LAUREN GRAHAM alias Lorelai Gilmore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2007, 22:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


Dopo la fine di "Una mamma per amica" Lauren Graham si butta sul drammatico; l'attrice apparirà infatti accanto a Greg Kinnear nel film drama "Flash of Genius" che segnerà il debutto alla regia del produttore Marc Abraham ("Children of Men", "Bring It On"). Secondo Variety, "Flash of Genius" racconterà la storia di Robert Kearns (Kinnear), l'inventore del tergicristallo ad intermittenza che pulisce il vetro della macchina, che spese tutta la sua vita cercando di difendersi da chi lo accusò di avere rubato l'idea. La Graham impersonerà Phyllis, la moglie lungamente trascurata da Robert. Le riprese del film iniziaranno a Toronto a luglio. Ricordiamo che prima di questo, vedremo Lauren nei cinema nella divertente commedia "Evan Almighty" accanto a Steve Carell, ideale seguito di "Una settimana da Dio".
 
Top
Eli85
view post Posted on 18/6/2007, 22:59




Non vedo l'ora di vederla in altri film... Mi piace molto come attrice e purtroppo secondo me non ha ancora avuto un ruolo (a parte Lorelai) che le si adattasse bene e le permettesse di esprimersi pienamente come attrice. Ha sempre recitato piccolissime parti in film minori, spero che adesso che GG è finito, la sua carriera si apra in tante altre direzioni.
 
Top
Eli85
view post Posted on 20/6/2007, 13:35




Guardate quant'è bella in questa foto :woot:

image

E a questo link altre foto nuove : http://secret.d.c.online.fr/~galerie/displ...tup&cat=0&pos=3
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 13/9/2007, 09:02




image

 
Top
Eli85
view post Posted on 13/9/2007, 12:51




Bella foto ^^

Guardate che bella foto ho trovato, non l'avevo mai vista!! (la linko perchè è troppo grande)

Lauren

image

Lauren 2

image

image
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 13/9/2007, 15:44




image

image

image

image

questo è uno spoiler della settima serie!
SPOILER (click to view)
image



 
Top
Eli85
view post Posted on 13/9/2007, 15:49




SPOILER (click to view)
Chi è la tipa nella foto??? L'ho già vista :unsure:


Bellissime foto... lei è veramente stupenda!!! :kaostrega:
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 13/9/2007, 16:10




SPOILER (click to view)
in realtà quella donna, fa mia. la proprietaria dell'indipendece inn! ma credo che l'attrice sia cambiata, da quella che fece quell'episodio nella seconda serie,e che poi sparì e nn si fece più vedere. cmq questo è episodio della settimana,è il giorno del matrimonio di mia, e le 3 gilmore vanno a festeggiare. è una puntata carina,nn ricordo ora che numero è! tanto fra un pò va in onda,se nn sbaglio ad ottobre!
 
Top
Eli85
view post Posted on 13/9/2007, 17:39




CITAZIONE (Elbereth Incantus @ 13/9/2007, 17:10)
SPOILER (click to view)
in realtà quella donna, fa mia. la proprietaria dell'indipendece inn! ma credo che l'attrice sia cambiata, da quella che fece quell'episodio nella seconda serie,e che poi sparì e nn si fece più vedere. cmq questo è episodio della settimana,è il giorno del matrimonio di mia, e le 3 gilmore vanno a festeggiare. è una puntata carina,nn ricordo ora che numero è! tanto fra un pò va in onda,se nn sbaglio ad ottobre!

SPOILER (click to view)
Ah ecco! Sì l'attrice era diversa, anche più vecchiotta mi pareva.. cmq quest'attrice l'ho già vista in altri film!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 15/9/2007, 13:12




Mi ero persa queste ultime foto. E' davvero bellissima *_*
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 24/10/2007, 19:00




image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 24/10/2007, 22:34




Oh che belle!
 
Top
Eli85
view post Posted on 25/10/2007, 00:41




Quant'è bella ^_^ Specie nella prima foto! ^_^

image

image
[l'adoro quando fa quest'espressione!!! :lol: ]

image

image

image

image

image

image
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 17/11/2007, 14:41




 
Top
119 replies since 13/6/2005, 21:06   2224 views
  Share