?

« Older   Newer »
  Share  
stella86
view post Posted on 24/11/2006, 11:45




ehiiiiiiiiiiiiiii
ciaooooooooooooo
voi che profumo usate???
 
Top
Eli85
view post Posted on 24/11/2006, 18:59




Il mio preferito in assoluto è "Hypnotic Poison" di Christian Dior, uso sempre questo! Lo adoro!
image

Mi piace molto anche "J'adore", che ho regalato a Cri lo scorso Natale!^^
 
Top
freeluna2
view post Posted on 25/11/2006, 08:29




Da circa 5 anni uso Dolge Gabbana Light Blue...nn riesco a cambiarlo..mi piace troppo!!
 
Top
view post Posted on 25/11/2006, 14:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


j'adore,addict (entrambi di dior) e il mitico envy me di gucci!
sn gli unici tre ke mi piacciono!
 
Top
stella86
view post Posted on 29/11/2006, 14:09




tutti quelli che mi piacciono invece sono da uomo :(
li trovo a dir poco stupendi :)

appena passo in profumeria sento i vostri...
 
Top
...karol...
view post Posted on 2/1/2007, 19:53




dolce e gabbana the one!!! arrivato x natale dal mio paparino!
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 3/1/2007, 12:49




Woman di Roberto Cavalli
image

N° 19 di Chanel!
image

Adoro Chanel n° 5, secondo me è IL profumo per eccellenza! Ma mia madre non me lo vuole comprare perchè dice che è troppo da grande e non posso comprarmelo da sola perchè costa un botto!
image

Da uomo adoro Aqua di Roma di Laura Biagiotti!
image
 
Top
Cry85
view post Posted on 5/1/2007, 01:39




J'adore di Christian Dior
 
Top
stefmas82
view post Posted on 6/1/2007, 13:49




CITAZIONE (Joey Potter @ 3/1/2007, 12:49)
Adoro Chanel n° 5, secondo me è IL profumo per eccellenza! Ma mia madre non me lo vuole comprare perchè dice che è troppo da grande e non posso comprarmelo da sola perchè costa un botto!
image

Piace un monte anche a mia mamma, anche se negli ultimi anni si è convertita a usare Angel :P

CITAZIONE (Joey Potter @ 3/1/2007, 12:49)
Adoro Chanel n° 5, secondo me è IL profumo per eccellenza! Ma mia madre non me lo vuole comprare perchè dice che è troppo da grande e non posso comprarmelo da sola perchè costa un botto!
image

Piace un monte anche a mia mamma, anche se negli ultimi anni si è convertita a usare Angel :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 14/7/2007, 17:35




CITAZIONE (Eli85 @ 24/11/2006, 19:59)
Il mio preferito in assoluto è "Hypnotic Poison" di Christian Dior, uso sempre questo! Lo adoro!
(IMG:http://www.100perfumes.com/Images/Items/37...istian_Dior.jpg)

Se ti dicessi che è anche il mio?!? :P Mi è stato regalato ai 18 anni,perchè me ne ero innamorata :wub:
Poi quando è finito non l'ho più comprato,perchè mi piace cambiare fragranze!
Ora sto usando uno di Roberto Cavalli,ma non mi viene il nome :P
Vedo se riesco a trovare una foto!
Eccola qui!
Si chiama "Just cavalli her"
image
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 09:30
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


a me piace un sacco Acqua di Giò cmq...di Armani..RIOROSAMENTE DA UOMO!! ;)
 
Top
Eli85
view post Posted on 18/10/2007, 22:27




La scorsa estate a Parigi ho scoperto un profumo che mi piaceva moltissimo, "Nina" di Nina Ricci (buona la fraganza e stupendo il contenitore a forma di mela! ^_^ )... ero convinta di trovarlo anche qua in Italia, ed invece no :cry: O almeno non l'ho mai visto a giro! Però ho visto che lo vendano su ebay :rolleyes:

image
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 18/10/2007, 22:32




just cavalli è quello che ho usato per più tempo.
ma anche chanel, e j'adore mi piacciono molto.
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 19/10/2007, 11:12




CITAZIONE (Eli85 @ 18/10/2007, 23:27)
La scorsa estate a Parigi ho scoperto un profumo che mi piaceva moltissimo, "Nina" di Nina Ricci (buona la fraganza e stupendo il contenitore a forma di mela! ^_^ )... ero convinta di trovarlo anche qua in Italia, ed invece no :cry: O almeno non l'ho mai visto a giro! Però ho visto che lo vendano su ebay :rolleyes:

(IMG:http://www.supaperfume.com/images/product_...0b708b7a1a2.jpg)

Anche a me capitò la stessa cosa!
Quando andai a Parigi portai a papà il profumo Kouros di yves saint lauren ( comprato alle gallerie La Fayette ;) ) e a lui piacque molto,volevo ricomprarlo qui e non lo trovai! Tipo un annetto dopo,un annetto e mezzo iniziai a vederlo anche qui!
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/5/2009, 11:21




Profumo: come e dove spruzzarlo per ottenere il massimo effetto

image

Sarà che con l’estate i profumi diventano troppo forti, c’è voglia di leggerezza e freschezza, di fragranze estive, ma io smetto tendenzialmente di usarne in favore di creme e acque profumate, meno persistenti ma più fresche. Se però voi siete tra chi al proprio profumo, anche se in versione light, non sa e non vuole proprio rinunciare, vi torneranno utili alcuni consigli su dove applicarlo perché, anche in ridottissime quantità, possa sprigionare tutte le sue note circondandovi della sua fragranza.

Il primo consiglio, che s’impara in tenera età, è quello di mettere alcune gocce di profumo lì dove la temperatura del corpo è più alta in modo che evapori più lentamente e sprigioni al meglio tutte le sue caratteristiche fino alle note di coda: interno dei polsi, dietro le orecchie, dietro le ginocchia, tra il seno, sulle clavicole.

Ma la maniera migliore di mettersi il profumo rimane sempre quella di vaporizzare una generosa nuvola di prodotto davanti a voi e poi entrarci subito dopo (avendo cura di tenere ben chiusa la bocca onde evitare di profumarsi dentro e fuori!).

Quando però si tratta di acqua profumata, sempre che sia pensata appositamente per l’estate e priva di alcol, si può osare anche sui capelli e abbondare maggiormente con le quantità vaporizzandola su tutto il corpo. La persistenza sarà garantita ma con un effetto più diffuso e meno concentrato.

Attenzione a non spruzzare mai il profumo, quale che sia, direttamente sui vestiti. Il rischio è quello di macchiarli per sempre. Attenzione anche alla composizione dei profumi. In estate è meglio scegliere quelli senza alcol perché se doveste dimenticare di averlo messo esponendovi al sole incorrereste anche nel rischio di macchiarvi la pelle o essere soggette a irritazioni.



fonte

E voi solitamente come lo mettete? :)
 
Top
29 replies since 24/11/2006, 11:45   693 views
  Share