colori per l'utente

« Older   Newer »
  Share  
Elbereth Incantus
view post Posted on 17/11/2006, 12:44




stavo pensando che magari è il caso di inserire un colore che noi utenti. se nn sbaglio per le due admin è rosso,per i mod è blu(?),e invece noi utenti risultiamo nero.
potremmo magari fare una sorte di classifica:dato che il tema del forum è l'isola che nn c'è,possiamo mettere il nome di bimbo sperduti di primo livello,secondo etc...in base alle risp,a topic aperti.
e così inserire anche un colore diverso.in modo tale da distinguerci anche dagli utenti che vengono solo a visitare il forum.
è semplice da fare. e mi sembra una buona idea,che nn comporta lavoro in più per admin.
se avete probl posso farlo anche io.




beh aspetto le risp da admin e mod,ciao!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/11/2006, 13:23




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 17/11/2006, 12:44)
stavo pensando che magari è il caso di inserire un colore che noi utenti. se nn sbaglio per le due admin è rosso,per i mod è blu(?),e invece noi utenti risultiamo nero.
potremmo magari fare una sorte di classifica:dato che il tema del forum è l'isola che nn c'è,possiamo mettere il nome di bimbo sperduti di primo livello,secondo etc...in base alle risp,a topic aperti.
e così inserire anche un colore diverso.in modo tale da distinguerci anche dagli utenti che vengono solo a visitare il forum.
è semplice da fare. e mi sembra una buona idea,che nn comporta lavoro in più per admin.
se avete probl posso farlo anche io.




beh aspetto le risp da admin e mod,ciao!!

Una sorta di livello esiste già, è il titolo che compare sotto l'avatar (tu l'hai personalizzato, ma chi nn l'ha fatto cambia a seconda di quanti post ha scritto..)
Cmq si può fare anche nella home del forum, mi sembra carina come proposta grazie! ^_^
Lo facciamo appena ho due minuti di tempo!!^^
 
Top
maria teresa87
view post Posted on 17/11/2006, 22:30




piace anche a me la proposta :D
 
Top
Cry85
view post Posted on 22/11/2006, 00:17




Bell'idea Fra ;)
Appena possibile lo facciamo :P
 
Top
stella86
view post Posted on 23/11/2006, 14:11




si molto carina.....
 
Top
alys
view post Posted on 2/10/2011, 11:13




Bell'idea!!
 
Top
6 replies since 17/11/2006, 12:44   160 views
  Share