SWAP#1: Pink Swap, Uno swap tutto rosa!!!

« Older   Newer »
  Share  
Eli85
view post Posted on 16/7/2008, 12:52




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 16/7/2008, 13:45)
L'idea dei brillantini e delle stelline mi è venuta subito! Volevo personalizzare un po' quella letterina :P Infatti ho pasticciato cn la colla e ogni tanto sulla scrivania sbucano ancora queste stelline e brillantini :lol:

:lol: :lol: :lol:

Io poi adoro brillantini, stelline e cose varie! :P Li avevo anche io anni fa per decorare bigliettini e cose di questo tipo :P

Grazie ancora! ^__^

P.S. Sono preoccupata per la raccomandata che ho spedito a Stella! :( Ieri la tracciabilità diceva che era a Roma e oggi dice che è in lavorazione a Firenze???!! Possibile che sia tornata indietro? :blink: Ho già stressato Ste per sms :lol:, ma lui dice di non preoccuparsi che ogni tanto la tracciabilità dà degli errori :unsure: Speriamo!!!
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 16/7/2008, 12:58




CITAZIONE (Eli85 @ 16/7/2008, 13:52)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 16/7/2008, 13:45)
L'idea dei brillantini e delle stelline mi è venuta subito! Volevo personalizzare un po' quella letterina :P Infatti ho pasticciato cn la colla e ogni tanto sulla scrivania sbucano ancora queste stelline e brillantini :lol:

:lol: :lol: :lol:

Io poi adoro brillantini, stelline e cose varie! :P Li avevo anche io anni fa per decorare bigliettini e cose di questo tipo :P

Grazie ancora! ^__^

P.S. Sono preoccupata per la raccomandata che ho spedito a Stella! :( Ieri la tracciabilità diceva che era a Roma e oggi dice che è in lavorazione a Firenze???!! Possibile che sia tornata indietro? :blink: Ho già stressato Ste per sms :lol:, ma lui dice di non preoccuparsi che ogni tanto la tracciabilità dà degli errori :unsure: Speriamo!!!

Uh, che cosa strana... però come ha detto Ste, può darsi che sbagli la tracciabilità.


Eli, mi fa tant piacere ti sia piaciuto lo swap, davvero! Sto zompettando per tutta la stanza !
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/7/2008, 13:06




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 16/7/2008, 13:58)
Eli, mi fa tant piacere ti sia piaciuto lo swap, davvero! Sto zompettando per tutta la stanza !

:D :D :D

Mi sa che se continuo così le tic tac me le finisco in giornata! :lol:

Speriamo sia un errore delle poste! :(
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 16/7/2008, 13:10




CITAZIONE (Eli85 @ 16/7/2008, 14:06)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 16/7/2008, 13:58)
Eli, mi fa tant piacere ti sia piaciuto lo swap, davvero! Sto zompettando per tutta la stanza !

:D :D :D

Mi sa che se continuo così le tic tac me le finisco in giornata! :lol:

Speriamo sia un errore delle poste! :(

Sono buone?! A me penso nn piacerebbero, ho visto dei gusti sullo scatolino che nn mi attiravano per nulla :P Sempre per il solito fatto che da bambina fui traumatizzata dall'antibiotico a fragola :sick:
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/7/2008, 13:19




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 16/7/2008, 14:10)
CITAZIONE (Eli85 @ 16/7/2008, 14:06)
:D :D :D

Mi sa che se continuo così le tic tac me le finisco in giornata! :lol:

Speriamo sia un errore delle poste! :(

Sono buone?! A me penso nn piacerebbero, ho visto dei gusti sullo scatolino che nn mi attiravano per nulla :P Sempre per il solito fatto che da bambina fui traumatizzata dall'antibiotico a fragola :sick:

A me piacciono un sacco :P Da bambina io invece adoravo uno sciroppo per la tosse che era appunto alla fragola, tutto rosso :P
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 16/7/2008, 13:33




CITAZIONE (Eli85 @ 16/7/2008, 14:19)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 16/7/2008, 14:10)
Sono buone?! A me penso nn piacerebbero, ho visto dei gusti sullo scatolino che nn mi attiravano per nulla :P Sempre per il solito fatto che da bambina fui traumatizzata dall'antibiotico a fragola :sick:

A me piacciono un sacco :P Da bambina io invece adoravo uno sciroppo per la tosse che era appunto alla fragola, tutto rosso :P

Io in seguito all'episodio dell'antibiotico che mi faceva vomitare, solo a vedere il flaconcino, ora non mangio più niente che sia a fragola, ciliegia, frutti di bosco, more, lamponi... :wacko:
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/7/2008, 13:35




CITAZIONE (.::Maverick::. @ 16/7/2008, 14:33)
CITAZIONE (Eli85 @ 16/7/2008, 14:19)
A me piacciono un sacco :P Da bambina io invece adoravo uno sciroppo per la tosse che era appunto alla fragola, tutto rosso :P

Io in seguito all'episodio dell'antibiotico che mi faceva vomitare, solo a vedere il flaconcino, ora non mangio più niente che sia a fragola, ciliegia, frutti di bosco, more, lamponi... :wacko:

Allora questo me lo devo ricordare per gli swap futuri!!! >_< ^^
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 16/7/2008, 14:58




CITAZIONE (Eli85 @ 16/7/2008, 14:35)
CITAZIONE (.::Maverick::. @ 16/7/2008, 14:33)
Io in seguito all'episodio dell'antibiotico che mi faceva vomitare, solo a vedere il flaconcino, ora non mangio più niente che sia a fragola, ciliegia, frutti di bosco, more, lamponi... :wacko:

Allora questo me lo devo ricordare per gli swap futuri!!! >_< ^^

L'ho scritto anche nella scheda, tranquilla ;)
 
Top
Eli85
view post Posted on 16/7/2008, 16:47




Come non detto, ho ricontrollato l'accettazione della raccomandata a Stella ed ora è ok, pare sia a Roma! ^__^ Domani dovrebbe arrivarti!
 
Top
stella86
view post Posted on 17/7/2008, 10:44




Eli pacco arrivato..pero visto che non c'era nessuno a casa lo devo passare a prendere domani alla posta....
oddio non vedo l'ora!!!!!
 
Top
Eli85
view post Posted on 17/7/2008, 10:49




CITAZIONE (stella86 @ 17/7/2008, 11:44)
Eli pacco arrivato..pero visto che non c'era nessuno a casa lo devo passare a prendere domani alla posta....
oddio non vedo l'ora!!!!!

Ah beneeee! :) Finalmente è arrivato! ^^ Spero ti piaccia!! ^^
 
Top
stella86
view post Posted on 17/7/2008, 10:53




Sicuramente mi piacerà!!!!!!!!! :-)
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 17/7/2008, 11:09




Vale, è arrivato il tuo swap! Grazie ^_^
Dopo faccio le foto !
 
Top
stella86
view post Posted on 17/7/2008, 11:13




Ti piace??
Purtroppo sapendo che il rosa non ti piace mi sono trovata un po spiazzata.. :-(
 
Top
.::Maverick::.
view post Posted on 17/7/2008, 11:27




Certo ^_^
Non preoccuparti ^_^

Ecco qui lo swap mandatomi da Vale!
Scusate se nn ho fatto la foto ai pacchettini, ma mia nonna li ha aperti lei <_<
Dovete sapere che io e mia nonna abbiamo lo stesso nome, ma cognomi diversi, e nonostante ciò ha pensato che fosse per lei il pacco <_< Poi si è resa conto e mi ha detto "c'è un pacco per te" ...eh <_< Vabbè!

Cmq era carinissima la carta con i personaggi disney ^_^

image

Contiene:
- letterina personale
- Evidenziatore rosa sono sempre ben accetti :lol: Ne consumo tanti :P
- Post it a forma di macchinina carinissimiii ^_^ Mi erano finiti anche i post it tra l'altro :P
- Specchietto di Snoopy :wub: amore a prima vista!
- codino rosa di quelli senza gancetti metallici che mi strappano i capelli ;)
- Pochette con disegnini vari

Grazie Vale! Mi dispiace solo che mia nonna mi ha tolto la sorpresa <_<
 
Top
110 replies since 25/3/2008, 01:35   1072 views
  Share