Le canzoni più belle!, Musica... che passione!

« Older   Newer »
  Share  
Joey Potter
view post Posted on 16/10/2005, 20:49




Cos'è quella cosa che regala ad una qualsiasi scena qualcosa di veramente speciale? La musica!!!
Da Paula Cole a Mary Beth Mariarz, da Jessica Simpson a Evan and Jaron... diteci quali sono le vostre canzoni preferite dei telefilm! happy.gif



Fra le varie sigle dei telefilm sicuramente la mia preferita è quella di Dawson's Creek "I don't want to wait" di Paula Cole... ma nessuna batte la bellissima canzone di Mary Beth Mariarz "Daydream Belive"!

Un'altra sigla molto bella è quella di One Tree Hill, ma non so di chi è o come si chiama purtroppo! sad.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/10/2005, 21:08




E' vero certi telefilm hanno delle bellissime colonne sonore happy.gif E certi telefilm mi hanno fatto conoscere delle canzoni stupende che non conoscevo!

Dawson's Creek:
- This year's love, David Gray
- I do, Jude
- Feels like home, Chantal Kreviazuk
- London rain, Heather Nova
- Have a little faith in me, John Hiatt
- Colorblind, Counting Crows

Gilmore Girls:
- London Calling, The Clash
- The man who sold the World, David Bowie
- Suffragette city, David Bowie
- Oh my love, John Lennon
- What A Wonderful World , Joey Ramone
- One Line, PJ Harvey


Per ora ho detto queste, ma ce ne sono sicuramente tantissime altre!!! (editerò appena mi verranno in mente!)


Edited by Eli85 - 16/10/2005, 22:11
 
Top
Joey Potter
view post Posted on 16/10/2005, 21:22




Ora che ci penso, altre canzoni che mi piacciono molto sono "Angel" di Sarah McLachlan (Dawson's Creek) e la sigla di Smallville!

CITAZIONE
Feels like home, Chantal Kreviazuk


Di Chantal Kreviazuk mi piace molto "Surrounded"!

Edited by Joey Potter - 16/10/2005, 22:23
 
Top
view post Posted on 16/10/2005, 21:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,678

Status:


belissima quella d OTH..."I don't wanna to be" di Gavin De Graw...troppo bella!
poi è bella quella di Ally McBeal, Beverly Hills e "i'll be there for you" di Friends!poi altre..ma queste le piu belle...ah pure "here with me" di Roswell
 
Top
stefmas82
view post Posted on 16/10/2005, 22:29




E' vero, la colonna sonora rende spesso indimenticabili delle scene dei telefilm. A me piace moltissimo "Kiss the Rain", ad esempio, che sottolinea una splendida scena di DC, o "Hallelujah", della colonna sonora di OC. Ma sono davvero tantissime... Piano piano le scriverò.. smile.gif
 
Top
LauraDaph
view post Posted on 16/10/2005, 23:23




Da Dawson's Creek...
"Thistle"
"I'll Stand By You"
"London Rain"
"How you've grown"
"Your Love"
"I'll be"

Da Buffy...
"Good Bye to You"
"Blue"
"Out Of This World"
"Walk Trough the Fire"

 
Top
campione ditalia2001
view post Posted on 17/10/2005, 00:01




La mia preferita in assoluto è Broken Road, di Breaking Away, la 112 di Dawson’s Creek.
La considero l'inno di Dawson e Joey.

 
Top
Joey Potter
view post Posted on 17/10/2005, 11:07




CITAZIONE (stefmas82 @ 16/10/2005, 23:29)
E' vero, la colonna sonora rende spesso indimenticabili delle scene dei telefilm. A me piace moltissimo "Kiss the Rain", ad esempio, che sottolinea una splendida scena di DC

Kiss the rain è una canzone stupenda stupenda a prescindere da Dawson's Creek, è fantastica. Nonostante sia fra Dawson è Joey, quella scena è davvero formidabile con quella canzone!
 
Top
7 replies since 16/10/2005, 20:43   178 views
  Share