Birthday Swap: le FOTO!, fateci vedere cosa vi hanno regalato le altre utenti! ^^

« Older   Newer »
  Share  
flavy87
view post Posted on 21/10/2010, 20:53




Ciao Eli!!!!!!!!! si è arrivato ieri, ma nn sono riuscita a connettermi ad internet praticamente :)

Grazieeeeeeeeee!!!!!!!!! è tutto carinissimissimo !!!!! ^^ devo postare le fotine ^_^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 21/10/2010, 20:54




Eli anche tu devi postare le foto :P
 
Top
Eli85
view post Posted on 24/10/2010, 13:15




CITAZIONE (flavy87 @ 21/10/2010, 21:53)
Ciao Eli!!!!!!!!! si è arrivato ieri, ma nn sono riuscita a connettermi ad internet praticamente :)

Grazieeeeeeeeee!!!!!!!!! è tutto carinissimissimo !!!!! ^^ devo postare le fotine ^_^

Uh bene, sono contentissima che sia arrivato e che ti piaccia!!!!! :kaorotolino: :kaorotolino: :kaorotolino:

Eccomi qua a postare le foto del bswap di Flavy! ^__^

Si trattava di un vero e proprio swappino a tema, e il tema scelto per me era: Sweet Swap! (moooolto azzeccato!)

Eccolo qua nel suo insieme *____*



- un quadernino carinissimissmo del mio colore preferito! :pukka:
- due cioccolate buonissime, una al peperoncino e l'altra alle spezie! *__*
- due mollettine carinissime fatte in legno... c'è anche qua a Firenze un negozio che vende tutte cosine fatte in legno, si chiama "La città del sole", ed è molto bellino infatti!
- un lecca lecca fatto a mano da Flavy, che credo farò diventare un bag charm! ^___^

Qualche fotina più dettagliata:



[voglio sapere con cosa l'hai lucidato *___* è venuto lucentissimo, mentre il lucido per fimo, ahimè, non è così splendente! :( ]





GRAZIE MILLE FLAVY!!!!!!!!! Ho adorato ogni singola cosa e anche io spero di conoscerti presto dal vivo! ^_____^ Spero che anche il mio bswap ti sia piaciuto altrettanto! :)

 
Top
flavy87
view post Posted on 24/10/2010, 14:30




Uh Eli come sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!!!!!!!!!!!!!! *_________*

MA.... il leccalecca non aveva più il cordino??????? ci avevo messo un laccettino per phonestrap rosa >.<'

Cmq l'ho lucidato con un prodotto della Stamperia, si chiama "finitura cristallo"...in effetti rende gli oggettini brillantissimi *_*

Anche qui a roma c'è la Città del sole,quest'altro negozietto invece ha solo cosine in legno ...sembra uno di quei negozietti che si vedono in trentino :P

...la cioccolata com'era? troppo piccante???? :)
 
Top
Eli85
view post Posted on 24/10/2010, 22:21




CITAZIONE (flavy87 @ 24/10/2010, 15:30)
Uh Eli come sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!!!!!!!!!!!!!! *_________*

MA.... il leccalecca non aveva più il cordino??????? ci avevo messo un laccettino per phonestrap rosa >.<'

Cmq l'ho lucidato con un prodotto della Stamperia, si chiama "finitura cristallo"...in effetti rende gli oggettini brillantissimi *_*

Anche qui a roma c'è la Città del sole,quest'altro negozietto invece ha solo cosine in legno ...sembra uno di quei negozietti che si vedono in trentino :P

...la cioccolata com'era? troppo piccante???? :)

No non c'era... ma mi viene il dubbio che si fosse staccato e fosse rimasto nella busta.. che purtroppo ora ho buttato via! >_< O forse è caduto in terra e non me ne sono resa conto :wacko: Comunque no problem, ho una bella scorta da parte, lo riattacco ^^ Mhh Finitura cristallo eh? Interessante! Ho capito quale dici, credo che venga utilizzata anche da chi fa prodotti con la resina (ma non vorrei sbagliarmi!).. la proverò! perchè il lucido del fimo non mi piace molto <_<

Noooo buonissima la cioccolata, e poi a me piacciono quelle un pò speziate! ^__^

Grazie ancora! :kaostrega:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 25/10/2010, 09:40




Ragazze il cordino era rimasto a casa mia!!! Era rosa? Ma poichè avevo la scrivania invasa credevo fosse il mio, scusate! :)
Troppo bellino lo swapppp!!! *___* e anche io volevo sapere del lucido ihihih
Cmq io non mi sono dimenticata di postare le foto, solo che non mi trovo mai con i tempi con mio padre XD ce la posso fare!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 28/10/2010, 21:55




Postate le fotine dei bswap, io sono curiosaaaa :lol:
 
Top
flavy87
view post Posted on 3/11/2010, 16:53




Hai ragione Eli :( :( :(
 
Top
Eli85
view post Posted on 8/11/2010, 00:53




RAGAZZEEEEEEE, LE FOTOOOOOOOOO :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 8/11/2010, 19:44




ahahahah scusami Eliiiiiiiiiiiii, ma sono iniziati i corsi e non ci sono praticamente mai a casa -.-''''
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 10/11/2010, 09:14




FINALMENTE posto le foto!!! Scusate il ritardo, ma come vi ho detto sono stata impegnata con l'uni, inoltre la mia digitale è rotta, quindi mi sto arraggiando con il cell di mio padre per fare le foto, e non sempre è a casa.
Ma bando alle ciance, ecco lo splendido b-swap che mi ha mandato Flavyyyy!!!
Ha seguito il tema polare *_____* su ogni pacchettino c'era un biglietto descrittivo. Dopo aver letto la letterina mi sono fiondata sui pacchetti... tutto carinissimo e soprattutto rispondente ai miei gusti!!! ^_______^



La letterina, un'agendina carinissima *__* (Eli è uguale alla tua!!!) e un pezzo di sapone lush *___*



Un orsacchiotto in fimo fatto proprio da Flavy (è carinissimo, sei già bravissima!!!) che si illumina al buio *__* e i pinguiniiiiiiiiiiiiiiiii!!! Un portamatite con matitina troppo troppo bellino :wub:

Grazie mille Flavietta!!! :wub:
 
Top
Eli85
view post Posted on 12/11/2010, 00:27




Che bel bswappino! ^_____^

Sì il quadernino èuguale al mio, solo che il mio è rosa e il tuo celeste ovviamente :D

Che carino l'orsetto in fimo!!!!!!


 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 12/11/2010, 19:28




Sisi molto carino ^^
Mi piace questa cosa che abbiamo cose uguali *__* vicine ma lontane! In effetti quando ho comprato quella bustina portatutto a Londra proprio a questo pensavo :)
 
Top
flavy87
view post Posted on 9/12/2010, 18:13




Stavo dando una guardata alle foto ancora nella macchinetta e che cosa penso?? le foto del bswap di eli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ormai sto così poco su internet che mi ero completamente dimenticata di postare....

image

Uploaded with ImageShack.us

L'astuccino, oltre a essere bellissimo, è risultato molto comodo, anche perchè non ne ho mai abbastanza di cosette da sistemare.
C'era anche una clip maialosa che però mia sorella mi ha rubato subito perchè le piaceva troppo (veramente voleva anche il portachiavi -.- ) :D


Ancora grazie mille Eli!!!!!!!!!! *_* :wub: :wub:
 
Top
Eli85
view post Posted on 10/12/2010, 15:27




Sono contenta ti sia piaciuto tuttooo ^___^

Quelli astuccini erano meravigliosi infatti, piacevano molto anche a me ^^
 
Top
79 replies since 5/9/2009, 13:58   698 views
  Share