Birthday Swap: le FOTO!, fateci vedere cosa vi hanno regalato le altre utenti! ^^

« Older   Newer »
  Share  
.::Maverick::.
view post Posted on 29/9/2009, 13:09




CITAZIONE (Eli85 @ 29/9/2009, 14:01)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 29/9/2009, 13:55)
Mi sa che diventerà anche uno dei miei!!! *___*

E' davvero buono, fresco *_____* E poi fa tipo scrub sotto la doccia!!!

Sìììì, ho letto!!! Infatti era anche tra i prodotti che avevo chiesto a Fabry a Pasqua :P
 
Top
flavy87
view post Posted on 29/9/2009, 13:43




Mary!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: che bello sono davvero troppo felice che ti sia piaciuto anche se sono dei piccoli pensierini *______________*

Adesso hai capito perchè mi hai ispirato per il Bswap???? :P perchè si parlava di bagnoschiuma e mi si era accesa una lampadina :woot: :woot: avevo subito pensato che se avessimo organizzato un bswap ti avreai preso qualcosa di Lushoso ^^
Infatti all'inzio avevo pensato alla gelatina azzurra, quella agli agrumi, solo che quando andai in negozio avevano solo quella rosa >_____________<
( ai frutti di bosco tra l'altro, quindi non poteva proprio andare), poi invece mi ricordavo di aver sentito parlare benissimo da Eli di Atollo13 e allora sono andata sul sicuro :P

Da li mi è venuta in mente l'idea di fare tutto azzurro :P :P :P


Sono davvero tropppppppo contenta, e mi dispiace per gli orecchini :( :( questo dettaglio mi era sfuggito, spero che mettendo lo smalto trasparente risolvi :) :) :)

La prossima volta metterò anche qualcosa col fimo, come hai fatto tu :D :D
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 29/9/2009, 13:59




CITAZIONE (flavy87 @ 29/9/2009, 14:43)
Mary!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: che bello sono davvero troppo felice che ti sia piaciuto anche se sono dei piccoli pensierini *______________*

Adesso hai capito perchè mi hai ispirato per il Bswap???? :P perchè si parlava di bagnoschiuma e mi si era accesa una lampadina :woot: :woot: avevo subito pensato che se avessimo organizzato un bswap ti avreai preso qualcosa di Lushoso ^^
Infatti all'inzio avevo pensato alla gelatina azzurra, quella agli agrumi, solo che quando andai in negozio avevano solo quella rosa >_____________<
( ai frutti di bosco tra l'altro, quindi non poteva proprio andare), poi invece mi ricordavo di aver sentito parlare benissimo da Eli di Atollo13 e allora sono andata sul sicuro :P

Da li mi è venuta in mente l'idea di fare tutto azzurro :P :P :P


Sono davvero tropppppppo contenta, e mi dispiace per gli orecchini :( :( questo dettaglio mi era sfuggito, spero che mettendo lo smalto trasparente risolvi :) :) :)

La prossima volta metterò anche qualcosa col fimo, come hai fatto tu :D :D

E' tutto bellissimo, ribadisco!!! *_________* sto da 3 ore a guardarmi le varie cosineeee!!!

:lol: :lol: :lol: ora capisco anche per quale motivo sono stata la tua musa!!! *______*

Per gli orecchini non preoccuparti, appena li indosso faccio uno foto così ti faccio vedere come mi stanno ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 6/10/2009, 13:27




Come avevo già detto in tag, nel pacco che conteneva lo swap che mi ha mandato Saby, c'erano anche due b-swap, uno da parte di Saby e l'altro da parte di Eli!
Dire che sono carinissimi è dir poco!!!

Partiamo con quello di Saby ^^ (tra l'altro Saby, non me lo aspettavo per nienteeee *___* mi ha resa ancora più felice!!! )



Questa bustina fiorellosa conteva:



- agendina carinissima *___* era da tanto che ne volevo una! Ma non c'era stato verso di trovarne così carine!!! Ho già deciso che la utilizzerò per scriverci le ordinazioni fimose!!! [Il quadernino che mi mandò Eli con lo swap primavera lo sto usando per gli appunti della tesi ^^]

- phonestrap con una giraffa bellissima!!! :wub: Saby... ma sono quelle che fa l'amica di Eli??? Perchè su fb ho visto delle foto di certi coniglietti carinissimi che hanno lo stsso stile! Ovviamente per quanto è grande non potrò metterla vicino al cell :lol: però le ho già trovato una collocazione in camera mia, appesa alla libreria! ^^

Ed ora il b-swap di Eli ^_____^



Ancora una volta ho fatto la brava e o letto prima il bigliettino! Dolcissimo tra l'altro *____* bhe, ma la mia amica di Firenze, è la mia amica di Firenze!!! ;) ;)
Dal bigliettino Eli mi ha fatto intuire che c'erano due cosine di Paperino!!! Perchè, "io sono lui!!!" :wub: :wub: e infatti ecco a voi questa meraviglia *____*



Spillina e penna di Paperinooooooo :wub: :wub: :wub: credo di aver urlato!!! La penna me la porto venerdì all'esame, magari mi porta fortuna!!! *_____*

Tante cosine per creareeee *____*
Decotape stupendi e tante tante perline di ogni forma e grandezza!!!



E poi, dulcis in fundo... una cosa stupendamente bella! Io non ho parole *____* una cornicetta handmade con una mia foto!!! :wub: :wub: :wub: Eliiiiiiii *____* grazie milleeeee!!! E' stupendaaaa! *_____* l'ho già posizionata sulla libreria di fronte la mia scrivania, e ora "mi sto fissando" da lì :lol: :P



Non è un amore?!?! *________*

Una visione d'insieme



Ah dimenticavo... Eli, non preoccuparti assolutamente per il ritardo!!! Ne è valsa la pena aspettare *_____* Grazie milleeeeeeeeeee!!! :wub:


 
Top
Eli85
view post Posted on 6/10/2009, 13:46




Mari sono felicissima che ti sia piaciutoooooooooooo tutto ^______^

La cornicetta inizialmente te la stavo facendo con le coccinelle ma poi ho avuto l'idea delle apette e mi è piaciuta :P
Spero che le perline ti risultino utili, ho fatto un mix un pò di tutto ^^

CITAZIONE
- phonestrap con una giraffa bellissima!!! Saby... ma sono quelle che fa l'amica di Eli??? Perchè su fb ho visto delle foto di certi coniglietti carinissimi che hanno lo stsso stile! Ovviamente per quanto è grande non potrò metterla vicino al cell però le ho già trovato una collocazione in camera mia, appesa alla libreria! ^^

Sììì, esatto, lo stile è molto simile ^^ Ora vanno tanto qui i portachiavi fatti in quel modo, insieme alle bamboline vodoo ^^
[i coniglietti lei li ha comprati ^^]

Felice comunque che ti sia piaciuto tuttoooooooooooo ^___________^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 6/10/2009, 13:49




CITAZIONE
Mari sono felicissima che ti sia piaciutoooooooooooo tutto ^______^

La cornicetta inizialmente te la stavo facendo con le coccinelle ma poi ho avuto l'idea delle apette e mi è piaciuta
Spero che le perline ti risultino utili, ho fatto un mix un pò di tutto ^^

Sìììì, mi è strapiaciuto tutto!!! ^_____^ davvero!!! Appena creo qualcosina ti faccio vedere!

Ahhh, quindi la giraffa l'ha fatta la tua amica! ^___^ è bravissima!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 6/10/2009, 13:55




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 6/10/2009, 14:49)
CITAZIONE
Mari sono felicissima che ti sia piaciutoooooooooooo tutto ^______^

La cornicetta inizialmente te la stavo facendo con le coccinelle ma poi ho avuto l'idea delle apette e mi è piaciuta
Spero che le perline ti risultino utili, ho fatto un mix un pò di tutto ^^

Sìììì, mi è strapiaciuto tutto!!! ^_____^ davvero!!! Appena creo qualcosina ti faccio vedere!

Ahhh, quindi la giraffa l'ha fatta la tua amica! ^___^ è bravissima!!!

No, lei li compra i coniglietti, non li ha fatti lei.. :P
La Saby l'ha comprato in un negozietto ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 6/10/2009, 13:57




CITAZIONE (Eli85 @ 6/10/2009, 14:55)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 6/10/2009, 14:49)
Sìììì, mi è strapiaciuto tutto!!! ^_____^ davvero!!! Appena creo qualcosina ti faccio vedere!

Ahhh, quindi la giraffa l'ha fatta la tua amica! ^___^ è bravissima!!!

No, lei li compra i coniglietti, non li ha fatti lei.. :P
La Saby l'ha comprato in un negozietto ^^

Ahhh scusa :D avevo capito male :P pensavo che dicendo "lei li ha comprati" ti riferissi a Saby :lol: perdono!!! Oggi non afferro al volo... vedi le salviettine imbevute :lol:
 
Top
Eli85
view post Posted on 6/10/2009, 14:03




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 6/10/2009, 14:57)
CITAZIONE (Eli85 @ 6/10/2009, 14:55)
No, lei li compra i coniglietti, non li ha fatti lei.. :P
La Saby l'ha comprato in un negozietto ^^

Ahhh scusa :D avevo capito male :P pensavo che dicendo "lei li ha comprati" ti riferissi a Saby :lol: perdono!!! Oggi non afferro al volo... vedi le salviettine imbevute :lol:

:lol: :lol: :lol:

In realtà mi ero spiegata male io, quel Lei non si capiva bene a chi era riferito :P

P.S. Cmq secondo me hai avuto una grande idea: salviuettine profumate al cioccolato.. dici che le vendono da qualche parte??? :lol:
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 6/10/2009, 14:08




CITAZIONE (Eli85 @ 6/10/2009, 15:03)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 6/10/2009, 14:57)
Ahhh scusa :D avevo capito male :P pensavo che dicendo "lei li ha comprati" ti riferissi a Saby :lol: perdono!!! Oggi non afferro al volo... vedi le salviettine imbevute :lol:

:lol: :lol: :lol:

In realtà mi ero spiegata male io, quel Lei non si capiva bene a chi era riferito :P

P.S. Cmq secondo me hai avuto una grande idea: salviuettine profumate al cioccolato.. dici che le vendono da qualche parte??? :lol:

:lol: :lol: :lol:
Potrebbero! Io ne ho viste certe al cocco... perchè poi al cocco sì e alla cioccolata no?!? :P
 
Top
flavy87
view post Posted on 6/10/2009, 14:35




Che BELLISSIMI b-swap! :)
Mary, il decotape verde con i pulcini è quello che Eli ha mandato anche a me *____________* :) :)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 6/10/2009, 14:43




CITAZIONE (flavy87 @ 6/10/2009, 15:35)
Che BELLISSIMI b-swap! :)
Mary, il decotape verde con i pulcini è quello che Eli ha mandato anche a me *____________* :) :)

Altra cosa in comuneee!!! :wub:
Cmq sì, sono bellissimi, concordo :wub:
 
Top
Eli85
view post Posted on 6/10/2009, 17:38




Dobbiamo organizzare anche i regalini di Nataleeeeeeeee >_<
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 6/10/2009, 18:08




CITAZIONE (Eli85 @ 6/10/2009, 18:38)
Dobbiamo organizzare anche i regalini di Nataleeeeeeeee >_<

:lol: :lol: :lol: :lol: Eliiiiiiiii ancora una volta ti ho preceduta :lol: :lol: :lol: l'ho detto proprio oggi a Flavy!!! :lol: :lol:
oppure potremmo fare proprio uno swap natalizio!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 29/6/2010, 15:35




Ed eccomi quaaaaaaaaaaaa con il primo regalino compleannoso!!!!!!!! :D :D

La scorsa settimana avevo trovato un cedolino di avviso di una raccomandata 1 (erano passati a portarlo a casa ma non avevano trovato nessunO) e infatti non mi spiegavo cosa potesse essere, perchè non aspettavo nessun pacchetto.. sabato mattina mi sono fermata in posta a ritirarlo... ed era il regalo di compleanno di Mariiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub: :wub: Quello per me e quello per sabi!(che poi posterà! :P)

Non me lo aspettavo per niente ed è stato ancora più bello aprire il pacchetto!!!! :D :D :D

Ed ecco qua i tre regalini da parte di Mari!!!!(tutti sul tono del mio colore preferitooo ^^ e considerando quanto tu ami questo colore apprezzo ancora di piùùù :P :lol:)



Bikini carinissimissimo *____* sia per la fantasia che per il colore!!!!!
Spero di poterlo rinnovare presto!!!!!



agendina con pennina,che risultano sempre utili ^__^

ed infine la cosa che ho adorato in assoluto di più!!! *____________*




Un braccialetto fatto a mano da Mari con la tecnica swirl... mi piace un tantissimo! *__* L'ho subito rinnovato sabato, adoro quelle sfumature meravigliose *___*


GRAZIE MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :pukka: :pukka: :pukka: :pukka:

Sei sempre carinissima e gentilee :pukka: :pukka: :pukka:

E, da brave gemelle separate alla nascita, hai azzeccato pienamente i miei gusti!!!!!!! ^__________^ (soprattutto il colore, che so quanto anche tu ami!!!!! :P :P)


Al completo!




 
Top
79 replies since 5/9/2009, 13:58   698 views
  Share