, Pirates of the Caribbean III: At Worlds End

« Older   Newer »
  Share  
LadyCooman
view post Posted on 19/9/2006, 12:30




il terzo capitolo della saga
la data prevista x l'uscita nelle sale è il 24 maggio 2007.
Posto il link di un articolo(spoiler, ovvio):
http://www.fantasymagazine.it/notizie/6072/

vedetelo è molto interessante


nn vedo l'ora e voi???
metto un immy di jack

Attached Image: potcasianjohnny.jpg

potcasianjohnny.jpg

 
Top
» MaRy
view post Posted on 30/9/2006, 10:10




wooow.....ke bello.....non vedo l'ora di vederlo!!!!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 29/4/2007, 15:34




Anche io non vedo l'ora che escaaaaaa!!
Ecco il trailer in italiano!

http://it.movies.yahoo.com/pirati-dei-cara...-del-mondo.html
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 29/4/2007, 21:43




Carino il trailer!

Ormai ho visto i primi due, devo vedere anche il terzo!

 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 29/4/2007, 22:01




Io sono innaorata di entrambi i film,e devo ASSOLUTAMENTE vedere il terzo!Non vedo l'ora arrivi il 23 maggio!
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/4/2007, 22:59




Anch'io sono curiosa di vedere il terzo, anche perchè il secondo lasciava abbastanza in sospeso... :unsure:
 
Top
Cry85
view post Posted on 29/4/2007, 23:07




Anch'io lo voglio vedere..adoro Depp :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 30/4/2007, 08:59




CITAZIONE (Eli85 @ 29/4/2007, 23:59)
Anch'io sono curiosa di vedere il terzo, anche perchè il secondo lasciava abbastanza in sospeso... :unsure:

Sì infatti,il secondo lascia proprio con il fiato sospeso :cry:
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 26/5/2007, 13:39




image



CastOrlando Bloom, Johnny Depp, Keira Knightley, Mackenzie Crook, Jack Davenport, Geoffrey Rush, Naomie Harris, Jonathan Pryce, Bill Nighy
RegiaGore Verbinski
SceneggiaturaTerry Rossio, Ted Elliott
Durata02:48:00
Data di uscitaMercoledì 23 Maggio 2007
GeneriAvventura, Azione, Commedia, Fantasy
Distribuito daBUENA VISTA INTERNATIONAL ITALIA

"PIRATI DEI CARAIBI - AI CONFINI DEL MONDO" Sinossi
Jack is back! Il pirata Jack Sparrow ( Johnny Depp ), è ancora vivo e i suoi amici Will Turner ( Orlando Bloom ) e Elizabeth Swann ( Keira Knightley ) correranno in suo aiuto nel disperato tentativo di liberarlo dal limbo in cui è stato imprigionato. I pirati dei caraibi affronteranno pericoli immani in un viaggio ai confini del mondo...

commento:
è proprio un ottimo periodo per le saghe...e quindi come spiederman, anche per l'indomabile pirata jack è ora di appendere cappello e spada.
e si perchè pirati dei caraibi ai confini del mondo,oltre che stupirci con luoghi incantati, ci mostra la fine delle avventure di jack,will ed elisabeth.
Il terzo film non inizia precisamente dove ci eravamo fermati.
Ma ci troviamo nella bellissima Singapore alla ricerca di alleati contro il temibile ed arrivista Beckett e la compagnia delle indie.
Si parte quindi con una sola rotta: i confini del mondo alla ricerca di jack,che si trova in un limbo sospeso fra pazzia e genialità (termini che a volte coincidono...). Da qui in poi la trama comincia a intorcinarsi, in una lunga serie si tradimenti, alleanze, combattimenti e fughe, fino al momento della verità, una battaglia finale in cui in palio non c'è solo la vita e la morte dei singoli personaggi, ma più in generale la sopravvivenza di un modello di vita e di un sistema di valori. Il tema di fondo, cioè quello della sopravvivenza dei pirati - più come concetto che come persone fisiche - è molto affascinante. E quello che a prima vista potrebbe sembrare un elogio dell'illegalità (sempre di ladri parliamo), è in realtà un inno alla spontaneità e alla gioia di vivere, contrapposti anche visivamente all'uniformità e alla banalità delle truppe inglesi, dove ogni soldato è identico, senza personalità, privo di anima. I pirati continuano a rappresentare un'idea di immensa libertà e passione, pur all'interno di un sistema di regole comunque necessario (cioè il loro codice d'onore, con tanto di libro). Il messaggio che passa è allora quello di ricordarsi quali sono i propri doveri, ma imparando anche a godersi un po' la vita.
Ma non dobbiamo dimenticarci che parliamo di pirati e quindi come stevenson insegna alla fine troviamo un tesoro.
Ma non tutti i tesori sono di oro ed argento: qui troviamo l'amicizia,il sacrificio e per finire un amore diviso per dieci anni.
Cercando di tirare le somme, possiamo dire che Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo è il classico 'capitolo successivo”, coi suoi pregi e i suoi difetti. Visivamente ottimo (non solo per la qualità intrinseca degli effetti speciali, ma soprattutto per le idee alla base del loro uso), lascia un po' a desiderare in certi passaggi dello sviluppo narrativo, che presenta luci e ombre, ma soprattutto nei dialoghi, che sembrano meno ispirati rispetto al passato.Un film insomma che piacerà a molti, specie ai giovanissimi, ma che non mancherà di creare anche qualche delusione.

Archiviata con complessiva, bonaria soddisfazione la pratica 'pirati”, stiamo a vedere se uscirà in futuro un quarto capitolo, anche se a mio avviso sarebbe meglio avere il coraggio di chiudere quando ancora si è vincenti…



il resto non lo scrivo...buona visione!
 
Top
* Oscar François *
view post Posted on 26/5/2007, 19:07




Il terzo DEVE essere vistooo!!!
I primi due m sn molto piaciuti.. ma k sa cm mai *deppdeppdeppdeppdeppdeppdepp :pukka: :pukka: :pukka:*
Quindi credo ankio k dopo il colpo d scena e la sospensione del secondo... il terzo è obbligatorioo! *tanto era lo stesso.. io vado x depp :pukka: :pukka: :pukka: *

PS: scusate l miriadi d faccine ma appena scrivo depp :pukka: :pukka: :pukka: ... vedete??? Sn automaticheee!!! :P :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 26/5/2007, 22:11




Sono appena tornata dal cinema *_*
Devo fare un commento accurato,ora sono ancora tutta presa e nn sarei parziale :P

Francesca,ma l'hai scritto tu il commento?
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 27/5/2007, 09:06




CITAZIONE
Francesca,ma l'hai scritto tu il commento?

si l'ho scritto io. ma devo dire che andando su siti diversi (tra cui cinematografo) sono molti a pensarla così. perchè me lo chiedi?
ah cmq ho dimenticato di dire che ovviamente come sequel mi è piaciuto,anche perchè ha un finale almeno per me inaspettato.
ma come film preso a se preferisco,come la maggior parte di voi, il primo. e non solo per il finale,ma anche perchè è in perfetta sintonia con ciò che ci ha mostrato dei personaggi. io amo i colpi di scena ovviamente,ma penso che debbbano essere sempre lineari o cmq se devono presentare un forte cambiamento,devono mettere durante il percorso dei motivi per spiegarli.
se da un momento all'altro ci fanno vedere cose totalmente nuove lo spettatore si perde un pò.
anche perchè devo dire che queti ultimi 2 film,a differenza del primo,soffrono della "voglia di strafare". forse non si sono fermati a riflettere che il primo è piaciuto in quanto genere completamente nuovo,ma anche semplice,divertente e genuino.
perciò ho concluso che a volte è meglio finire da vincenti che continuare seguendo una falsa riga e forzando troppo le cose.

SPOILER (click to view)
ogni riferimento a gg è puramente casuale!! ;) :D
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 27/5/2007, 09:55




Te l'ho chiesto perchè mi è piaciuto molto per come è scritto ^_^ E volevo farti i complimenti ^_^
Cmq in alcuni punti sono d'accordo con te,commenterò meglio ;)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 27/5/2007, 13:19




[QUOTE=Elbereth Incantus,26/5/2007, 14:39
commento:

Cercando di tirare le somme, possiamo dire che Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo è il classico 'capitolo successivo”, coi suoi pregi e i suoi difetti. Visivamente ottimo (non solo per la qualità intrinseca degli effetti speciali, ma soprattutto per le idee alla base del loro uso), lascia un po' a desiderare in certi passaggi dello sviluppo narrativo, che presenta luci e ombre, ma soprattutto nei dialoghi, che sembrano meno ispirati rispetto al passato.Un film insomma che piacerà a molti, specie ai giovanissimi, ma che non mancherà di creare anche qualche delusione.

Archiviata con complessiva, bonaria soddisfazione la pratica 'pirati”, stiamo a vedere se uscirà in futuro un quarto capitolo, anche se a mio avviso sarebbe meglio avere il coraggio di chiudere quando ancora si è vincenti…



il resto non lo scrivo...buona visione![/QUOTE]



Mi trovo d'accordo con te su questo punto.
Anche dal mio punto di vista i dialoghi sono stati meno brillanti di quelli del passato.
Gli effetti speciali sono come al solito fantastici :wub: Amo tutte quelle cose che fanno con le spade :wub:
E bellissima anche la scena con la battaglia finale tra la Perla Nera e l'Olandese volante :wub:
E poi diciamocela tutta,quanto è bello Will con quella camicietta tutta bagnata?!? :P :wub: :wub:
E chi non ha desiderato,almeno tra le ragazze,di stare sulla perla nera tutta piena di Jhonny?!? :wub: :P
Mmm cmq secondo me ci sarà un quarto episodio...e secondo me sarà brillante come questi già usciti!Quindi ovviamente faccio il tifo affinche esca :P


Ah dimenticavo...ma quanto è odiosa Elizabeth? <_< Mamma mia non se ne scende proprio -.-'
E poi
SPOILER (click to view)
Chiamiamola fessa <_< In seguito alla maledizione avrà per un giorno Will e per 10 anni qualcosa di qualcun altro,alias Jack -.-' e poi perchè deve averli tutti lei? -.-' No,no,no!Non la sopporto!
E poi quando sta scendendo dalla nave e dice a Jack: "Tra noi non avrebbe funzionato" e lui dice"Continua a ripetertelo,cara!" Lei sorride...il che sta a significare che non era poi così innamorata di Will <_<
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 27/5/2007, 14:28




CITAZIONE
Te l'ho chiesto perchè mi è piaciuto molto per come è scritto E volevo farti i complimenti

ti ringrazio.


devo dire che poi la storia elizabeth/jack non è poi stata approfondita più di tanto,a parte la frase finale di jack.
nel secondo gli accenni ci sono stati,il fatto della bussola ad esempio.
non che mi dispiaccia. perchè se doveva emergere questa storia,doveva esser trattata meglio,quindi alla fine meglio così.
un'altra cosa che non mi ha entusiasmato molto,era la vena da piratessa di lei. che è nata da un giorno all'altro!
si ok nel primo film si era capito che non era la classica damigella tutta casa e chiesa,ma da qui a questo spirito libero che salta da una nave all'altra e che sa tirar di scherma,la vedo un pò una forzatura.
e will invece,(escludendo il finale), l'hanno ridimensionato parecchio,specie nel secondo film.

ma devo dire che ho amato barbossa (rush è fenomenale), e ovviamente il padre di jack...il gran chitarrista dei rolling stones..come non citarlo. ha fatto solo da cameo,ma ha reso quella scena troppo bella!ha un carisma eccezionale! l'eccezione che conferma la regola: pensatelo senza fargli fare uso di droga,l'avremmo seppellito da tempo! :lol:
 
Top
32 replies since 19/9/2006, 12:30   289 views
  Share