LAUREN GRAHAM alias Lorelai Gilmore

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 22/2/2006, 16:36




user posted image

user posted image

user posted image

[tutti opera di Benny del Freefans]

Un pò di foto..

user posted image

user posted image

user posted image
[ad Amsterdam]

user posted image

user posted image

user posted image


 
Top
view post Posted on 16/3/2006, 18:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


Nuovi progetti per Lauren Graham, la giovane mamma Lorelai della serie tv 'Una mamma per amica'. Nella pausa tra un episodio e l'altro della serie, l'attrice ha trovato il tempo di girare il film "Evan Almighty," sequel della commedia del 2003 "Bruce Almighty", in italiano "Una settimana da Dio", con Jim Carrey, Morgan Freeman e Jennifer Aniston. Il nuovo protagonista sarà Steve Carell ("The Office"), che nel primo movie era l' anchorman Evan Baxter, passato ora in politica. Incontrerà Dio, ancora una volta Morgan Freeman, che gli ordinerà di preparare un'arca per il prossimo diluvio universale... Lauren sarà la moglie di Evan; nel cast anche l'attore John Goodman nel ruolo di un politico del congresso che prende Evan sotto la sua protezione. La sceneggiatura è scritta da Steve Oedekerk mentre il regista è Tom Shadyac. Le riprese sono già inziate.
 
Top
Eli85
view post Posted on 18/3/2006, 01:15




Ieri 16 marzo, era il compleanno di Lauren, 39 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[e complimenti per i nuovi progetti, Una settimana da Dio l'avevo visto, era carino, speriamo prometti bene anche il secondo!]
 
Top
Cry85
view post Posted on 18/3/2006, 02:10




Wow 39 anni....li porta veramente benissimo smile.gif Auguri anche se in ritardo tongue.gif

Sono contenta x il suo nuovo film, una settimana da dio mi era piaciuto, guarderò sicuramente il sequel, sopratutto adesso che so che c'è lei tongue.gif
 
Top
Eli85
view post Posted on 21/3/2006, 15:49




Ma quant'è bella Lauren!

image

 
Top
Eli85
view post Posted on 19/6/2006, 02:26




Riporto su questo topic con un pò di fanart ^_^

image

image

image

image

image

E' veramente bellissima questa donna ^_^
 
Top
Cry85
view post Posted on 19/6/2006, 09:58




Ely = Nella 3 e nella 4 + FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image


imageimageimage

Edited by Cry85 - 19/6/2006, 11:13
 
Top
Eli85
view post Posted on 19/6/2006, 18:23




Ma nelle prime foto che fa?? :lol:
Adoro troppo Lauren Graham, sembra così simpatica, sorridente.. e poi è veramente bellissima ^_^
 
Top
Cry85
view post Posted on 19/6/2006, 19:19




CITAZIONE (Eli85 @ 19/6/2006, 19:23)
Ma nelle prime foto che fa?? :lol:
Adoro troppo Lauren Graham, sembra così simpatica, sorridente.. e poi è veramente bellissima ^_^

Non lo so :lol: :lol: :lol:
Mi facevano ridere :P :D
E' unica!! :pukka:
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/7/2006, 12:54




Altre foto ^_^

image

image

image

image

image

image

image

image

image



intervista a Lauren sul settimanale "Telepiù"

Do l'addio a Lorelai e a tutto quel caffè

Da sei anni è la mamma che ogni adolescente vorrebbe. Ma ora Lauren Graham ha deciso di pensare solo al cinema. Anche a costo di rinunciare alla calda bevanda per la quale lei e il suo personaggio vanno pazze.

Sono talmente simili che distinguere l'una dall'altra , a volte, è veramente impossibile. Per riuscirci dovremmo stabilire quale delle due vive a West Hollywood e quale nella piccola e fiabesca Stars Hollow. Lauren Graham è da sei anni la mamma che tutte le adolescenti del mondo vorrebbero avere, ovvero Lorelai Gilmore, la simpatica e spiritosa protagonista di "Una mamma per amica". " Non siamo proprio uguali Lorelai e io" esordisce Lauren parlando a raffica proprio come il suo alter ego televisivo. "Tanto per cominciare io non sono mamma. gli orari del telefilm non mi permetterebbero di crescere dei bambini come si deve:mi sento già in colpa nei confronti del mio cane!una volta avevo un gatto che poi,però, è scappato d casa perchè era sempre da solo"
fermarla prima che divaghi troppo è la conferma che avevamo ragione " e va bene , è vero" ammette Lauren usando lo stesso tono che avrebbe Lorelai, quello a metà strada tra il serio e la presa in giro. "c'è molto di me in quel personaggio .per esempio la mia ossessione per il caffè è imbarazzante. penso di aver avuto la parte solo per questo motivo. soltanto lorelai può sopportare tutta quella caffeina. ma se devo essere sincera fino in fondo, mi identifico molto di più in rory: da ragazzina avevo sempre la testa fra i libri ed ero molto timida." c'è un avvenimento che lega indissolubilmente le due donne "avevo cinque anni quando mia madre se ne è andata per seguire la sua carriera musicale a Londra. sono stata cresciuta da mio padre. ed essere un genitore single in quegli anni era molto più difficile rispetto ad oggi. diciamo che capisco bene le difficoltà di lorelai"
ma per la Graham l'avventura di "una mamma per amica" sta per terminare "sono molte le ragioni per le quali continuare. come il fatto che ho bisogno di un lavoro cstante, che la parte è meravigliosa e che sono molto orgogliosa del telefilm. ma se rimani in un posto per soldi o per senso di sicurezza alla fine emerge una certa stanchezza e la recitazione ne risente. per questo ho deciso che farò ancora solo la settima serie" nei suoi piani futuri il cinema: dopo averla vista accanto a Vin Diesel in "Missione Tata" Lauren sta finendo di girare il seguito di "Una settimana da Dio" dove interpreta la moglie di un moderno Noè. "non farò più telefilm da un'ora a episodio, però m piacerebbe fare ancora televisione, magari un programma sempre divertente ma più breve"
 
Top
view post Posted on 2/9/2006, 22:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,679

Status:


La scorsa domenica Lauren Graham, Lorelai in Una mamma per amica (ma c'è bisogno di dirlo?) aveva stupito tutti presentandosi all'evento pre-Emmy organizzato da Entertainment Weekly con l'ex fidanzato Matthew Perry, meglio noto come Chandler di Friends e qualcuno aveva già ipotizzato un ritorno di fiamma. Ora Mike Ausiello di TV Guide ci svela l'arcano: i due sono grandi amici da moltissimo tempo e per questo Lauren ha acconsentito a partecipare come guest star nella nuova serie di Perry, Studio 60 on the Sunset Strip! Il nuovo esilerante drama, creato da Aaron Sorkin ("The West Wing") e Thomas Schlamme ("The West Wing"), racconta il dietro le quinte di un popolare show della seconda serata americano; Lauren interpreterà semplicemente sè stessa, ospite della trasmissione fittizia, in almeno due episodi della serie, che debutterà negli Stati Uniti su NBC il prossimo 18 settembre. Perry ringrazierà visitando Stars Hollow?
 
Top
Eli85
view post Posted on 26/9/2006, 18:31




Qualche curiosità su Lauren ^_^


- Le è stato offerto del denaro per posare nuda su Playboy ma ha rifiutato
- Adora il musical "The sound of music" e spesso canta anche quando lo vede
- Ha sempre voluto un cane e il suo sogno è diventato realtà. Ha un cane che si chiama Hanna
- Se potesse essere una rockstar sarebbe Madonna
- Porta sempre con sè un libro nel caso le cose si facessero noiose
- Si identifica in Rory
- I suoi amici possono sempre contare su di lei se ci sono dei biscotti da preparare (browies)
- Quando si è trasferita a LA nel 1995 ha fatto la cameriera
- La vista del sangue la fa star male
- E' uscita con Mattew Perry (Chandler in Friends), i due sono rimasti in buoni rapporti
- Lei ha detto:""Growing up an only child with a single parent is probably why I'm an actor."
- Lei si è laureata con merito in "Inglese" (?)
- Ha tre fratellastri, due da parte di padre e una da parte di madre. Il più grande dei tre ha 16 anni meno di lei


FONTE
 
Top
Elbereth Incantus
view post Posted on 19/12/2006, 12:47




image

image
 
Top
119 replies since 13/6/2005, 21:06   2224 views
  Share